Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Scusate ma precisamente ganondorf (non ganon) dove appare il ALttP?
Errore mio

In ALTTP c'è il porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif modifico l'OP

Raga chi di voi è incappato in bug zeldiano?

io per esempio sono incappato in quello della tunica rossa in OOT

premetto che ho OOT in versione 1.0 (oltre al master quest per cubo), che è la versione con i vari bug

Per fortuna non mi è capitato quello dell'esploratore fantasma in TP, credo sarei uscito dai gangheri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,micidiale quello di TP :rickds:

P.S: Aggiunte le new entry di SS nella sezione "LE RAZZE" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quello di OOT mi fece girare le palle, però poi ripensandoci mi sentii fiero di esserci incappato e finito il gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica, invece di entrare nel vulcano dalla stanza del re dei goron mi sono gettato dalla cima del cratere. se vai in fondo alla cima del cratere, ti lanci giù ed a metà del salto estrai la spada link fa un balzello in avanti, quel tanto che basta per atterrare con la punta dei piedi su una pedana in mezzo alla lava (ci ho provato 4-5 volte prima di riuscirci), da lì entri nel dungeon di lava

dentro il dungeon alcune stanze possono essere affrontate solo se hai la tunica rossa, o i cuori scendono pian piano per via dell'elevato calore

con la scorta di medicina rossa e sfruttando le stanze meno calde son riuscito a finire il dungeon, una volta uscito e tornato nel villaggio dei goron non era più possibile aprire i passaggi che portano al castello ed al bazar che vende la tunica rossa. Ricordo ancora come fosse ieri che andai in cabina e telefonai al numero di assistenza sui giochi della nintendo che esisteva al tempo ( e che immagino non esista più) e mi dissero che non potevo più aprire quei passaggi, ci rimasi di merdddda

però ripensandoci ero contento, ero convinto di essere l'unico al mondo ad aver finito zelda con quell'escamotage saltando il villaggio dei goron e con il buco nell'inventario al posto della tunica rossa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

adesso mi vien voglia di attaccare il N64 e provare l'ocarina glitch item (il cui funzionamento lo trovate su wikipedia)

LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo:

The_Wind_Waker.jpg

Provate ad immaginare cosa dev'essere navigare in un mare realizzato in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quello di OOT mi fece girare le palle, però poi ripensandoci mi sentii fiero di esserci incappato e finito il gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

in pratica, invece di entrare nel vulcano dalla stanza del re dei goron mi sono gettato dalla cima del cratere. se vai in fondo alla cima del cratere, ti lanci giù ed a metà del salto estrai la spada link fa un balzello in avanti, quel tanto che basta per atterrare con la punta dei piedi su una pedana in mezzo alla lava (ci ho provato 4-5 volte prima di riuscirci), da lì entri nel dungeon di lava

dentro il dungeon alcune stanze possono essere affrontate solo se hai la tunica rossa, o i cuori scendono pian piano per via dell'elevato calore

con la scorta di medicina rossa e sfruttando le stanze meno calde son riuscito a finire il dungeon, una volta uscito e tornato nel villaggio dei goron non era più possibile aprire i passaggi che portano al castello ed al bazar che vende la tunica rossa. Ricordo ancora come fosse ieri che andai in cabina e telefonai al numero di assistenza sui giochi della nintendo che esisteva al tempo ( e che immagino non esista più) e mi dissero che non potevo più aprire quei passaggi, ci rimasi di merdddda

però ripensandoci ero contento, ero convinto di essere l'unico al mondo ad aver finito zelda con quell'escamotage saltando il villaggio dei goron e con il buco nell'inventario al posto della tunica rossa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

adesso mi vien voglia di attaccare il N64 e provare l'ocarina glitch item (il cui funzionamento lo trovate su wikipedia)
Mamma mia non la sapevo questa storia della tunica rossa. Un aneddoto bellissimo quello della cabina!

Mamma mia non la sapevo questa storia della tunica rossa. Un aneddoto bellissimo quello della cabina!
eh sì perchè il numero ovviamente costava più di una chiamata normale, non potevo chiamare da casa o mio padre mi avrebbe preso a calci xD

ho una cabina a 50 metri da casa, ho telefonato da lì, mi hanno liquidato in 30 secondi uccidendo le mie speranze

se hai OOT prova anche tu a fare sta cosa, vedrai che è possibile raggiungere il tempio del fuoco senza passare dal roccioso ballerino

Scusate ma precisamente ganondorf (non ganon) dove appare il ALttP?
Non si vede ma viene nominato per la prima volta.

Leggete questo passaggio riguardo TP (SPOILER)

I Twili sono un'antica razza, discendente di una tribù di maghi che cercarono di conquistare il Sacro Reame dopo la creazione della Triforza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo di aver trovato la posizione di Minish Cap nella timeline.

ATTENZIONE: Potenziali spoiler per chi non ha finito Skyward Sword.

Rigiocandolo ieri, mi sono visto l'intro, e narrava una storia identica a quella di Skyward Sword, con una piccola aggiunta. Diceva che "degli gnomi" scesero da Cielo, e fecero dono a un giovane coraggioso della Luce dorata della Dea (la Triforza) e di una spada (la Master Sword), con le quali ci sconfisse le forze del male. Dopodichè, gli umani venerarono la spada come una reliquia (finale di SS, la Master Sword nel piedistallo del Tempio Hylia). Credo quindi che Minish Cap si piazzi come secondo nella timeline.

Credo di aver trovato la posizione di Minish Cap nella timeline.
ATTENZIONE: Potenziali spoiler per chi non ha finito Skyward Sword.

Rigiocandolo ieri, mi sono visto l'intro, e narrava una storia identica a quella di Skyward Sword, con una piccola aggiunta. Diceva che "degli gnomi" scesero da Cielo, e fecero dono a un giovane coraggioso della Luce dorata della Dea (la Triforza) e di una spada (la Master Sword), con le quali ci sconfisse le forze del male. Dopodichè, gli umani venerarono la spada come una reliquia (finale di SS, la Master Sword nel piedistallo del Tempio Hylia). Credo quindi che Minish Cap si piazzi come secondo nella timeline.
La spada di cui parlano in Minish Cap è la Picori Blade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma forse è dovuto al fatto che non era previsto un episodio ancora precedente a MC......

In tal caso,basterebbe "giustificare" il cambio di nome della spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma forse è dovuto al fatto che non era previsto un episodio ancora precedente a MC......In tal caso,basterebbe "giustificare" il cambio di nome della spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh no, prima di tutto perché sono a conoscenza di Minish Cap, non possono semplicemente pensare "vabeh chissene SS diventa il primo nella timeline", secondo, mettiamo caso ancora che MC venga dopo SS:

Perché non c'è Ganondorf, personificazione di Demise, che li perseguita? A fine gioco gliel'ha detto chiaro e tondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre la Picori Blade

Che poi diventerà la Four Sword
ha uno stile diverso dalla Master Sword. :morris82:

270px-4sword.png

Senza poi contare tutti gli altri interrogativi già scritti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora che ci fa Skyloft in cielo dopo MC (senza famiglia reale tra l'altro)

---------- Post added at 19:05:31 ---------- Previous post was at 18:57:04 ----------

OK,mi son riguardato la intro di SS

dice che la Dea radunò tutti gli uomini (che dal disegno si vedono adorare la Triforza) e li scagliò in cielo per proteggerla

A questo punto concordo con Medix93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La famiglia Reale si è disciolta inquel momento quindi (cosa un attimo difficile da concepire però)

eh sì perchè il numero ovviamente costava più di una chiamata normale, non potevo chiamare da casa o mio padre mi avrebbe preso a calci xD
ho una cabina a 50 metri da casa, ho telefonato da lì, mi hanno liquidato in 30 secondi uccidendo le mie speranze

se hai OOT prova anche tu a fare sta cosa, vedrai che è possibile raggiungere il tempio del fuoco senza passare dal roccioso ballerino

Ieri sera l'ho suonata due volte solo per sta scena....epic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non c'è Ganondorf, personificazione di Demise, che li perseguita? A fine gioco gliel'ha detto chiaro e tondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è in fondo al mare con una spada piantata in fronte.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perchè è in fondo al mare con una spada piantata in fronte.
Quello in WW.....moooooolto dopo MC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro