Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Quindi lo scontro finale contro Ganon in TP me lo sono immaginato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhé "dipende", con questo ---> Where Hero of Time Wins (sent 7yr back) nella timeline, indicano la linea temporale del Link bambino o di quello adulto? Se è l'adulto allora va bene.

---------- Post added at 18:50:44 ---------- Previous post was at 18:50:11 ----------

Per te sarebbe stato comunque così, qualsiasi decisione avessero preso. Sii sincero.
Per te invece sarebbe andato comunque bene, anche se ci avessero inserito Solid Snake. Sii sincero pure tu.

Ma in Ocarina of Time infatti Link non imprigiona Ganon, lo sconfigge e basta. Poi a imprigionarlo sono i saggi.
Certo

Infatti in TP un Saggio viene killato e probabilmente con l'aiuto dell'eroe non sarebbe successo

Anche in SS

Il Recluso viene imprigionato senza l'aiuto di Link

---------- Post added at 18:55:13 ---------- Previous post was at 18:51:13 ----------

@Sign. Oscuro : visto che c'è scritto "7 yr back" penso intendano Link bambino.....infatti c'è Majora subito dopo o sbaglio?

CertoInfatti in TP un Saggio viene killato e probabilmente con l'aiuto dell'eroe non sarebbe successo

Anche in SS

Il Recluso viene imprigionato senza l'aiuto di Link

---------- Post added at 18:55:13 ---------- Previous post was at 18:51:13 ----------

@Sign. Oscuro : visto che c'è scritto "7 yr back" penso intendano Link bambino.....infatti c'è Majora subito dopo o sbaglio?
Hai ragione, infatti l'altra torna con WW, dove Link adulto sconfigge Ganon/dorf ma quest'ultimo ritorna e non c'è più un eroe del tempo. In questo caso però sorge una domanda: come ha fatto Ganondorf in OoT timeline bmk a entrare in contatto con Ganon/rabbia di Demise?

Hai ragione, infatti l'altra torna con WW, dove Link adulto sconfigge Ganon/dorf ma quest'ultimo ritorna e non c'è più un eroe del tempo. In questo caso però sorge una domanda: come ha fatto Ganondorf in OoT timeline bmk a entrare in contatto con Ganon/rabbia di Demise?
Ma qui non penso ci sia bisogno di una particolare spiegazione, si sa solo che la sua rabbia si reincarna continuamente in altri copri, che in questo caso è il corpo di Ganondorf.

Ma qui non penso ci sia bisogno di una particolare spiegazione, si sa solo che la sua rabbia si reincarna continuamente in altri copri, che in questo caso è il corpo di Ganondorf.
No perché Ganondorf "acquisisce" la possibilità di trasformarsi in Ganon nel momento in cui Link estrae la Master Sword dal Temple of Time, in quanto il gerudo ne approfitta per rubare la triforza della potenza... all'inizio si credeva che tale "trasformazione" fosse dovuta alla triforza, dopo la fine di SS invece credo sia dovuta all'estrazione della Master Sword...

---------- Post added at 19:09:55 ---------- Previous post was at 19:06:53 ----------

No ma aspettate un attimo, perché gli Oracle sono fra aLttP e LA?!

Probabilmente è riuscito in qualche modo a entrare nella Door Of Time.....in fondo in OOT è alla continua ricerca delle tre gemme....

PS: Ho aggiunto la Timeline nell'OP,così è più facile consultarla

Negli Oracle la Triforza è riunita,probabilmente dopo ALTTP succede questo

Ma l'eroe della leggenda in MC è senza cappello,la triforza non viene chiamata con questo nome,mentre in SS si,non viene usata nè menzionata la Master Sword (si parla solo della Picori Blade) e
non c'è Demise che li perseguita (a meno che il concetto di male espresso dal demone non si riferisca al solo Ganon ma anche a Vaati)
Rimane sempre il problema della triforza,in SS si conosce,in MC no,per poi riconoscerla nuovamente secoli dopo? :unsisi:
Appunto, quello che stavo dicendo anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi wait... FSA racconta di come Ganon ha ottenuto il tridente... Perché metterlo in un'altra timeline? :morris82:

E poi non era stato confermato anni e anni e anni fa che Link's Awakening fosse il continuo di ALTTP? :morris82:

Se volevano sorprendermi... Ci sono riusciti. :morris82:

Appunto, quello che stavo dicendo anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi wait... FSA racconta di come Ganon ha ottenuto il tridente... Perché metterlo in un'altra timeline? :morris82:

E poi non era stato confermato anni e anni e anni fa che Link's Awakening fosse il continuo di ALTTP? :morris82:

Se volevano sorprendermi... Ci sono riusciti. :morris82:
Magari Ganon ottiene il Tridente in entrambe le Timeline,ma in modo diverso (il mondo è sempre quello,è la dimensione temporale che cambia)

L'sA è ben dopo ALTTP....solo che in mezzo ci sono gli Oracle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che non capisco di quella timeline è perchè mettere FSA in una timeline diversa da quella di Link to the Past quando l'overworld di FSA è chiaramente basato su quello di, appunto, ALTTP, gli interni del castello di Hyrule sono pressoché uguali e ci sono pure il Monte Morte, la stessa foresta e il villaggio Kakariko sistemati allo stesso modo.

Per te invece sarebbe andato comunque bene, anche se ci avessero inserito Solid Snake. Sii sincero pure tu.
Non mi pare questo il caso,quindi piantala di sparare cavolate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una cosa che non capisco di quella timeline è perchè mettere FSA in una timeline diversa da quella di Link to the Past quando l'overworld di FSA è chiaramente basato su quello di, appunto, ALTTP, gli interni del castello di Hyrule sono pressoché uguali e ci sono pure il Monte Morte, la stessa foresta e il villaggio Kakariko sistemati allo stesso modo.
Come ho già detto,il mondo è lo stesso,è la dimensione temporale a essere diversa

IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho già detto,il mondo è lo stesso,è la dimensione temporale a essere diversaIMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, ma prima di FSA secondo quella timeline ci sono Majora e TP, il problema sta nel fatto che l'Hyrule di TP centra davvero poco con quella di FSA come aspetto e morfologia, mentre quella di ALTTP è pressoché identica tranne qualche posto quà e là.

Sarebbe stato più sensato metterlo subito dopo ALTTP imho.

Capito, ma prima di FSA secondo quella timeline ci sono Majora e TP, il problema sta nel fatto che l'Hyrule di TP centra davvero poco con quella di FSA come aspetto e morfologia, mentre quella di TP è pressoché identica tranne qualche posto quà e là.Sarebbe stato più sensato metterlo subito dopo ALTTP imho.
Ah,capito

Potresti postare le mappe per cortesia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora si deve intuire che hanno qualcosa in mente, da mettere dopo FSA e che riguardi il tridente. Perché altrimenti è assurdo metterlo in una timeline diversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si beh,episodi chiarificatori a 'sto punto possono farne a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi pare questo il caso,quindi piantala di sparare cavolate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' sempre il caso con te, quindi smettila sin da ora di sparare sentenze come al solito.

Si beh,episodi chiarificatori a 'sto punto possono farne a iosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo è a mio avviso l'unico motivo per cui hanno provato ad imbastire una timeline.

E' sempre il caso con te, quindi smettila sin da ora di sparare sentenze come al solito.
fate i bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lievemente sorpreso da questa timeline, alla fine rispecchia parecchio quella "supposta" ormai da tempo che prevedeva la divisione in due filoni dopo OoT.

L'espediente di inserire una terza timeline alla fine è ben pensato se analizziamo bene gli episodi di cui stiamo parlando, i primi Zelda e co alla fine sono sempre stati considerati i più ostici da inserire in una timeline tra le due già ipotizzate in precedenza quindi metterli totalmente da parte ha probabilmente più senso.

Probabilmente per farci un'idea di come sono andate le cose in questa timeline dovremmo immaginare un OoT alternativo dove probabilmente Link non è mai riuscito a "finire il gioco" (probabilmente rimasto bloccato nel Water Temple) cosa che però ha portato ugualmente Ganon ad essere imprigionato dai Saggi e co.

Lievemente sorpreso da questa timeline, alla fine rispecchia parecchio quella "supposta" ormai da tempo che prevedeva la divisione in due filoni dopo OoT.
L'espediente di inserire una terza timeline alla fine è ben pensato se analizziamo bene gli episodi di cui stiamo parlando, i primi Zelda e co alla fine sono sempre stati considerati i più ostici da inserire in una timeline tra le due già ipotizzate in precedenza quindi metterli totalmente da parte ha probabilmente più senso.

Probabilmente per farci un'idea di come sono andate le cose in questa timeline dovremmo immaginare un OoT alternativo dove probabilmente Link non è mai riuscito a "finire il gioco" (probabilmente rimasto bloccato nel Water Temple) cosa che però ha portato ugualmente Ganon ad essere imprigionato dai Saggi e co.
Idolo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro