Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dopo l'annuncio di GTA VI tutta l'attenzione mediatica sarebbe dovuta essere incentrata su di lui, i giocatori non avrebbero pensato ad altro e tutti avrebbero smesso di videogiocareA facc, sta macinando numeri spaventosi.

Beh... la classica strategia del "marketing della scarsità"... stai tranquillo che questo Zelda te lo lancieranno in faccia alla sua uscita.. stai tranquilloMa non è normale che uno debba vivere d'ansia così, ma sti maledetti preordini li apriranno mai?
Il controller credo sui 100€Beh... la classica strategia del "marketing della scarsità"... stai tranquillo che questo Zelda te lo lancieranno in faccia alla sua uscita.. stai tranquillo![]()
Io invece vorrei prendere il controller perché uso ancora quelli dello switch 1, quanto costerà secondo voi?
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Non sono preoccupato per il gioco, io voglio la consoleBeh... la classica strategia del "marketing della scarsità"... stai tranquillo che questo Zelda te lo lancieranno in faccia alla sua uscita.. stai tranquillo
Io invece vorrei prendere il controller perché uso ancora quelli dello switch 1, quanto costerà secondo voi?
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Qua a momenti rischiano di oscurasi pure il DirectMa dopo l'annuncio di GTA VI tutta l'attenzione mediatica sarebbe dovuta essere incentrata su di lui, i giocatori non avrebbero pensato ad altro e tutti avrebbero smesso di videogiocare![]()

IncredibileMa dopo l'annuncio di GTA VI tutta l'attenzione mediatica sarebbe dovuta essere incentrata su di lui, i giocatori non avrebbero pensato ad altro e tutti avrebbero smesso di videogiocare![]()

Ma ringrazio la dea Hylia ogni minuto che li ha illuminati e non gli ha fatto fare una porcata come FF 7.Non ha senso prenderlo se graficamente a parte una svecchiata non offre nient'altro di nuovo rispetto all'originale avendo già giocato le edizioni per Nintendo 64 e 3DS mi sarei aspettato un'operazione di rinnovamento profondo con nuovi stage dungeon inediti e una sceneggiatura ampliata sulla scia di quanto fatto con i vari Final Fantasy VII Remake Resident Evil 2 o Resident Evil 4 e invece con zero extra significativi per me rimane sullo scaffale passo dritto

La limited di Fire EmblemMa non è normale che uno debba vivere d'ansia così, ma sti maledetti preordini li apriranno mai?
A cazzo duro come GanondorfMa ringrazio la dea Hylia ogni minuto che li ha illuminati e non gli ha fatto fare una porcata come FF 7.
Bravo, non prenderlo, più possibilità per me di riuscire a preordinare, speriamo che tanti la pensino come te![]()

Ma dai ci saranno sicuramente copie per tutti, anche in preorderMa ringrazio la dea Hylia ogni minuto che li ha illuminati e non gli ha fatto fare una porcata come FF 7.
Bravo, non prenderlo, più possibilità per me di riuscire a preordinare, speriamo che tanti la pensino come te![]()

"Basta che sia bello" vs "basta che mi piaccia".Io apprezzo entrambe le filosofie (reimagining e remake 1:1, basta che siano interessanti). Mai capite queste prese di posizione aprioristiche.
Skyward Sword non ha senso a prescindere. Anche se alcune quest erano carineGiusto per passare dai discorsi "ommioddio questo gioco fa schifo lo volevo 25% bayonetta 35% skyrim e 60% lezioni di matematica di melevisione" a qualcosa di più leggero, dopo aver finito botw (sto a 40 ore, ci metterò ancora un po') prendo una pausa dagli zelda e mi finisco anno 117 e poi penso black flag rsynced. Dopodiché sarà novembre, ne approfitto e gioco ocarina? Penso che non avrebbe senso farsi prima skyward sword, dato che è così fedele all'originale conviene andare in "ordine di uscita" a sto punto
Mi ha fatto terribilmente schifo, operazione allunga brodo assolutamente inutile e ha rovinato un ottimo gioco.