Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Virus, acque contaminate, ma anche solo l'abbattimento degli stessi. Che caxxo fanno 'sti orchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma per quale motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mondo sotto le nubi non è per niente in rovina,solo abbandonato dalla civiltà umana,cosa credi ci stiano a fare lì i draghi se poi il loro mondo va a scatafascio? Senza contare che parliamo di una foresta,dove anzi senza l'intervento dell'uomo ha la possibilità di crescere rigogliosa. Gli orchi lì sono solo il preludio del male che sta per nascere ma che di fatto non rinasce per niente nel corso dell'avventura

Vabbè, alla fine può essere che quella tech demo mi abbia dato alla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ragazzi, bestemmierò ma la musica del Faron Woods è probabilmente una delle mie preferite della serie. La trovo stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPoi è il theme perfetto per la sezione di "inizio avventura".

E dov'è la bestemmia? E' così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi è un tema molto fiabesco, perfetto per Zelda e per quell'ambientazione in particolare.

Però, spezzando una lancia a favore di mortipher, un mondo al di sotto delle nuvole distrutto, in fiamme e pieno di mostroni mostruosamente mostruosi mi sarebbe piaciuto assai.

I boss di SS in effetti sono urendi:asd:

Proprio poco ispirati, salvo solo la statuona del quarto e il polipo mudusa del quinto.

Per il resto abbiamo 3 scontri con Ghiraim, 3 con il recluso, un occhio con 4 gambe, uno scorpioncino e....basta credo:asd:

Deludentissimo sotto questo punto di vista.
Inoltre rivedendo i video di WW, mi sembra che quest'ultimo sia molto più pulito graficamente che non SS:azz:

Se proprio devo criticare una cosa di SS è la storia che hanno fatto dietro all'essere "OMG IL PREQUEL DELLA SERIE". Ecco... mi aspettavo che utilizzassero questo fatto del prequel in un modo completamente diverso. Insomma, quando ho acceso il Wii e messo dentro il disco, è partita quell'intro, poi ho ottenuto subito la master sword ecc... devo dire che sono rimasto deluso.

Mi chiamate un capitolo l'inizio di tutto, l'inizio della leggenda di Zelda; e mi fate UNA FOTTUTA LEGGENDA di un'antica guerra tra il bene e il male tra i cattivi e la dea, una leggenda nel prequel che narra la nascita della leggenda? E la Master Sword pure GIà FORGIATA? E la triforza GIA' CREATA? Devo dire che queste cose mi hanno abbastanza infastidito; io mi aspettavo di assistere all'istante in cui la Master Sword veniva creata, al momento in cui la triforza nasceva... e diciamocelo, la

nascita di Ganon è gestita davvero di *****. Non è altro che un surrogato di Mortipher.
Dai minchia, la sua nascita era la cosa più interessante di tutte e me la liquidano così?

Altro che l'inizio di tutto, tutti gli elementi cardine della trama sono stati creati eoni prima dell'inizio di Skyward Sword.

Come ho già detto, SS lo adoro ed è nella mia top 3 di Zelda preferiti, ma trama e narrazione li trovo davvero orribili. E la storia del prequel è stata gestita malissimo.

Ci scommetto le palle che ci becchiamo il prequel che parla della guerra di cui parlano nell'intro di SS.

Però, spezzando una lancia a favore di mortipher, un mondo al di sotto delle nuvole distrutto, in fiamme e pieno di mostroni mostruosamente mostruosi mi sarebbe piaciuto assai.
è per questo che vorrei uno zelda cupo, ad esempio quello raccontato nel prologo di minishcap, oppure ancora meglio quello in cui c'è un link che non è l'eroe del tempo, in cui prova a fermare il male in un mondo distrutto e in rovina ma non ce la fa e alla fine le dee devono sommergere hyrule, sarebbe la figata

Ci scommetto le palle che ci becchiamo il prequel che parla della guerra di cui parlano nell'intro di SS.
E vabbè, anche fosse? Hanno detto che per adesso si colloca per primo nella timeline, non che non può esserci un episodio ancor prima.

Inoltre rivedendo i video di WW, mi sembra che quest'ultimo sia molto più pulito graficamente che non SS:azz:
Rivisto in un videuzzo minuscolo, può sembrare. :unsisi:

E vabbè, anche fosse? Hanno detto che per adesso si colloca per primo nella timeline, mica che non può esserci un episodio ancor prima.
Nintendo ha proprio detto che SS narrava la nascita della leggenda. Quando ci sono decine di avvenimenti "vaghi" che accadono prima di Skyward Sword, non è minimamente l'inizio di tutto.

Per me hanno proprio gestito malissimo la cosa del prequel che dava inizio a tutto.

Sono d'accordo con Goldensun, alla fine è sempre la stessa trama e gli stessi sviluppi con qualche cambiamento qua e là.

Prima di Skyward Sword non si può andare,la leggenda di Zelda e Link nasce in questo capitolo (è proprio l'inizio di questa volevano narrare quelli di Nintendo,e l'hanno fatto). Fare un ulteriore sequel vorrebbe dire fare un capitolo senza questi personaggi.

Nintendo ha proprio detto che SS narrava la nascita della leggenda. Quando ci sono decine di avvenimenti "vaghi" che accadono prima di Skyward Sword, non è minimamente l'inizio di tutto.Per me hanno proprio gestito malissimo la cosa del prequel che dava inizio a tutto.

Eh, quante palle. Quello è uno slogan, è pubblicità. In realtà possono benissimo fare un episodio ambientato ancor prima (sfruttando proprio il background citato in Skyward Sword), o magari no e quello resterà davvero l'inizio di tutto. Chi vivrà vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, quante palle. Quello è uno slogan, è pubblicità. In realtà possono benissimo fare un episodio ambientato ancor prima (sfruttando proprio il background citato in Skyward Sword), o magari no e quello resterà davvero l'inizio di tutto. Chi vivrà vedrà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è pubblicità, è una cazzata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi dici che narra l'inizio di tutto mi aspetto che narri l'inizio di tutto.

I boss di SS in effetti sono urendi:asd:
Proprio poco ispirati, salvo solo la statuona del quarto e il polipo mudusa del quinto.

Per il resto abbiamo 3 scontri con Ghiraim, 3 con il recluso, un occhio con 4 gambe, uno scorpioncino e....basta credo:asd:

Deludentissimo sotto questo punto di vista.
Grazie al *****, Wind Waker usa un motore grafico che più minimalista non si può....è cell shading al 100% e basta. Ovvio che sembri più pulito di SS, ma poi vai a vedere le texture da vicino, appiccicate peggio di una figurina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SS sembrerà "sporco" ma in realtà l'effetto è voluto apposta visto che l'acquerello è fatto in quel modo.

---------- Post added at 22:48:18 ---------- Previous post was at 22:46:44 ----------

Non è pubblicità, è una cazzata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mi dici che narra l'inizio di tutto mi aspetto che narri l'inizio di tutto.
Pardon, ma hai seguito bene il discorso di Zelda nel passato? Più inizio di quello non c'è eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che poi Zelda non sia una principessa come negli altri, non basta?

Grazie al *****, Wind Waker usa un motore grafico che più minimalista non si può....è cell shading al 100% e basta. Ovvio che sembri più pulito di SS, ma poi vai a vedere le texture da vicino, appiccicate peggio di una figurina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che c'entra?

Anche SS è cel shading, ma secondo me ha molti più difetti e imperfezioni di WW. Come dettagli, modelli poligonali e cose del genere siamo lì poi:asd:

E lo dico da semi hater di WW

E infatti narra l'inizio di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'inizio di che? E' l'inizio di niente perchè tutto ciò che succede è una conseguenza di tutte cose già esistenti e accadute prima degli avvenimenti di SS.

Pure i personaggi principali sono tutti surrogati di personaggi già esistenti prima di SS.

Ganon è Mortipher.

Zelda è Hylia (il nome della dea).

Link è la reincarnazione dello spirito dell'impavido (o quel che è, non ricordo il termine... chi ***** era o cosa era sto impavido poi?).

Ma che c'entra?Anche SS è cel shading, ma secondo me ha molti più difetti e imperfezioni di WW. Come dettagli, modelli poligonali e cose del genere siamo lì poi:asd:

E lo dico da semi hater di WW
Vabbè, se vogliamo parlare di superiorità del gamecube vs Wii come in tanti anni lasciamo perdere, poi voglio vedere come ci rimarresti con una versione in HD di SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro