Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ricordo l'angoscia che mi creava quello stile grafico, già il primo dungeon mi rimase non poco impresso

Io ero già troppo vecchio :ryo:
Anche a me sembravano così buio e spaventoso, scendere sempre più in profondità nel nido di un ragnone è come ogni dungeon dovrebbe essere.

Ricordo l'angoscia che mi creava quello stile grafico, già il primo dungeon mi rimase non poco impresso

Io ero già troppo vecchio :ryo:
Il primo gioco di Zelda che ho giocato inconsapevolmente fu TP, che un mio amico mi prestó più o meno al lancio del Wii, lo accantonai quando devi sconfiggere le prime bestie delle tenebre perché lo trovavo frustrante... poi dopo un anno seguendo Youtube ho visto un paio di Let's play di WW e Minish Cap. Da lì è iniziato il mio amore per la saga e giocai e finii quest'ultimo e successivamente mi ricordai del capitolo che avevo abbandonato... superata quella parte, Che alla fine era anche una cavolata :asd:, finii anche TP.

E poi nel 2011 ne approfittai e giocai WW, SS e OoT 3d e da lì tutti gli altri tra Wii U e 3ds.

Four Sword Adventure invece sono riuscito a recuperarlo proprio l'anno scorso

Anche a me sembravano così buio e spaventoso, scendere sempre più in profondità nel nido di un ragnone è come ogni dungeon dovrebbe essere.
Il peggiore fu Jabu Jabu per me :asd:

Poi però non lo finì all'epoca, e quindi evitai il santuario delle ombre

Il primo gioco di Zelda che ho giocato inconsapevolmente fu TP, che un mio amico mi prestó più o meno al lancio del Wii, lo accantonai quando devi sconfiggere le prime bestie delle tenebre perché lo trovavo frustrante... poi dopo un anno seguendo Youtube ho visto un paio di Let's play di WW e Minish Cap. Da lì è iniziato il mio amore per la saga e giocai e finii quest'ultimo e successivamente mi ricordai del capitolo che avevo abbandonato... superata quella parte, Che alla fine era anche una cavolata :asd:, finii anche TP.E poi nel 2011 ne approfittai e giocai WW, SS e OoT 3d e da lì tutti gli altri tra Wii U e 3ds.

Four Sword Adventure invece sono riuscito a recuperarlo proprio l'anno scorso
Io il primo comprato fu OoT ma l'amore sbocciò con WW.

Successivamente TP non mi prese per niente, SS poco, poi però negli ultimi anni ho rigiocato diversi capitoli e li ho amati tutti. Adesso a parte quelli per il primo GB li adoro tutti, con un occhio di riguardo per TP, WW, OoT e BotW, sono andato anche a vedere il concerto un paio di settimane fa.

Il mio primo zelda è stato WW, subito dopo Ocarina che veniva venduto insieme...sono ancora oggi i miei preferiti in assoluto, senza dubbio, li adoro :tragic:

Per me Ocarina è ancora il best zelda ever :sisi:

Tp non mi fece impazzire ma l'ho rivalutato dopo, poi la parte finale è spettacolare :morris82:

Majora e SS mi sono piaciuti ma con qualche riserva :sisi:

Dei portatili adoro i due Oracle (soprattutto Ages), poi minish cap e link's awakening :sisi:

Li ho giocati quasi tutti comunque, ora sto giocando alttp :sisi:

Il mio primo zelda è stato WW, subito dopo Ocarina che veniva venduto insieme...sono ancora oggi i miei preferiti in assoluto, senza dubbio, li adoro :tragic:Per me Ocarina è ancora il best zelda ever :sisi:

Tp non mi fece impazzire ma l'ho rivalutato dopo, poi la parte finale è spettacolare :morris82:

Majora e SS mi sono piaciuti ma con qualche riserva :sisi:

Dei portatili adoro i due Oracle (soprattutto Ages), poi minish cap e link's awakening :sisi:

Li ho giocati quasi tutti comunque, ora sto giocando alttp :sisi:
Intendi che lo stai giocando per la prima volta?

Intendi che lo stai giocando per la prima volta?
Sì, l'ho visto giocare in alcune parti però :sisi:

Poi mi mancherebbero i primissimi due, ma non mi interessano...

Nemmeno io ho giocato i primi due per Nes:asd:

Tutto gli altri capitoli si invece:sisi:

Effettivamente sono parecchio invecchiati

:sard::ban2:
:rickds::rickds:

Lo so lo so...sono troppo abituata bene ai capitoli dopo :asd:

Il primo capitolo è piuttosto dispersivo ma da grandi soddisfazioni una volta finito. Il secondo fa schifo :asd:

Comunque è stato ufficializzato che Breath of the wild si piazza nella Timeline....

.... alla fine di tutto...

Stando agli sviluppatori nell gioco passano millenni e millenni dagli ultimi eventi di una qualsiasi Timeline, questo porta agli eventi passati a diventare leggende vere e proprie per cui la storia è talmente offuscata da risultare impossibile da determinare...

(Fonte: l'ultimo libro rilasciato della trilogia dedicato interamente a botw)

Bella scusa :rickds:

Consiglio per chi ha amato botw: giocatevi skyrim se non lo avete già fatto, i rimandi sono molti e secondo me si comprendono alcune scelte di gioco mettendoli a confronto. Io mi ci sto davvero infognando, è stato proprio un ottimo acquisto, mi durerà mesi

Comunque è stato ufficializzato che Breath of the wild si piazza nella Timeline....

Stando agli sviluppatori nell gioco passano millenni e millenni dagli ultimi eventi di una qualsiasi Timeline, questo porta agli eventi passati a diventare leggende vere e proprie per cui la storia è talmente offuscata da risultare impossibile da determinare...

Secondo me vogliono staccarsi dalla timeline per avere libertà assoluta. Sono pronto a scommettere che il prossimo Zelda sarà anch'esso dissociato dalla timeline magari perché ambientato dopo botw o perché ambientato in un contesto che nulla ha a che fare con Hyrule.

Comunque complimenti per la fantasia della scusa :asd:

Riesci a trovare la notizia originale/scan?

Io ormai lo avevo preventivato, manco loro sapevano come uscirne ormai, troppe robe che si contraddicono nel gioco stesso.

Nella loro demenza, però, ancora non hanno specificato in quale timeline si piazza, cioè ok che "in qualsiasi" ma questo non significa "in tutte", ovviamente.

Cmq alla fine dei conti i 19 euro spesi per il dlc a mio avviso sono stati soldi ben spesi.....e stato stupendo poter tornare a girovagare per hyrule con un pezzo di storia nuovo....e un giocobe coi contro cazzi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ormai lo avevo preventivato, manco loro sapevano come uscirne ormai, troppe robe che si contraddicono nel gioco stesso.
Nella loro demenza, però, ancora non hanno specificato in quale timeline si piazza, cioè ok che "in qualsiasi" ma questo non significa "in tutte", ovviamente.
E non penso lo faranno mai a questo punto. Con "storia offuscata" immagino intendano che non hanno intenzione alcuna di collocarlo da qualche parte, perché "in ogni caso gli abitanti della Hyrule di BOTW non sanno un accidente di ciò che è accaduto ere ed ere prima", quindi non ha importanza.

Comunque boh... io non capisco il senso di creare una timeline e renderla pubblica, per poi uscirsene con scuse simili. Non la facevano proprio e bon :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro