Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Volevate un capitolo in cui veniva creato l'universo di Zelda? Magari un gestionale come Sim City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello si che sarebbe stato veramente l'inizio di tutto

L'inizio di che? E' l'inizio di niente perchè tutto ciò che succede è una conseguenza di tutte cose già esistenti e accadute prima degli avvenimenti di SS. Pure i personaggi principali sono tutti surrogati di personaggi già esistenti prima di SS.

Ganon è Mortipher.

Zelda è la dea Hylia.

Link è la reincarnazione dello spirito dell'impavido (o quel che è, non ricordo il termine... chi ***** era sto Impavido poi?).
Allora diciamo che ti aspettavi un altro tipo di inizio senza un minimo di background, loro invece lo hanno concepito come conseguenza di altri accadimenti. In effetti è l'inizio della leggenda di Zelda, non l'origine del mondo zeldiano. In ogni caso, se quello slogan è veritiero o è una cazzata sarà solo il futuro a dircelo, per adesso non possiamo che prenderlo per buono fino a prova contraria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, se vogliamo parlare di superiorità del gamecube vs Wii come in tanti anni lasciamo perdere, poi voglio vedere come ci rimarresti con una versione in HD di SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non voglio parlare della superiorità GC vs Wii o menate del genere, voglio semplicemente dire che da un mero confronto visivo WW è più "bello" di SS, pur con 8 anni e mezza console di differenza.

Non voglio parlare della superiorità GC vs Wii o menate del genere, voglio semplicemente dire che da un mero confronto visivo WW è più "bello" di SS, pur con 8 anni e mezza console di differenza.
ma questo secondo TE.. secondo me proprio NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi SS non è in cel shading come hai scritto nel post di sopra!

Volevate un capitolo in cui veniva creato l'universo di Zelda? Magari un gestionale come Sim City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello si che sarebbe stato veramente l'inizio di tutto
senza offesa ma non capisco che senso abbia sto post. Non è una trollata, non è una battuta e non è nemmeno una risposta seria.

senza offesa ma non capisco che senso abbia sto post. Non è una trollata, non è una battuta e non è nemmeno una risposta seria.
mamma mia quanto acido,e fattela una risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma questo secondo TE.. secondo me proprio NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi SS non è in cel shading come hai scritto nel post di sopra!
mi spiace dirlo ma tristemente è graficamente più possente WW emulato in component su wii che SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiace dirlo ma tristemente è graficamente più possente WW emulato in component su wii che SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yeah, grande zio:asd:

Apro pure un bel sondaggino:asd:

Allora aspetta a vederlo su Wii U anche se non "upscalato" e vediamo se si ha ancora il coraggio di definirlo più possente WW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono stili grafici diversi, il "bello" è relativo. Wind Waker è più bello di Twilight Princess? Gusti. Stessa cosa per Skyward Sword, che "fonde" i due stili e ci aggiunge l'effetto acquerellato in lontananza che dona quel pizzico (neanche tanto) di originalità e particolarità (magari l'impressione di minor pulizia è dovuta a questo). Ognuno avrà il suo stile preferito, impossibile stabilire oggettivamente quale sia più bello dell'altro.

SS è solo mezzo sfuocato per quella storia dello stile blasonata da Nintendo. A me è piaciuto davvero tantissimo, anche se sicuramente quello di WW è più definito, quello sì.

ma quando mai!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardo che ho visto anch'io WW col mio component mentre giocavo a SS per vedere la differenza ed è vero il contrario.. WW a livello di poligoni messi a schermo, effetti e texture è a dir poco elementare rispetto a SS!

è come dire che sembra più pulito no more heroes rispetto ad SS.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questione di pulizia, il Wii soffre tremendamente di aliasing :unsisi:

Ma non credo che tecnicamente SS sia inferiore a TWW, anche se quest'ultimo nel complesso è davvero notevole ancora oggi.

Allora aspetta a vederlo su Wii U anche se non "upscalato" e vediamo se si ha ancora il coraggio di definirlo più possente WW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io so solo che in component girando sulla stessa macchina uno si vede molto ma molto meglio e mi spiace dirlo non è SS quello migliore

io so solo che in component girando sulla stessa macchina uno si vede molto ma molto meglio e mi spiace dirlo non è SS quello migliore
Eh ma ripeto, aspetta a vederlo in HDMI col Wii U che di certo avrà un'emulazione migliore per i giochi Wii anche se non in HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma ripeto, aspetta a vederlo in HDMI col Wii U che di certo avrà un'emulazione migliore per i giochi Wii anche se non in HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no mi se non mi sbaglio un po di tempo fa usci la News che il Wii U non avrebbe migliorato la resa grafica dei giochi Wii

no mi se non mi sbaglio un po di tempo fa usci la News che il Wii U non avrebbe migliorato la resa grafica dei giochi Wii
Ma questo non impedisce comunque di avere una resa migliore del Wii su TV HD, seppure non modifichi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema di SS non è il suo stile grafica, ma il suo non offrire paesaggi degni di nota.
Bè dipende, tranne il Vulcano di Oldin ho trovato il resto stupendo.

La vista dalla

nave dei pirati
è grandiosa e la vista che c'è da sopra l'albero della foresta di firone idem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema di SS non è il suo stile grafica, ma il suo non offrire paesaggi degni di nota.

ch3_faronwoods.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto, come ho già detto e ripetuto, si sente la mancanza di un'area fredda e innevata. Il fatto di essere sempre giocato in aree dai colori "caldi" dà l'impressione di una scarsa varietà nelle ambientazioni, e di un mondo di gioco piccolo (anche se piccolo non è).

Però, se ci si ferma a osservare, sa regalare scorci notevoli. Non solo nella foresta di Firone, ma anche sulla cima del Vulcano, all'interno del Grande Santuario Antico, o nel Deserto col grande simbolo Hylian che troneggia imponente in lontananza. Manca magari quel "plus" che poteva esser dato da albe e tramonti, o dai cambiamenti climatici. Pazienza, sarà per la prossima. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro