Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
[/color]TIMELINE TRADOTTa IN INGLESE. DEFINITIVA E UFFICIALE.

Notare il punto di domanda tra Phantom Hourglass e Spirit Tracks, secondo me ci becchiamo un capitolo intermedio che racconta la fondazione di "New Hyrule".

Uno potrebbe dire che non è niente di che perchè ci sono altri punti di domanda, ma se ci fate caso tutti gli altri sono solo specificazioni di date o avvenimenti, quelli tra PH e ST invece indicano proprio un avvenimento che non è specificato, dicono solo che "succede qualcosa".

fulltimeline.jpg
Bene bene bene aggiungo all'OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ragazzi, come dice Nintendo Eucupe sono solo dei paradossi temporali; provate a ricominciare il gioco e vedrete che
Impa il braccialetto ce l'ha già e se provate a guardare nella fessura del tempio vedrete che Zelda già c'è là dentro.
Uao,ci farò caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma perchè sopra a "Eroe del tempo viene sconfitto" c'è una lunga freccia che punta verso il nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè sopra a "Eroe del tempo viene sconfitto" c'è una lunga freccia che punta verso il nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Errore di quello che ha fatto l'immagine, non c'è nulla in Zelda Historia. Non l'ho notato, sennò lo cancellavo...

Comunque,adesso ho un hype abominevole per il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oddio scusa ho uppato la versione sbagliata, quella senza i ? ? ? dopo PH, rimedio subito:

timelinenq.png

A 'sto punto sistema la "linea verso il nulla" no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei punti di domanda mi infastidiscono enormemente, come ho detto nella pagina precedente pare proprio che vogliano mettere enfasi proprio in QUEL punto esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 'sto punto sistema la "linea verso il nulla" no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che avevo più immagini create, non l'ho riaperta per inserirli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora comunque lo faccio, appena torno da cena, visto che la connessione ci mette gli anni ad uppare un'immagine stasera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: A lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

timelinen.png

Ma
C'è uno spazio vuoto o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vabbè è un albero destinato ad aumentare i suoi rami, con i prossimi giochi.

Ammetto di non aver giocato tutti gli Zelda, ma non mi sembra che ci sia un gioco dove Link fallisce tanto da creare un intero arco narrativo ad esempio...

Ma
C'è uno spazio vuoto o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
IMHO Skyward Sword 2 su 3DS come fu PH per WW su DS

Vabbè è un albero destinato ad aumentare i suoi rami, con i prossimi giochi.Ammetto di non aver giocato tutti gli Zelda, ma non mi sembra che ci sia un gioco dove Link fallisce tanto da creare un intero arco narrativo ad esempio...
Link infatti non fallisce mai, l'unica spiegazione per quella linea temporale è, a mio parere, qualche trip temporale avvenuto in OoT... mi rifiuto di considerarlo un "what if" perché proprio non mi piace.

Vabbè è un albero destinato ad aumentare i suoi rami, con i prossimi giochi.Ammetto di non aver giocato tutti gli Zelda, ma non mi sembra che ci sia un gioco dove Link fallisce tanto da creare un intero arco narrativo ad esempio...
fallisce ogni volta che fai game over :stema:

IMHO Skyward Sword 2 su 3DS come fu PH per WW su DS
con il figlio di Link e Zelda :phraengo:

EDIT

Comunque,dubito si diramerà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDITComunque,dubito si diramerà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un Skyward Sword 2 con il figlio di Link e Zelda sarebbe belllissimo *_* con la possibilità di impersonare durante il gioco tutti e due gli eroi,si avrebbe un Link adulto (sopra i 30 anni) e un Young Link nello stesso gioco senza scomodare i viaggi temporali

Mi pare di capire dai vostri commenti che vorreste seguiti più simili a PH o MM narrativamente parlando o sbaglio?

Cioè,non un nuovo capitolo con una reincarnazione di Link qualche secolo dopo,ma magari lo stesso Link dell'episodio precedente o comunque un avventura che si svolge poco tempo dopo......

Sarebbe interessante,però Nintendo dovrebbe impegnarsi un pelo di più nelle sceneggiature,già in Other M poteva fare di meglio (nonostante a me sia piaciuta)

Mi pare di capire dai vostri commenti che vorreste seguiti più simili a PH o MM narrativamente parlando o sbaglio?Cioè,non un nuovo capitolo con una reincarnazione di Link qualche secolo dopo,ma magari lo stesso Link dell'episodio precedente o comunque un avventura che si svolge poco tempo dopo......

Sarebbe interessante,però Nintendo dovrebbe impegnarsi un pelo di più nelle sceneggiature,già in Other M poteva fare di meglio (nonostante a me sia piaciuta)
diciamo che è assai che non fanno seguiti più o meno diretti,quindi,almeno per me,sarebbe gradito

con il figlio di Link e Zelda :phraengo:
Secondo me non è possibile che Zelda e Link copulino e mai potranno farlo, altrimenti va a farsi benedire la sacra trinità e ci sarebbe solo un Zeldink o Linelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma poi in MC Link abita per i caxxi suoi con suo Zio,quindi.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro