Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, bestemmierò ma la musica del Faron Woods è probabilmente una delle mie preferite della serie. La trovo stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPoi è il theme perfetto per la sezione di "inizio avventura".

Sono d'accordo.

Però, se ci si ferma a osservare, sa regalare scorci notevoli. Non solo nella foresta di Firone, ma anche sulla cima del Vulcano, all'interno del Grande Santuario Antico, o nel Deserto col grande simbolo Hylian che troneggia imponente in lontananza. Manca magari quel "plus" che poteva esser dato da albe e tramonti, o dai cambiamenti climatici. Pazienza, sarà per la prossima. :unsisi:
Skyloft di notte è una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Volare con quegli aloni di luce attorno avrebbe avuto un'atmosfera stupenda.

ch3_faronwoods.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto, come ho già detto e ripetuto, si sente la mancanza di un'area fredda e innevata. Il fatto di essere sempre giocato in aree dai colori "caldi" dà l'impressione di una scarsa varietà nelle ambientazioni, e di un mondo di gioco piccolo (anche se piccolo non è).

Però, se ci si ferma a osservare, sa regalare scorci notevoli. Non solo nella foresta di Firone, ma anche sulla cima del Vulcano, all'interno del Grande Santuario Antico, o nel Deserto col grande simbolo Hylian che troneggia imponente in lontananza. Manca magari quel "plus" che poteva esser dato da albe e tramonti, o dai cambiamenti climatici. Pazienza, sarà per la prossima. :unsisi:
tr
Sempre sta stessa immagine stai a postà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad essere bello è bello però sono tutti semplici e vaghi.

La posto sempre perchè è stupenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ch3_faronwoods.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Edit:

[video=youtube;U_Tv-y88JZA]

Due cose: la canzone di OOT, mi pare la song of storm suonata così è inquietante:paura: e se nel prossimo zelda mi fanno link con la barba vado a fare il kamikaze alla sede nintendo:patpat:

Dev'essere terribile avere una grafica cento volte migliorata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso si riferisse alla song of storm in versione drum n' bass...e non posso che quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e si anche al pizzo di link va :morris82:

Dev'essere terribile avere una grafica cento volte migliorata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto le textures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso si riferisse alla song of storm in versione drum n' bass...e non posso che quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife si anche al pizzo di link va :morris82:
Esattamente

Va beh, quando compaiono le texture realistiche sul terreno devo ammettere che sgrano gli occhi, e penso che sarebbe affascinante giocare uno Zelda in un mondo che sembra così "vero". Non voglio ovviamente Link barbuti o altre tamarrate, spero in uno stile che coniughi bene le atmosfere fiabesche di Zelda ad una ricchezza visiva piena di dettagli. Con Link non è questione di barbe e pizzetti, è più che altro ora di ripensare da zero il design, il modello poligonale e le animazioni di base, tutti ormai stra-obsoleti.

Link trentenne con la barba FTW

Sempre piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque pensavo questo: è forse arrivato il momento di ripartire da zero, con questa saga. Quello che dovrebbero fare (quello che farei io, se fossi il director del prossimo Zelda) è dimenticarsi di questi 25 anni, di tutti gli Zelda che si sono succeduti dal 1986 ad oggi, per ripartire dal classico foglio bianco e inventare un gioco del tutto nuovo e originale. Riscrivendo da zero regole e convenzioni, cambiando in profondità tutti quegli elementi che in questi anni sono stati magari modificati e migliorati, ma mai stravolti del tutto. Lascerei, ovviamente, quei pochi tratti distintivi che identificano la saga e che per questo non possono non esserci (protagonista in tunica verde, ambientazione fantasy-medioevale, e poco altro). Per me è questo che dovrebbero fare adesso: dopo 25 anni di giochi più o meno belli (e qualche capolavoro assoluto) è giunto il momento di voltare pagina. Senza dubbio sulle prime rimarremmo spiazzati, ma sarei disposto ad accettarlo pur di vedere finalmente la mia saga preferita rinnovarsi dalle fondamenta, e non con l'ennesima, piccola operazione di "maquillage". Che ne pensate?

Sempre piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque pensavo questo: è forse arrivato il momento di ripartire da zero, con questa saga. Quello che dovrebbero fare (quello che farei io, se fossi il director del prossimo Zelda) è dimenticarsi di questi 25 anni, di tutti gli Zelda che si sono succeduti dal 1986 ad oggi, per ripartire dal classico foglio bianco e inventare un gioco del tutto nuovo e originale. Riscrivendo da zero regole e convenzioni, cambiando in profondità tutti quegli elementi che in questi anni sono stati magari modificati e migliorati, ma mai stravolti del tutto. Lascerei, ovviamente, quei pochi tratti distintivi che identificano la saga e che per questo non possono non esserci (protagonista in tunica verde, ambientazione fantasy-medioevale, e poco altro). Per me è questo che dovrebbero fare adesso: dopo 25 anni di giochi più o meno belli (e qualche capolavoro assoluto) è giunto il momento di voltare pagina. Senza dubbio sulle prime rimarremmo spiazzati, ma sarei disposto ad accettarlo pur di vedere finalmente la mia saga preferita rinnovarsi dalle fondamenta, e non con l'ennesima, piccola operazione di "maquillage". Che ne pensate?
D'accordissimo:gogogo:

Che a quel punto sarebbe meglio una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro