Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Guanti Talpa.Anche se mi sembra che abbiano detto che ci saranno:unsisi:
Kermit_I_hope_you_die.jpg

BTW,ho inserito numerose curiosità nella sez. nel primo post

Aggiunta la sez. trailers (primo post) work in progress

@nonnonannimariofilo : :vigo:

Parlando d'altro,secondo voi perchè gli Zora si sono evoluti in uccelli in un mondo formato prevalentemente da acqua? :unsisi:

perchè erano dinosauri:sisi:.

In effetti è molto lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Aggiunto trailer WW

Aggiunto nella sez. curiosità il famoso FAKE sulla Triforza in OOT,voi lo conoscevate?

Aggiunto Link's Awakening (e conseguente DX) nel 2ndo post e le favole di Termina nel primo

Non lo sapevo!Peggio dei rumor su aerith:asd:
Quella ragazza è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando d'altro,secondo voi perchè gli Zora si sono evoluti in uccelli in un mondo formato prevalentemente da acqua? :unsisi:
imho perchè si sarebbero dispersi in un area così grande... se ci pensate gli zora sono sempre vissuti nel lago hylia, non in un mare... figuriamoci in un oceano

imho perchè si sarebbero dispersi in un area così grande... se ci pensate gli zora sono sempre vissuti nel lago hylia, non in un mare... figuriamoci in un oceano
Poi c'è una grande differenza tra Sea Zora e River Zora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli Zora di Majora's Mask vivono nel mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi c'è una grande differenza tra Sea Zora e River Zora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbé differenza solo nel nome per quel che mi riguarda, dato che i Sea Zora vivono anche nell'acqua dolce (Lago Hylia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé differenza solo nel nome per quel che mi riguarda, dato che i Sea Zora vivono anche nell'acqua dolce (Lago Hylia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sì la differenza è stata un pretesto per giustificare gli Zora cattivi di Zelda NES perchè sennò son tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che intendevo è che potevano usare questo pretesto anche per WW

Beh sì la differenza è stata un pretesto per giustificare gli Zora cattivi di Zelda NES perchè sennò son tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che intendevo è che potevano usare questo pretesto anche per WW
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per WW avrei preferito gli Zora normali piuttosto che gli uccelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per WW avrei preferito gli Zora normali piuttosto che gli uccelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: Aggiunti i due Oracle purtroppo si trova poco

Grazie Phu ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho aggiunto un paio di righe che mi ero dimenticato nella mia ipotesi sulla Timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venghino siori venghino :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro