Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me non sta antipatico GTA che prima o poi prenderò pure io, mi stanno antipatici la miriade di esaltati che stanno nella loro fanbase che partoriscono commenti del genere

“ eh ma quando esce quello ogni gioco morirà , giocherEMO tutti a quello “

Ma chi lo ha deciso poi? Ci sono tanti giochi validi da giocare ( compreso Zelda) nel mentre e da recuperare pure , boh

E vanno a ripetere la stessa storiella ovunque , che due maroni 🤣😁
Ma l'EMO maiuscolo è voluto? Se si, cosa volevi dire? Ti giuro ci sto pensando da 5 minuti non capisco il collegamento agli emo aiuto

Comunque l'unica cosa con internet è prendere tutti per il culo, non c'è via d'uscita. Ci ho provato a ragionare ogni tanto, a prenderla sul serio.
Nada.
Sarcasmo a manetta e via, ti diverti e non ci perdi la salute mentale

Con tutto il bene, nato e cresciuto con Nintendo, OoT ha definito un'era della mia infanzia ( anzi, adolescenza visto che l'ho scoperto con la Zelda Collection di Double Dash), amo la serie ed il capitolo in questione soprattutto, siamo anche in sezione Nintendo, ma tra un remake grafico / piccoli miglioramenti di QoL, ed un gioco in gestazione da 11 anni e che sarà sicuramente il più grande passo tecnologico e videoludico della storia penso non ci sia paragone, se ne dobbiamo scegliere uno, Gta 6 sarà quello che OoT fu ai suoi tempi, forse molto di più

Però per la frase " oggi si limita ad essere un giochino carino" meriterebbe una sprangata sui denti

Ma da gamelife si paga subito?

Io volevo le robine dwl Nintendo store però..

Azz ma non puoi fare nulla che in mezza mattinata sparisce tutto

ho appena visto un'immagine di link grande
ma quindi c'è sia link piccolo che link grande
quindi succede qualcosa
c'è un salto temporale
una sconfitta e poi si prova a vincere?
maledizione?
bell'addormentato?
fuga?

oh che bello non sapere niente
Significa che godrai, ti basta sapere solo questo

Controller a 100€ tutto esaurito, console ovviamente polverizzate e già a +1000€

Se li mettano pure al culo :asd:compro uno sticker di 20€, glielo attacco sopra la mia con lo sputo et voilà, limited

Ma l'EMO maiuscolo è voluto? Se si, cosa volevi dire? Ti giuro ci sto pensando da 5 minuti non capisco il collegamento agli emo aiuto

Comunque l'unica cosa con internet è prendere tutti per il culo, non c'è via d'uscita. Ci ho provato a ragionare ogni tanto, a prenderla sul serio.
Nada.
Sarcasmo a manetta e via, ti diverti e non ci perdi la salute mentale
Penso intenda che la gente ha il vizio di parlare per tutti, come se sapessero tutti cosa pensa chiunque :asd:

Con tutto il bene, nato e cresciuto con Nintendo, OoT ha definito un'era della mia infanzia ( anzi, adolescenza visto che l'ho scoperto con la Zelda Collection di Double Dash), amo la serie ed il capitolo in questione soprattutto, siamo anche in sezione Nintendo, ma tra un remake grafico / piccoli miglioramenti di QoL, ed un gioco in gestazione da 11 anni e che sarà sicuramente il più grande passo tecnologico e videoludico della storia penso non ci sia paragone, se ne dobbiamo scegliere uno, Gta 6 sarà quello che OoT fu ai suoi tempi, forse molto di più

Però per la frase " oggi si limita ad essere un giochino carino" meriterebbe una sprangata sui denti
Secondo me GTA6 non sarà niente di rivoluzionario, perché non c'è possibilità fisica di fare qualcosa di rivoluzionario. Il passaggio dal 2d al 3d o dal catodico all'HD sono state le ultime rivoluzioni vere, adesso i limiti hardware, strettamente in ambito videoludico, avanzano lentamente, rispetto all'incredibile utilizzo che se ne fa nel mondo per altre cose. Quindi si, sarà visivamente e tecnicamente stupendo, ma sarà sempre gta. Gli dai 10/10, complimenti a tutto spiano, 200 ore di gioco solo per cazzeggiare e pioggia di soldi, ma non potrà esser paragonato ad esempio al passaggio da ff6 e ff7.
Sensazione mia ovviamente, poi magari esce la meccanica della vita e mi rimangio tutto
Ma di solito se finiscono ritornano disponibi. Non vogliono proprio guadagnare?
Ultimamente le multinazionali videoludiche hanno deciso che, tolto il digitale e monopoli vari, i soldi gli fanno schifo
Significa che godrai, ti basta sapere solo questo
l'ocarina è di Tapion?

This. L'avrei probabilmente presa anche io, cosi non saprei che fare.
Qualche anno fa abbiamo preso la Switch OLED edizione Tears of the Kingdom, quindi vorrei replicare con Switch 2 con un'altra edizione di Zelda.
Probabilmente aspetto, magari in futuro annunciano il nuovo/terzo Zelda main in combo con Switch 2 OLED dedicata.
Si infatti, anche perché secondo me in un paio di anni o poco più esce

Penso intenda che la gente ha il vizio di parlare per tutti, come se sapessero tutti cosa pensa chiunque :asd:
ah

"giocherEMO" cioè tutti
cioè ma chi ti ha dato il potere di scegliere per noi

hmmmmmmm

spiegazione accettabile ma tirata di orecchie per Balordo1 , mettere un "NOI TUTTI giocheremo" era meglio in quel caso.

Ma poi gli emo che fine hanno fatto? so 15 anni che non si vedono

Tutti suicidati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro