Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Magari, ma no.. ormai è introvabile un modo per giocarlo (se non con Custom Firmware per 3DS) :sadfrog:
Certo che Nintendo per il 30esimo anniversario poteva anche rimetterlo disponibile :bah!:
In che senso? Su 3DS ora non si può più scaricare?

In che senso? Su 3DS ora non si può più scaricare?
No, altrimenti non avrei chiesto :sad:

L'Anniversary Edition, inoltre, è l'unica versione di Four Swords giocabile in Single Player.. :sad::sad::sad:

No, altrimenti non avrei chiesto :sad:
L'Anniversary Edition, inoltre, è l'unica versione di Four Swords giocabile in Single Player.. :sad::sad::sad:
E qual è il motivo? Cioè perché non funziona più su 3DS?

Ah l'hanno proprio eliminato :asd:
Ce l'hanno solo quelli che lo hanno scaricato nel periodo in cui era disponibile :sad:

Ho Four Swords per GBA, ma si può giocare solo in multiplayer.. l'unico modo per giocarlo in single player è con l'Anniversary Edition, che ormai non è più possibile scaricare :cry:

Ce l'hanno solo quelli che lo hanno scaricato nel periodo in cui era disponibile :sad:
Ho Four Swords per GBA, ma si può giocare solo in multiplayer.. l'unico modo per giocarlo in single player è con l'Anniversary Edition, che ormai non è più possibile scaricare :cry:
Poi ho letto per bene nella wiki e lo dice anche lì... bhé volevate il digital delivery, ecco uno dei prezzi da pagare :trollface:

Poi ho letto per bene nella wiki e lo dice anche lì... bhé volevate il digital delivery, ecco uno dei prezzi da pagare :trollface:
Continuo a non capire perché metterlo disponibile solo per un periodo limitato :bah!:

Hai anche Four Swords Anniversary Edition? :bruniii:Io ormai sto rinunciando a trovare un modo per giocarci :sad

Inviato dal mio MI 5
Ad una fiera dell'elettronica e informatica. Pagato 40€ con cavo per il Game boy advance sp, che fortunatamente possiedo :morris82:

Ad una fiera dell'elettronica e informatica. Pagato 40€ con cavo per il Game boy advance sp, che fortunatamente possiedo :morris82:
Anch'io ho quello per GBA, ma parlo dell'Anniversary Edition che è possibile giocare in single player :ahsisi: Ed io dove lo trovo un altro col GBA e Four Swords con cui giocare nel 2017? :cry:

Esiste 4 sword adventure che è una spanna sopra e poi 4 sword.

Questo gioco ha due versioni.

L'originale e l'anniversary leggermente migliorato.

Hai anche Four Swords Anniversary Edition? :bruniii:Io ormai sto rinunciando a trovare un modo per giocarci :sad

Inviato dal mio MI 5
Si ho anche l'anniversary edition di Four Sword sia su Dsi che su 3Ds :icebad:

Tra Virtual console e 3ds/wii/wii U alla fine sono riuscito a recuperare tutti i titoli.

Ho iniziato 4 sword adventure per Gamecube e devo dire che già mi immagino come doveva essere divertente giocarci in 2/4. Poi graficamente è molto curato, ha anche la propagazione del fuoco come Breath of the Wild :asd:

Secondo voi è più bello il primo o il secondo amiibo di LINK CARTONE?
Quello di smash imho :sisi:

Ho un mio amico,sonaro fino al midollo.

Poco dopo le 12 di oggi,con difficoltà,si è inchinato davanti alla lista di recensioni di questo nuovo capitolo.

Mi ha posto numerose domande.

Una in particolare che però,essendo io una persona molto prolissa,ho fatto fatica a rispondere in poche parole.

Chi sono Ganon,Ganondorf e Demise?

Faceva parte del pacchetto fedeltà, non è mai stato scaricabile dallo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro