Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
A questo non avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anche perchè guardando la mappa di MC che hai postato si capisce che il Castello di Hyrule è stato costruito al posto

della statua della Dea che scende dal cielo in SS
Poi,anche il borgo di Hyrule ricorda Skyloft (più che altro per il colore delle case) e inoltre a un certo punto del gioco

si può anche andare in cielo e c'è pure una casetta con tanto di abitante (o più di una non ricordo)

Però,se MC è tra SS e OOT,in quest'ultimo la Quadrispada dov'é?

Perduta/dimenticata/sostituita, tanto una volta spezzato il sigillo nella Master Sword, quest'ultima è infinite volte più potente... e cioè giustificherebbe anche la creazione della Quadrispada da aprte dei Minish, perché loro sanno del segreto della MS

Sì,potrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto spero vivamente nella Hyrule Historia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La frase di billy11 mi ha rincuorato....se è vero che Miya e company hanno una linea guida allora prima o poi DEVONO rivelarla :phraengo:

Ah,domanda,ma i due FS bisogna per forza giocarli con amici o si possono fare anche da soli ? :morristend:

Sì,potrebbe andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto spero vivamente nella Hyrule Historia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La frase di billy11 mi ha rincuorato....se è vero che Miya e company hanno una linea guida allora prima o poi DEVONO rivelarla :phraengo:

Ah,domanda,ma i due FS bisogna per forza giocarli con amici o si possono fare anche da soli ? :morristend:
Mi pare di ricordare che i FS su GBA/GCN siano SOLO multiplayer, quello uscito in DD per 3DS come regalo invece dovrebbe essere pure single... ma non ne sono affatto certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cioè, che quello per 3DS sia single lo sono in quanto ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

A questo punto spero vivamente nella Hyrule Historia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Veramente è l'esatto contrario, documenti del genere sono prettamente strumenti di lavoro, e non bibbie per illuminare i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: comunque FSA su gamecube si può giocare da soli, mentre FS solo nella versione per DSi Ware.

Mi pare di ricordare che i FS su GBA/GCN siano SOLO multiplayer, quello uscito in DD per 3DS come regalo invece dovrebbe essere pure single... ma non ne sono affatto certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cioè, che quello per 3DS sia single lo sono in quanto ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Azzarola,ho visto che c'è anche per DSi :phraengo:

Lo sto scaricando adesso :hype:

Mentre FSA è per GC vero?

---------- Post added at 14:02:07 ---------- Previous post was at 13:53:45 ----------

Veramente è l'esatto contrario, documenti del genere sono prettamente strumenti di lavoro, e non bibbie per illuminare i fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEDIT: comunque FSA su gamecube si può giocare da soli, mentre FS solo nella versione per DSi Ware.
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però c'è....il fatto che la mostrino o meno è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sempre riguardo a FSA,è necessario per forza il GBA collegato al GC o basta solo il Pad GC ???

Azzarola,ho visto che c'è anche per DSi :phraengo:
Sempre riguardo a FSA,è necessario per forza il GBA collegato al GC o basta solo il Pad GC ???
Puoi usare anche solo il pad GC, le parti che normalmente andrebbero sul GBA vengono visualizzate su una finestra al centro della TV.

Grazie mille

---------- Post added at 16:54:34 ---------- Previous post was at 15:04:28 ----------

Qualcuno si ricorda per caso se in Minish Cap vi erano

esseri simili ai Mogma ??? Mi ricordo solo i nemici talpoidi che uscivano dal terreno in 5 o 6 uno sopra l'altro

No, Minish Cap tra SS e OoT non mi pare proprio possibile.

Demise, il demone dei demoni, il signore del male, ha maledetto Link e Zelda, ma rimane tutto apposto in Minish Cap perché è sigillato? Nah, Ganondorf riesce benissimo a liberarsi dal sigillo dei saggi in Wind Waker, non ci credo che Demise deve aspettare che qualcuno estragga la spada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre MS dopo ST... Ok, la Master Sword non sarebbe utilizzabile, ma... Da cosa derivano le leggende di MC? Narrano di un eroe, raffigurato senza cappello, che sconfisse il male con una spada. E tutti i Link che hanno sconfitto il male prima di quello di MC avevano appunto il cappello, da dove deriva allora quella leggenda? Anche tornando indietro, prima della doppia timeline, tutti i Link hanno il cappello. Mi pare troppo assumere che ci sia un vuoto in cui c'è stato un eroe senza cappello. E fra tutti gli eroi passati, vanno a ricordare solo lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Demise, il demone dei demoni, il signore del male, ha maledetto Link e Zelda, ma rimane tutto apposto in Minish Cap perché è sigillato? Nah, Ganondorf riesce benissimo a liberarsi dal sigillo dei saggi in Wind Waker, non ci credo che Demise deve aspettare che qualcuno estragga la spada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre MS dopo ST... Ok, la Master Sword non sarebbe utilizzabile, ma... Da cosa derivano le leggende di MC? Narrano di un eroe, raffigurato senza cappello, che sconfisse il male con una spada. E tutti i Link che hanno sconfitto il male prima di quello di MC avevano appunto il cappello, da dove deriva allora quella leggenda? Anche tornando indietro, prima della doppia timeline, tutti i Link hanno il cappello. Mi pare troppo assumere che ci sia un vuoto in cui c'è stato un eroe senza cappello. E fra tutti gli eroi passati, vanno a ricordare solo lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Beh

Demise muore,e la sua anima rimane imprigionata,quindi forse in questo caso il sigillo è più forte rispetto a quello usato per Ganondorf (che è stato semplicemente rinchiuso nel Sacred Realm,da vivo)

Poi succede una cosa analoga in FS

Vaati si risveglia quando Link estrae la Quadrispada
quindi non è niente di impossibile in fondo

Riguardo al cappello....boh,a questo punto mi sembra solo un espediente narrativo per Egeyo

Bhé la Master Sword non è esattamente come un "qualsiasi" sigillo dei saggi...

senza contare che la spada non si spezza mica, viene solo estratta, a quel punto Demise fuoriesce. In più come dice SS Demise ha bisogno di un'anima (Zelda) per mantenere la sua forma corporea, tutto coinciderebbe con l'intervento di Ganondorf in OoT

I riferimenti all'eroe senza copricapo in MC sono anacronistici e atti solo a porre evidenza su Ezlo imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre tra un gioco e l'altro possono passare pure dei millenni, è facile dimenticare/modificare le leggende (che rimangono sempre con un fondo di verità), ancor più facile in un mondo medievale come quello di Zelda.

A questo non avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anche perchè guardando la mappa di MC che hai postato si capisce che il Castello di Hyrule è stato costruito al posto

della statua della Dea che scende dal cielo in SS
Poi,anche il borgo di Hyrule ricorda Skyloft (più che altro per il colore delle case) e inoltre a un certo punto del gioco

si può anche andare in cielo e c'è pure una casetta con tanto di abitante (o più di una non ricordo)

Però,se MC è tra SS e OOT,in quest'ultimo la Quadrispada dov'é?
Anche in TP

Link raggiunge la città eterea, nei cieli, tramite un antico cannone...

Aggiunto qualcosina nella sezione "Le Razze"

È ufficiale, avremo la timeline di Zelda fra qualche giorno:
http://www.newnintendo.net/blog/2011/12/17/hyrule-historia-nintendo-release-amazing-zelda-artbook-japan-skyward-sword-manga-preview/

Non penso riuscirò a dormire fino al fatidico giorno. :morris82:
Se non è una trollata, finalmente porranno fine ad una sega che va avanti da 20 anni :rickds:

---------- Post added 19-12-11 at 00:02:54 ---------- Previous post was 18-12-11 at 23:35:41 ----------

Ho visto che su Amazon JP è preordinabile, sapete come funge? Spediscono da noi?

~Finally Revealed, The Genealogy of the Legend~

The Timeline of Hyrule, Kingdom of the Gods………………………………..68

The Legend of Gods and the Hero of Time…………………………………….70

The Downfall of Hyrule and the last Hero………………………………………..92

The Twilight Realm and the Hero’s Descendant…………………………… 110

The Hero of Wind and the New World……………………………………………..122

Se non è una trollata, finalmente porranno fine ad una sega che va avanti da 20 anni :rickds: 

---------- Post added 19-12-11 at 00:02:54 ---------- Previous post was 18-12-11 at 23:35:41 ----------

Ho visto che su Amazon JP è preordinabile, sapete come funge? Spediscono da noi?
Non penso, siti simili giapponesi, lo stesso ebay, impedisce la spedizione al di fuori del Giappone... L'unica parte in cui è acquistabile da noi è ebay USA, ma lo mettono a 100€...

PORCA ************ ma ci pensate ? :phraengo:

Se la svelano davvero sarà una svolta EPOCALE per la storia dei videogiochi :hype:

Vorrà dire meno discussioni qui dentro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA CHISSENE :superhype:

BTW,sto giocando FS e finora mi pare solo un (ottimo) esercizio di gameplay.....non porta nulla di rilevante alla Timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è dopo MC e stop

cosacosacosa rivelano la timeline? :phraengo:

Altroché, io prevedo anacronismi a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro