Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatti un regalo e gioca Wind Waker in piena estate, mentre fuori ci sono 40° ed un sole da paura, c'è pure su NSO già

Mi ringrazierai per sempre
Ah ma non c'e' un port della versione hd uscita su wii u, ma e' l'emulazione dell'originale e l'unico modo per averlo e' la sottoscrizione all'abbonamento?

Con le bande grigie e dovrei giocarlo in 4:3 ?

Ehhhhhhhhh :asd:

Ah ma non c'e' un port della versione hd uscita su wii u, ma e' l'emulazione dell'originale e l'unico modo per averlo e' la sottoscrizione all'abbonamento?

Con le bande grigie e dovrei giocarlo in 4:3 ?

Ehhhhhhhhh :asd:
Eh...

Però merita lo stesso giuro :rickds:è un capolavoro senza tempo
[automerge]1781948782[/automerge]
Cavolo Sunshine lo giocai in ritardo, estate 2004, ma quella estate mi è rimasta particolarmente dentro proprio per Sunshine. GameCube, mare, GameCube. 3 mesi così. Bellissimo.
Anche io quella stessa estate, un ricordo indimenticabile

La successiva toccò ad uno dei più felici capitoli della mia vita videoludica, Prime, ma questa è un'altra storia

Penso che Zelda TP se lo tengono per il 45esimo anniversario, per gli abbonati NSO :ahsn:

Nonostante i limiti penso che WW originale sia meglio che la remaster del Wii U.
Era il primo progetto in HD del team e si vede, tra un bloom sparatissimo e in diverse occasioni perde anche l’estetica cel shading facendo trasparire la povertà dei modelli.
In generale ha un tono molto più freddo.

La cosa migliore più che altro erano i QoL (velocità doppia, archivio foto ecc)… spero che se lo ripescano non lo riproporranno tale e quale come fu su Wii U.

Nonostante i limiti penso che WW originale sia meglio che la remaster del Wii U.
Era il primo progetto in HD del team e si vede, tra un bloom sparatissimo e in diverse occasioni perde anche l’estetica cel shading facendo trasparire la povertà dei modelli.
In generale ha un tono molto più freddo.

La cosa migliore più che altro erano i QoL (velocità doppia, archivio foto ecc)… spero che se lo ripescano non lo riproporranno tale e quale come fu su Wii U.
Sempre detta questa cosa. Il modo in cui la luce si riflette sui modelli gli toglie tantissimo, perché nell'originale lo shading è più netto e coerente con lo stile generale.
Poi sul colpo d'occhio funziona, però quell'effetto plasticoso...

Il teaser con il doppiaggio giapponese:

E se ci fosse una voce narrante alla Bastion per tutto il gioco.
Non ho provato quel titolo, è una feature gradevole o al contrario indebolisce l'immersione nel gioco?

Non ho provato quel titolo, è una feature gradevole o al contrario indebolisce l'immersione nel gioco?

Bastion penso sia il gioco che ho nel backlog da più tempo. Preso anni fa e mai iniziato.

Beh in Bastion ha un suo senso ed è gradevole, qui onestamente non capisco dove dovrebbero inserirla.
Al massimo come inizio e chiusura della storia, nelle cutscene. Tipo "c'era una volta"

Già è un must, poi farlo in estate è un'esperienza mistica, tornerai indietro nel tempo
[automerge]1781945090[/automerge]

Idem, mi è veramente rimasto impresso anche e soprattutto per quanto fosse adatto al periodo estivo

Lui e Sunshine sono I Giochi dell'estate, senza se e senza ma
[automerge]1781946628[/automerge]
Ok scrivendo è venuta voglia pure a me di rigiocarlo in questi giorni

Mi odio
Vero, anche Sunshine ai tempi del GC lo giocai in estate. E anche ora ogni tanto lo rigioco, sempre nel periodo estivo.

A me interessa solo l'opinione della fan della serie TLOZ numero 1 in Italia.
Sì, proprio lei
Maria De Filippi
:sisi:

Ma esce già quest'anno Ocarina? Se si, mi sa che a Natale cadrà il mio proposito di non prendere la Switch 2 ahah

Spero solo che non mi facciano una switch 2 brandizzata Ocarina, sarebbe troppo dura resistere. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro