spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 274
ma anche a voi nel gioco da 5 euro di sped?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Amore/Tesoro/Padrona - o come la chiami -, ho solo fatto la prenotazione per bloccarli perchè se no si esaurivano, prima di parlarne con te ovviamente"
Il fatto che sia ultraesaurito gioca a nostro favoresono nella tua stessa situazione

Si ma l'ho fortunatamente rimossoNon avete visto il film di Eragorn scusate?
Beati voi
No a me mi dice consegna gratisma anche a voi nel gioco da 5 euro di sped?
anche a me ha fatto pagare 5 euro di spedizione ... parlo della versione con la spilla dell'ocarinama anche a voi nel gioco da 5 euro di sped?
Che poi la vera cosa giusta era che chi era dentro è rimasto dentro anche refreshandiadesso la coda per entrare è di piu' di un ora ahahah
Non vedere niente. Niente ti dicoio invidio il tuo stipendio oddio alex basta lascialo stare tanto non te la regala la switch 2 zelda edition
non ho visto il trailer, non li vedo mai, ma con tutte le immagini di zelda bimbo uscite, quella di zelda grande mi ha fatto dire "Mmmmmmmm"
intelligente cazzo alex, non ti sfugge niente
esatto, proprio quella.anche a me ha fatto pagare 5 euro di spedizione ... parlo della versione con la spilla dell'ocarina
Beato te, volevo prenderle per collezione insieme al pad, ma essendo a lavoro non ci sono riuscito

Non dirmi quello che devo fare.Non vedere niente. Niente ti dico
i disoccupati dici?Ma quanto cazzo avete scritto, che community quella di Nintendo, superlativi, nessuno può competere
Si vabbè. Anche le altre discussioni di altre sezioni si scrive eh.Ma quanto cazzo avete scritto, che community quella di Nintendo, superlativi, nessuno può competere
Anche io volevo prendere il pad pro con stand ma niente prenderò quello senza su Amazon o gamelifeSono riuscito a prendere solo il gioco