S
Shari R'Vek
Grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prego,e complimenti per il sitoGrazie mille!
si esatto, visto quello che è venuto fuori il fatto che abbia detto che gli è piaciuto molto è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI 25 anni della saga sono stati celebrati anche alla Games Week. Qui:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12392/gamesweek-2011---25-anni-di-zelda.aspx
trovate il resoconto di Spazio. Come potrete leggere, è intervenuto un certo...ehm...R. M., di cui si è discusso molto recentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdonate la mia ignoranza, ma cos'è venuto fuori?si esatto, visto quello che è venuto fuori il fatto che abbia detto che gli è piaciuto molto è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e infine skyward swordThe Legend of ZeldaZelda II: The Adventure of Link
The Legend of Zelda: A Link to the Past
Link: The Faces of Evil
The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX
The Legend of Zelda: Oracle of Ages AND The Legend of Zelda: Oracle of Seasons Simulcast / Race
The Legend of Zelda: Ocarina of Time AND The Legend of Zelda: Ocarina of Time Master Quest Simulcast / Race
The Legend of Zelda: Majora’s Mask
Zelda: Wand of Gamelon
The Legend of Zelda: The Wind Waker
The Legend of Zelda: Phantom Hourglass PiP during Wind Waker
The Legend of Zelda: Spirit Tracks PiP during Wind Waker
The Legend of Zelda: The Minish Cap
The Legend of Zelda: Four Swords Adventures (4-Player Co-op)
The Legend of Zelda: Twilight Princess
Zelda’s Adventure
Link’s Crossbow Training
Soulcalibur II (Weapon Master Mode)
sul link al sito enorme ad inizio post? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'Azzarola ! E dove sarebbe ?
'Azzarola ! E dove sarebbe ?
Ho letto che sono alcuni dei peggiori giochi della storia, è vero?Link: The Faces of EvilZelda: Wand of Gamelon
Zelda’s Adventure
Oddio O_O Ma sono...sono... O_O
contando solo quelli su console principale,niente portatili.Complimenti all'autore del topic :cat:
Bon, ad oggi la mia classifica per gli Zelda 3D è la seguente:
- Ocarina of Time
- The Wind Waker
- Majora's Mask
- Twilight Princess
La vostra? In attesa della new entry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
-Majora's Mask e Ocarina parimeritoComplimenti all'autore del topic :cat:
Bon, ad oggi la mia classifica per gli Zelda 3D è la seguente:
- Ocarina of Time
- The Wind Waker
- Majora's Mask
- Twilight Princess
La vostra? In attesa della new entry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif