Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Errore mioScusate ma precisamente ganondorf (non ganon) dove appare il ALttP?
Ahhhh per un attimo mi hai stravolto le conoscenze!!! AhhahaErrore mioIn ALTTP c'è il porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif modifico l'OP
Mamma mia non la sapevo questa storia della tunica rossa. Un aneddoto bellissimo quello della cabina!quello di OOT mi fece girare le palle, però poi ripensandoci mi sentii fiero di esserci incappato e finito il gioco lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in pratica, invece di entrare nel vulcano dalla stanza del re dei goron mi sono gettato dalla cima del cratere. se vai in fondo alla cima del cratere, ti lanci giù ed a metà del salto estrai la spada link fa un balzello in avanti, quel tanto che basta per atterrare con la punta dei piedi su una pedana in mezzo alla lava (ci ho provato 4-5 volte prima di riuscirci), da lì entri nel dungeon di lava
dentro il dungeon alcune stanze possono essere affrontate solo se hai la tunica rossa, o i cuori scendono pian piano per via dell'elevato calore
con la scorta di medicina rossa e sfruttando le stanze meno calde son riuscito a finire il dungeon, una volta uscito e tornato nel villaggio dei goron non era più possibile aprire i passaggi che portano al castello ed al bazar che vende la tunica rossa. Ricordo ancora come fosse ieri che andai in cabina e telefonai al numero di assistenza sui giochi della nintendo che esisteva al tempo ( e che immagino non esista più) e mi dissero che non potevo più aprire quei passaggi, ci rimasi di merdddda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però ripensandoci ero contento, ero convinto di essere l'unico al mondo ad aver finito zelda con quell'escamotage saltando il villaggio dei goron e con il buco nell'inventario al posto della tunica rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
adesso mi vien voglia di attaccare il N64 e provare l'ocarina glitch item (il cui funzionamento lo trovate su wikipedia)
eh sì perchè il numero ovviamente costava più di una chiamata normale, non potevo chiamare da casa o mio padre mi avrebbe preso a calci xDMamma mia non la sapevo questa storia della tunica rossa. Un aneddoto bellissimo quello della cabina!
Non si vede ma viene nominato per la prima volta.Scusate ma precisamente ganondorf (non ganon) dove appare il ALttP?
La spada di cui parlano in Minish Cap è la Picori Blade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredo di aver trovato la posizione di Minish Cap nella timeline.
ATTENZIONE: Potenziali spoiler per chi non ha finito Skyward Sword.
Rigiocandolo ieri, mi sono visto l'intro, e narrava una storia identica a quella di Skyward Sword, con una piccola aggiunta. Diceva che "degli gnomi" scesero da Cielo, e fecero dono a un giovane coraggioso della Luce dorata della Dea (la Triforza) e di una spada (la Master Sword), con le quali ci sconfisse le forze del male. Dopodichè, gli umani venerarono la spada come una reliquia (finale di SS, la Master Sword nel piedistallo del Tempio Hylia). Credo quindi che Minish Cap si piazzi come secondo nella timeline.
Eh no, prima di tutto perché sono a conoscenza di Minish Cap, non possono semplicemente pensare "vabeh chissene SS diventa il primo nella timeline", secondo, mettiamo caso ancora che MC venga dopo SS:Ma forse è dovuto al fatto che non era previsto un episodio ancora precedente a MC......In tal caso,basterebbe "giustificare" il cambio di nome della spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri sera l'ho suonata due volte solo per sta scena....epic! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh sì perchè il numero ovviamente costava più di una chiamata normale, non potevo chiamare da casa o mio padre mi avrebbe preso a calci xD
ho una cabina a 50 metri da casa, ho telefonato da lì, mi hanno liquidato in 30 secondi uccidendo le mie speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai OOT prova anche tu a fare sta cosa, vedrai che è possibile raggiungere il tempio del fuoco senza passare dal roccioso ballerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non c'è Ganondorf, personificazione di Demise, che li perseguita? A fine gioco gliel'ha detto chiaro e tondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello in WW.....moooooolto dopo MC//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPerchè è in fondo al mare con una spada piantata in fronte.