Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Posso sapere, visto che non l'ho giocato, per quale motivo molti reputano WW migliore di TP? Voglio motivazioni serie, "navigare è poesia" NON È una motivazione seria:unsisi:
Una frase presa dall'ultimo Iwata Asks su Skyward Sword, riassume pienamente il mio pensiero:"Hirono: Yes. It felt like the characters were really alive. None of them simply talked."

E, con i personaggi, tutto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ancora giocabile secondo voi il primo zelda? mi sarebbe piaciuto un remake del primo portandolo con una veste grafica tipo a link to the past. sincermante lo avrei prefereti al remake di ocarina.che ne pensate?

gia l'abbiamo avuta questa discussione maju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me TP scopiazza a piene mani da Ocarina, majora e anche TWW, mentre quest'ultimo pur prendendo a mani piene dai capitoli precedenti qualcosa di suo ci mette. Il battle system di TP per esempio è la COPIA identica di quello di WW che a sua volta era un EVOLUZIONE di quello di ocarina.

Di piccole novità in TWW ne ricordo diverse (la foglia deku, la barca stessa, il dungeon da fare in 2, il dungeon in cui si controllano le statue, il dungeon da affrontare in barca e anche altre piccole cose), nulla di eclatante sia chiaro. Ma la sensazione prepotente di deja vu di TP non c'è. Li si che di roba davvero nuova se ne vede poca.
per evoluzione intendi un instupidimento per andare incontro ai casual?:morris82:

no perchè prsino il gioco se ne rende conto...sennò la possibilità di infliggere millemila colpi al maestro subendone solo 3 mi pare per far si che ti chiami maestro non si spiega....con ocarina,majora e tp una quest simile sarebbe da pazzi..con wind waker è solo questioe di restare concentrato per l'oretta buona che prende il processo.

il dungeon da fare in due c'era anche in ocarina (jabu jabu's belly)

per me è stato completamente l'opposto..wind waker mi ha dato un sensazione di deja-vu costante,cosa che zelda tp non mi ha dato.

e di roba nuova comunque se conti quelle piccolezze ce ne stanno di più in zelda tp..anche solo per il bayblade (non ricordo il nome ora) e la palla ferrata,prima volta in uno zelda 3d.

I viaggi in mare a me sono piaciuti , solo verso la fine stavo iniziando a trovarli stancanti (più che altro la ricerca dei pezzi della triforza che due maroni) ,però mi invogliavano più ad eplorare il mondo di gioco (anche più ricco di subquest) rispetto twilight princess.
se ben si guarda di isolotti significativi in wind waker ce n stanno poco..per il resto sono sempre la solita posizione di vedetta/sottomarino che si ripetono all'infinito o un isolotto con UN enigma che a riunirli tutti probabilmente non ci fai un dungeon.

è ancora giocabile secondo voi il primo zelda? mi sarebbe piaciuto un remake del primo portandolo con una veste grafica tipo a link to the past. sincermante lo avrei prefereti al remake di ocarina.che ne pensate?
beh il gameplay di zelda è abbastanza senza tempo..perchè in fondo le basi sono semplici,come mario insomma....quindi si,credo sia rigiocabile anche adesso..ma non so quanto possa dare di più se non come semplice amarcord..alla fine sia zelda LTTP che link's awakening hanno lo stesso stile di gameplay ma migliorato ed evoluto all'ennesima potenza.

WW è poesia,i rozzi non possono capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

WW è poesia,i rozzi non possono capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sabato lo riinizio, pero metto il pad in mano alla mia ragazza.Deve provare anche lei quella magia zeldiana

sabato lo riinizio, pero metto il pad in mano alla mia ragazza.Deve provare anche lei quella magia zeldiana
Imparate :Onilink:

fanculo a chi critica wind waker, è *** punto e basta...

in ogni caso un mindfuck bello grosso per chi ha finito il 3 dungeon di skyward sword,

che una volta battuto il boss sei nella stanza dei treni di spirit tracks...wtf ma non era il primo SS?

Si critica, si critica.
Cattivo, non si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fanculo a chi critica wind waker, è *** punto e basta...
in ogni caso un mindfuck bello grosso per chi ha finito il 3 dungeon di skyward sword,

che una volta battuto il boss sei nella stanza dei treni di spirit tracks...wtf ma non era il primo SS?
:morris82:?

Comunque,rileggendo la trama di Minish Cap,ho trovato un'analogia con SS

La metto sotto spoiler,non vorrei mai rovinare qualcosa del gioco a qualcuno (anche se è proprio una cazzatella,intendiamoci)

I Minish, si narra nel gioco, sono creature minuscole che milioni di anni fa, quando la Terra era avvolta dalle tenebre, scesero dal cielo e diedero ad un uomo una spada sacra che fu in grado di liberare il mondo dalle tenebre.

@lo zio ferra: Bravo....mettete spoiler,che sono solo al secondo dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono all'inizio del quinto dungeon, bella la fase pre dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando batti il boss del terzo dungeon

la stanza si svuota dalla sabbia e ti ritrovi nella stanza dei treni di spirit tracks, dove c'è doruotea, quella con le 4 rotaie e i treni, solo che qui è tutto arrugginito e in rovina

:morris82:

concordo anche se con sto nick non mi ricordo chi sei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque dopo il periodo natalizio presterò il cubo con wind waker e twilight princess alla morosa, DEVE vedere perchè DEVO chiamare mia figlia zelda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro