FrecciaNera
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow interessante, anche se devo dire che nella mia personale classifica è appena giù dal podioTwilight princess
Wow interessante, anche se devo dire che nella mia personale classifica è appena giù dal podioE quali hai da giocare?
Ho comprato breath of the wild, ocarina of time, majora's mask, wind waker, twilight princess e skyword sword.Quali (comprati)? E quale (finito e non piaciuto tanto)?
Per ora posso dirti a mani basse che la grafica e l'ost mi stanno piacendo tantissimo.Quando li giocherai vorrei pareri su WW e SS, li ho amati tantissimo![]()
Giocando per primo BOTW hai commesso un grosso errore.Ho comprato breath of the wild, ocarina of time, majora's mask, wind waker, twilight princess e skyword sword.
Ho finito breath of the wild che ritengo uno dei giochi più belli che ho giocato, mentre invece twilight princess (seppur mi sta piacendo) l'ho notato abbastanza tedioso in alcuni frangenti ma la cosa che me lo fa odiare e la narrativa spezzettata.
Vengo a sapere dell
a metà gioco! Un pò troppo frastagliato per i miei gustiidentità di midna
Io dopo tp giocherei ww....e stupendoHo comprato breath of the wild, ocarina of time, majora's mask, wind waker, twilight princess e skyword sword.
Ho finito breath of the wild che ritengo uno dei giochi più belli che ho giocato, mentre invece twilight princess (seppur mi sta piacendo) l'ho notato abbastanza tedioso in alcuni frangenti ma la cosa che me lo fa odiare e la narrativa spezzettata.
Vengo a sapere dell
a metà gioco! Un pò troppo frastagliato per i miei gustiidentità di midna
Vorrei tantissimo ma mi hanno sconsigliato di farlo in quanto ww ha moltissimi riferimenti e collegamenti con oft.Io dopo tp giocherei ww....e stupendo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si in effetti ci avevo pensato che l'esperienza di botw poteva condizionare il mio giudizio degli altri capitoli ma alla fine a livello di gameplay tp mi sta piacendo moltissimo è solo che della storia non ci sto capendo molto in quanto le cose vengono spiegate un pò alla rinfusa.Giocando per primo BOTW hai commesso un grosso errore.Tutti i capitoli di zelda ti appariranno più "ingabbiati" se capisci cosa intendo.
Per non parlare di Majora,lo zelda speculare a BOTW.
Io li ho amati tutti,ma ALTTP,WWhd e MINISH sono tra i miei preferiti.
Boh li devi vedere tu.....oot e forse il piu bel zelda mai realizzato insieme a breath of the wild ma e anche uno dei piu complessi...di sicuro ti terrà impegnato per diverso tempo.Vorrei tantissimo ma mi hanno sconsigliato di farlo in quanto ww ha moltissimi riferimenti e collegamenti con oft.
Si in effetti ci avevo pensato che l'esperienza di botw poteva condizionare il mio giudizio degli altri capitoli ma alla fine a livello di gameplay tp mi sta piacendo moltissimo è solo che della storia non ci sto capendo molto in quanto le cose vengono spiegate un pò alla rinfusa.
Si, il gioco putroppo è abbastanza cortoSono andato avanti con Minish Cap (ho preso i primi due elementi) e devo dire che sia davvero sensazionale, senza dubbio uno dei migliori della serie in 2D.Il gameplay è praticamente lo stesso di alttp ma rifinito e con delle aggiunte molto belle. Inoltre è molto criptico, temevo fosse semplice, invece non lo è affatto
La grafica è strepitosa.
L'unica cosa è che da l'idea di essere un gioco molto corto, e a quanto ho letto in giro sembra proprio così :tragic:
Eh ti capisco, MM è molto impegnativo.Avevo iniziato MM su 3ds ma causa trasloco ho smesso e non ho più ripreso, ero molto avanti nella trama, avevo finito la sezione degli Zora e mi mancava la finale...
Ora se lo riprendo non ricordo più nulla (e tutti sapete quante cacchio di cose ci sono da ricordare in quel titolo tra orari, npc ed avvenimenti a tale giorno a tale ora se fai questo e quello). Però cacchio mi scoccia ricominciarlo :(
Fantastico, quanto l'ho adorato...il mio primo zelda 2dSono andato avanti con Minish Cap (ho preso i primi due elementi) e devo dire che sia davvero sensazionale, senza dubbio uno dei migliori della serie in 2D.Il gameplay è praticamente lo stesso di alttp ma rifinito e con delle aggiunte molto belle. Inoltre è molto criptico, temevo fosse semplice, invece non lo è affatto
La grafica è strepitosa.
L'unica cosa è che da l'idea di essere un gioco molto corto, e a quanto ho letto in giro sembra proprio così :tragic:
Gli orari degli eventi e i personaggi comunque sono segnati sul taccuino dei bomber, quindi non dovresti avere problemi...Avevo iniziato MM su 3ds ma causa trasloco ho smesso e non ho più ripreso, ero molto avanti nella trama, avevo finito la sezione degli Zora e mi mancava la finale...
Ora se lo riprendo non ricordo più nulla (e tutti sapete quante cacchio di cose ci sono da ricordare in quel titolo tra orari, npc ed avvenimenti a tale giorno a tale ora se fai questo e quello). Però cacchio mi scoccia ricominciarlo :(
Fossi in te mi farei Ocarina of Time ora. Poi Wind Waker. Majora's Mask poi se ti gira.Ho appena finito twilight princess e mi rimangio completamente quello che dissi un paio di post fa.
Twilight princess è un esperienza magnifica: si vede che è un gioco vecchio in quanto è pulito e genuino proprio come un avventura, ti sorprende sempre con ambientazioni e sfide sempre nuove (boss fight incluse). Mi ha rimandata indietro di un paio d'anni quando i giochi c'erano per divertirsi e per provare esperienze e sentimenti nuovi. è sicuramente un viaggio che ti lascia dentro la voglia di esplorazione e di avventura però è davvero impegnativo per cui non è affatto una passeggiata.
Ed ora si va con majora's mask :morris82:
Grazie OniSon mancato da un pò nel forum, ho visto solo ora la richiesta di delucidazioni per le divinità...Din, Nayru e Farore sono le tre divinità principali, Hylia è una divinità secondaria. Gli spiriti guardiani, i draghi od altro, sono semplicemente entità terziarie che variano da gioco a gioco.
Io consiglierei Ocarina of Time,Majora's Mask poi Wind Waker preferibilmente in versioni 3ds,3ds,wiiu. :stema:Fossi in te mi farei Ocarina of Time ora. Poi Wind Waker. Majora's Mask poi se ti gira.
TP è una passeggiata se lo paragoni a Majora.Ho appena finito twilight princess e mi rimangio completamente quello che dissi un paio di post fa.
Twilight princess è un esperienza magnifica: si vede che è un gioco vecchio in quanto è pulito e genuino proprio come un avventura, ti sorprende sempre con ambientazioni e sfide sempre nuove (boss fight incluse). Mi ha rimandata indietro di un paio d'anni quando i giochi c'erano per divertirsi e per provare esperienze e sentimenti nuovi. è sicuramente un viaggio che ti lascia dentro la voglia di esplorazione e di avventura però è davvero impegnativo per cui non è affatto una passeggiata.
Glielo avevo gia consigliato ma vuole giocare prima majoraFossi in te mi farei Ocarina of Time ora. Poi Wind Waker. Majora's Mask poi se ti gira.
Sono contenta che tu abbia cambiato idea, la parte finale è meravigliosa e gli ultimi dungeon sono fantastici...Ho appena finito twilight princess e mi rimangio completamente quello che dissi un paio di post fa.