- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,137
sempre immaginato Link come un ingenuotto coraggioso, comunque mi basta che sia meno avatar di alito selvaggio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi quello con più animazioni per il volto sì, è vero... quello di Wind Waker rimane comunque più espressivo.Sissel8 ha detto:Il Link più espressivo in assoluto è quello di Skyward Sword
non succederà mai.Voglio remake di Majora's Mask o successore spirituale (ambientato lontano da Hyrule in un mondo strano e particolare)![]()
Ormai siamo nel 2019... quale sarà lo Zelda di quest'anno? Ci sono diversi progetti che possono uscire
-Remake/Port di un titolo vecchio
-Nuovo capitolo 2D (Singleplayer o Multiplayer)
-Spin-off collaborazione
-Zelda Maker
-Paper Zelda
Secondo voi che ci riserva questo 2019? :morris:
Non sei il solo, io prenderei una WiiU solo per poter giocare WW e TP che purtroppo mi mancano, se me li portano su switch glieli compro al volo pure in versione digitale, altroché!Ci metto un po' di sano egoismo : visto che non ho mai giocato a Wind Waker, vorrei un'edizione switch, anche in digitale.
Presente! Ho saltato Wii e Wii U, ergo mancano alla mia collezione tanti Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortunatamente ho compensato in parte con il 3DS ...Julie ha detto:Non sei il solo, io prenderei una WiiU solo per poter giocare WW e TP che purtroppo mi mancano, se me li portano su switch glieli compro al volo pure in versione digitale, altroché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Se hai giocato gli altri, per me faresti meglio ad abbassare di parecchio le aspettative; spero per te di sbagliarmi...Approfittando dell'offerta di Gamestop (20 euro) ho acquistato questo signorino qui. Arrivato oggi
E' uno dei pochi Zelda che mi rimangono da giocare, conto di iniziarlo appena termino God of War![]()
Grandi aspettative