ShaunandEd
LV
0
- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 717
- Medaglie
- 2
Non avevo capito allora, l'ho dato per scontato.Ti risulta abbia parlato di realismo?
Ho solo espresso una preferenza da vecchio fan della saga.
Sinceramente lo stile "studio ghibli" di breath of the wild non mi ha fatto impazzire, skyward idem, ecc
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Se non intendevi fare riferimento allo stile realistico, quale sarebbe la difficoltà di portare su Switch un gioco con lo stile di OoT o TP che sono comunque cartooneschi sotto un profilo tecnico? (meno cartoon stilisticamente ma semplicemente perché si appiattiscono ad una versione maggiormente occidentale e medievaleggiante ma tecnicamente non sono più impegnativi di un Botw, sono tutti titoli dall'impronta cartoon comunque).
Che poi credo proprio che lo stile cartoon sia l'unico fondamentalmente percorribile, vuoi perché permette di mascherare meglio i limiti hardware, vuoi perché è più coerente con l'impostazione storica della saga, vuoi perché è più appetibile ad un più ampio ventaglio di consumatori, vuoi perché secondo me Aonuma preferisce questo stile ed anzi se fosse stato per lui avremmo già avuto WW2.