altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,828
Io a lavoro con un occhio seguivo la coda e con l'altro i clientii disoccupati dici?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a lavoro con un occhio seguivo la coda e con l'altro i clientii disoccupati dici?

E possono permettersi giochi da 90 euro, best community everi disoccupati dici?
non ditelo a nintendo per cortesiaE possono permettersi giochi da 90 euro
non ti crede nessunoIo a lavoro con un occhio seguivo la coda e con l'altro i clienti![]()
Io ho preso gioco versione su scheda più set di replica pietre spiritualiMa di preciso cosa danno insieme al gioco sullo store
Sei abbonato a Nintendo switch online?anche a me ha fatto pagare 5 euro di spedizione ... parlo della versione con la spilla dell'ocarina
siSei abbonato a Nintendo switch online?
concordo.Negli ultimi 2 anni meglio gamelife di amazon, per prezzi, tempistiche di spedizione, imballaggio ed extra
AssolutamenteNegli ultimi 2 anni meglio gamelife di amazon, per prezzi, tempistiche di spedizione, imballaggio ed extra
A quanto pare siQuindi pro controller finito?
Forse si però l'esclusiva del nintendo store è solo lo stand il pad pro di Zelda si potrà prendere anche da altre partisono appena riuscito a prendere console, gioco e astuccio... ma il pad me lo da esaurito.
Pensate lo rimetteranno in vendita?
Qualche giorno prima della spedizioneMa su nintendo store scala subito o poco prima dell'uscita?