TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,798
Il title theme su nintendo music in loop da un'oretta mentre disegno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di aver letto che fanno pagare la spedizione per le cose piccole ed economiche, tipo sotto una soglia bassa di paga.beh a me mi han fatto pagare 6 euro di spedizione a buffo .... ho controllato tutti gli ordini che ho fatto in passato ed è sempre stata gratuita
Ti capisco, anche io sono entrato e ho preordinato gioco e pro controllersignori, oggi mi sono rovinato.. dopo un'ora di coda mi sono preso: console, controller e gioco, maledetta Nintendo![]()
per ora la console può aspettare.. la prenderò 
Secondo me GTA6 non sarà niente di rivoluzionario, perché non c'è possibilità fisica di fare qualcosa di rivoluzionario. Il passaggio dal 2d al 3d o dal catodico all'HD sono state le ultime rivoluzioni vere, adesso i limiti hardware, strettamente in ambito videoludico, avanzano lentamente, rispetto all'incredibile utilizzo che se ne fa nel mondo per altre cose. Quindi si, sarà visivamente e tecnicamente stupendo, ma sarà sempre gta. Gli dai 10/10, complimenti a tutto spiano, 200 ore di gioco solo per cazzeggiare e pioggia di soldi, ma non potrà esser paragonato ad esempio al passaggio da ff6 e ff7.
Sensazione mia ovviamente, poi magari esce la meccanica della vita e mi rimangio tutto
Ultimamente le multinazionali videoludiche hanno deciso che, tolto il digitale e monopoli vari, i soldi gli fanno schifo
l'ocarina è di Tapion?

Ti capisco, anche io sono entrato e ho preordinato gioco e pro controller
Ma i soldi li scalano al momento quando spediscono?
Al netto della qualità è sempre meglio un gioco nuovo.Con tutto il bene, nato e cresciuto con Nintendo, OoT ha definito un'era della mia infanzia ( anzi, adolescenza visto che l'ho scoperto con la Zelda Collection di Double Dash), amo la serie ed il capitolo in questione soprattutto, siamo anche in sezione Nintendo, ma tra un remake grafico / piccoli miglioramenti di QoL, ed un gioco in gestazione da 11 anni e che sarà sicuramente il più grande passo tecnologico e videoludico della storia penso non ci sia paragone, se ne dobbiamo scegliere uno, Gta 6 sarà quello che OoT fu ai suoi tempi, forse molto di più
Però per la frase " oggi si limita ad essere un giochino carino" meriterebbe una sprangata sui denti
Spero di si ma credo di no, poi dipende cosa si intende per rivoluzionario. Per te il gameplay di tlou2 era rivoluzionario? Se si, può esserlo anche gta6. Se no, magari perché anche riconoscendone la qualità assurda, lo consideri un normale passo avanti e non una rivoluzione, probabilmente gta6 dovrà esser visto in quest'ottica. Poi è chiaro che se esce qualcosa di clamoroso godiamo tuttiIo penso invece che sarà rivoluzionario come ia, sistemi di gioco, gameplay ed interazione, ma ovviamente lo scopriremo solo vivendo
LO SAPEVO CHE TAPION ERA ISPIRATO A ZELDAAAAAAAAAA(Link, Zelda è la principessa)AAAAAASe ti piacciono Dbz ed il film di Hildegarn avrai delle gioie niente male![]()
Io non ho controllatobeh a me mi han fatto pagare 6 euro di spedizione a buffo .... ho controllato tutti gli ordini che ho fatto in passato ed è sempre stata gratuita

Magari una nuova missione che si può accettare solo di notte e un'altra che si può completare solo di notte, un paio di dialoghi unici e simpatici ed ecco fattochissà che l'introduzione del ciclo giorno/notte nelle città non cambi anche minimamente la routine di alcuni npc, sbloccando anche qualche piccola quest. Sennò starebbero semplicemente tutti dentro le case, rendendo la città vuota
Cioè mi auguro l'abbiano sfruttata per qualche motivo non di semplice coerenza e credibilità.
in realtà il film di Tapion è precedente. Più probabile il contrario, visto che l'opera di Toriyama in qualche modo influenzava moltissimi creativi giappi in quel periodo.Spero di si ma credo di no, poi dipende cosa si intende per rivoluzionario. Per te il gameplay di tlou2 era rivoluzionario? Se si, può esserlo anche gta6. Se no, magari perché anche riconoscendone la qualità assurda, lo consideri un normale passo avanti e non una rivoluzione, probabilmente gta6 dovrà esser visto in quest'ottica. Poi è chiaro che se esce qualcosa di clamoroso godiamo tutti
LO SAPEVO CHE TAPION ERA ISPIRATO A ZELDAAAAAAAAAA(Link, Zelda è la principessa)AAAAAA

......in realtà il film di Tapion è precedente.
vai sereno, sono 93643. Uno di quelli è Polmo che lo sta facendo per dispettoComunque volevo entrare per curiosità sul Nintendo Store...Visualizza allegato 30191quasi 94000 persone in coda, assurdo![]()
è Polmo con i suoi account nintendo fatti per mandarsi a vicenda i regali su farmvilleComunque volevo entrare per curiosità sul Nintendo Store...quasi 94000 persone in coda, assurdo![]()
Maledetto Polmo.vai sereno, sono 93643. Uno di quelli è Polmo che lo sta facendo per dispetto

Credo sia europeo, se vado in quello inglese è uguale e spagnolo100k persone in coda solo in Italia, not bad