Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Sono contenta che tu abbia cambiato idea, la parte finale è meravigliosa e gli ultimi dungeon sono fantastici...
Anch'io però ti consiglio prima Ocarina, come gli altri...

Poi wind waker oppure majora :sisi:

Ocarina e wind waker vanno giocati assolutamente imho :sisi:
Tra i 3 WWHD è il più facile.

OOt poi il suo seguito diretto MM

Le possibilità logiche sono:

1_WWHD,OOT3D,MM3D

2_OOT3D,MM3D,WWHD

La cosa davvero importante è giocarli tutti questi capolavori comunque...il mio primo zelda è stato wind waker e subito dopo ocarina e mi sono trovata bene lo stesso :gab:

Però ecco sarebbe meglio il contrario...

Io direi anche Skyward sword per conoscere bene la saga :sisi:

Ho appena finito twilight princess e mi rimangio completamente quello che dissi un paio di post fa.
Twilight princess è un esperienza magnifica: si vede che è un gioco vecchio in quanto è pulito e genuino proprio come un avventura, ti sorprende sempre con ambientazioni e sfide sempre nuove (boss fight incluse). Mi ha rimandata indietro di un paio d'anni quando i giochi c'erano per divertirsi e per provare esperienze e sentimenti nuovi. è sicuramente un viaggio che ti lascia dentro la voglia di esplorazione e di avventura però è davvero impegnativo per cui non è affatto una passeggiata.

Ed ora si va con majora's mask :morris82:
Mi fa piacere che TW ti sia piaciuto:sisi: E' uno dei miei capitoli preferiti:sisi:

Comunque anche io ti consiglio di iniziare prima Ocarina

Infatti mi ero ripromessa di giocare ad oft per poi giocare a wind waker ma paradossalmente ho scoperto solo ora che majora's mask si incentra tutto nelle maschere ed è un tema/oggetto che amo da morire. Motivo che mi fece amare alla follia tutti gli hotline miami e payday 2.

Penso di fare mm,oft e ww ora come ora.

Nel frattempo stamane ho recuperato hyrule warriors a 15 euro usato, a quel prezzo l'ho preso instant.

Tra i 3 WWHD è il più facile.OOt poi il suo seguito diretto MM

Le possibilità logiche sono:

1_WWHD,OOT3D,MM3D

2_OOT3D,MM3D,WWHD
Momento.... mm è il sequel di oft oppure ho capito male?

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti mi ero ripromessa di giocare ad oft per poi giocare a wind waker ma paradossalmente ho scoperto solo ora che majora's mask si incentra tutto nelle maschere ed è un tema/oggetto che amo da morire. Motivo che mi fece amare alla follia tutti gli hotline miami e payday 2.
Penso di fare mm,oft e ww ora come ora.

Nel frattempo stamane ho recuperato hyrule warriors a 15 euro usato, a quel prezzo l'ho preso instant.

Momento.... mm è il sequel di oft oppure ho capito male?
Ti prego scrivi OoT invece di OfT per indicare Ocarina of Time :asd:

In teoria OoT ha tre seguiti, ma quello diretto é Majora's Mask.

Ti prego scrivi OoT invece di OfT per indicare Ocarina of Time :asd:
In teoria OoT ha tre seguiti, ma quello diretto é Majora's Mask.
ok :asd:

Ammazza io manco lo sapevo, allora OoT sia :sisi:

ok :asd:
Ammazza io manco lo sapevo, allora OoT sia :sisi:
Qui trovi la time line.

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Legend_of_Zelda_(serie)#Cronologia

Botw dovrebbe essere l'ultimo,ma ora mi sfugge di quale ramo. :morris82:

Skyward sword è da giocare ( [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :asd: ) perchè è l'inizio di tutto,poi OOT perchè rappresenta il punto di rottura della time line.

Questi due assolutamente.

Io li ho giocati tutti (tranne i 3 capolavori incompresi :morris82:)

ALTTP lo considero il miglior gioco mai creato

Minish cap un vero gioiellino

I due oracoli dei veri classici.

Chiedi pure a me se ti va.

:chris:

Ultima modifica:
Qui trovi la time line.

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Legend_of_Zelda_(serie)#Cronologia

Botw dovrebbe essere l'ultimo,ma ora mi sfugge di quale ramo. :morris82:

Skyward sword è da giocare ( [MENTION=37916]Luca (Pac)[/MENTION] :asd: ) perchè è l'inizio di tutto,poi OOT perchè rappresenta il punto di rottura della time line.

Questi due assolutamente.

Io li ho giocati tutti (tranne i 3 capolavori incompresi :morris82:)

ALTTP lo considero il miglior gioco mai creato

Minish cap un vero gioiellino

I due oracoli dei veri classici.

Chiedi pure a me se ti va.

:chris:
Da giocare per primo perché è primo nella linea temporale e perché se viene giocato dopo altri capitoli risulterà deludente :asd:

Mah invece non è affatto da giocare per primo perché è il primo nella linea temporale, io OoT almeno me lo giocherei prima :sasa:

Adesso ho deciso di giocarli in ordine di uscita nei negozi così che io possa avere un esperienza più naturale possibile. Per cui oot è la risposta, appena mando a nanna la mia ragazza lo inizio :asd:

Adesso ho deciso di giocarli in ordine di uscita nei negozi così che io possa avere un esperienza più naturale possibile. Per cui oot è la risposta, appena mando a nanna la mia ragazza lo inizio :asd:
Per me è sempre meglio giocarli in ordine di uscita, i prequel sono fatti anche tenendo in considerazione il capitolo "precedente" (ovvero quello temporalmente successivo), l'esempio che faccio sempre è MGS, è follia giocarsi prima di tutti MGS3 :sisi:

Per me è sempre meglio giocarli in ordine di uscita, i prequel sono fatti anche tenendo in considerazione il capitolo "precedente" (ovvero quello temporalmente successivo), l'esempio che faccio sempre è MGS, è follia giocarsi prima di tutti MGS3 :sisi:
Ma no dai :asd:

Parli di MGS? Dai se uno ha giocato tutti gli altri prima (compresi Metal Gear e Metal Gear 2) MGS3 assume tutto un altro significato, poi certo puoi godertelo ugualmente ma mai a quel livello di profondità :asd:

Zelda non ha la trama di MGS però è comunque piacevole scoprire certe cose tipo

l'origine di Ganon in SS

Oggi volevo riproporre uno dei miei momenti preferiti della serie.

Condivido.:ahsisi: Sopratutto perché la time line é una vaccata.:pffs:

Ganondorf di WW è il miglior Ganondorf per me:sisi:

Molto bello anche il discorso che fa prima della battaglia finale:sisi:

Ganondorf di ww :morris82: Che uomo fantastico :gab:

Cosa non è...a metà gioco fa una trollface spettacolare :gab:

Quanto adoro ww :tragic:

Parli di MGS? Dai se uno ha giocato tutti gli altri prima (compresi Metal Gear e Metal Gear 2) MGS3 assume tutto un altro significato, poi certo puoi godertelo ugualmente ma mai a quel livello di profondità :asd:

Zelda non ha la trama di MGS però è comunque piacevole scoprire certe cose tipo

l'origine di Ganon in SS
Non mi dire così, io conosco solo vagamente la trama del primo metal gear e quella del primo mgs :sad:

Comunque sono d'accordo, è meglio giocarli in ordine di uscita (almeno quelli principali), anche solo per osservare l'evoluzione del gameplay...

Ganondorf di WW è il miglior Ganondorf per me:sisi: Molto bello anche il discorso che fa prima della battaglia finale:sisi:
Dopo quella scena é quasi triste doverci combattere.

Da re dei gerudo forte e vigoroso ad un uomo solo e conscio di aver buttato dietro un sogno rivelatosi irrealizzabile un intera vita.

Ganondorf di ww :morris82: Che uomo fantastico :gab:Cosa non è...a metà gioco fa una trollface spettacolare :gab:

Quanto adoro ww :tragic:
Bhe fantastico un momento, é comunque un merdone.:sard:

bel cattivo, ma non persona fantastica.:sad2:

Ganondorf è sempre stato una persona fantastica, come si fa a non volere le morte di certa gente? Cioè Tingle? La ragazza degli insetti di TP? La maledetta ciurma di Tetra? Vote for Ganon :sisi:

Ganondorf è sempre stato una persona fantastica, come si fa a non volere le morte di certa gente? Cioè Tingle? La ragazza degli insetti di TP? La maledetta ciurma di Tetra? Vote for Ganon :sisi:
Ti sei scordato di Birbo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro