Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scrivo con ritardo enorme ma perché ho voluto leggere per filo e per segno la montagna di pagine che avete scritto.

Allora che dire sono rimasto estasiato dal lavoro che hanno fatto. Il rifacimento grafico è impressionante e personalmente lo trovo molto azzeccato anche come stile.

Hanno optato per un remake fedele ma con aggiunte qua e là (vedi telecamera libera, aggiunta tasto per il salto, la selezione delle armi, ecc) che rendono più fruibile e immediato il gameplay.

In poche parole l'opzione 2 di Zaza.

Vediamo poi se ci sarà qualche anche piccola aggiunta contenutistica che sarebbe ovviamente gradita, ma mi sento di dire che era difficile ipotizzare un lavoro di reimaging totale.

Non solo perché avrebbe potuto snaturare il gioco rendendolo troppo diverso dall'originale ma anche perché avrebbe richiesto molte più risorse di quelle utilizzate.

Già così si vede che c'è stato dietro un lavoro non indifferente (anche in termini di budget).

E personalmente preferisco che comunque si dedichino a pieno regime al nuovo capitolo main. Cosa che con una lavoro ancora maggiore sarebbe stata inevitabilmente procrastinata.

Ora spero solo di riuscire a prenotare gioco e pad pro e poi gli amiibo quando saranno disponibili. Anche la console brandizzata è bellissima ma purtroppo le finanze non permettono eccessivi colpi di testa.

P.s. la key art è di una bellezza da togliere il fiato.

"Amore/Tesoro/Padrona - o come la chiami -, ho solo fatto la prenotazione per bloccarli perchè se no si esaurivano, prima di parlarne con te ovviamente"
Remember Call Of Duty GIF by Call of Duty World League

sono nella tua stessa situazione :rickds:
Il fatto che sia ultraesaurito gioca a nostro favore :trollface:

io invidio il tuo stipendio oddio alex basta lascialo stare tanto non te la regala la switch 2 zelda edition

non ho visto il trailer, non li vedo mai, ma con tutte le immagini di zelda bimbo uscite, quella di zelda grande mi ha fatto dire "Mmmmmmmm"

intelligente cazzo alex, non ti sfugge niente
Non vedere niente. Niente ti dico

Ordinato il gioco con le pietre.
Avrei preso pure io Pad per collezione, ma immaginavo che andava esaurito.

Indeciso se prendermi la custodia per la switch, vedrò più avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh comunque del film non hanno fatto vedere stranamente niente. Facilmente faranno o un direct dedicato come per i film di Mario oppure caricheranno il trailer su Nintendo Today. Io sono curioso di vedere come si presenta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro