Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Io spero più che altro di non dover attendere l'ultimo anno di vita di Switch per poter vedere il nuovo Zelda :sad:

Io spero più che altro di non dover attendere l'ultimo anno di vita di Switch per poter vedere il nuovo Zelda :sad:
Sono dei perfezionisti.

Io la vedo cosi:

Possibilità 1: dlc 3 e 4 di Botw e capitolo 2d stile alttp/albw e nuovo capitolo al d1 della nuova console 2021

Possibilità 2 : remaster hd di skyward sword e nuovo capitolo 2020,se va bene fine 19.

Io non li vedo così probabili altri dlc di BOTW, credo che faranno: capitolo 2d, remaster di SS e nuovo capitolo grosso

Al comicon ho comprato toon link action figure di majora's mask,è molto bello posso mettergli una pozione,cambiare il volto,mettergli le orecchie da coniglio e le altre maschere deku,zora e goron,oltre alla majora,ho pagato anche ad un prezzo basso,serie nendroid

Che bello che è minish cap :tragic:

Al comicon ho comprato toon link action figure di majora's mask,è molto bello posso mettergli una pozione,cambiare il volto,mettergli le orecchie da coniglio e le altre maschere deku,zora e goron,oltre alla majora,ho pagato anche ad un prezzo basso,serie nendroid
Se hai voglia posta una foto

Quanto?

L'ho visto su internet, è molto carino, però non è toon Link :asd:

All'incirca 24 euro e questa è l'immagine la prendo da internet
Nendoroid%2BMajoras%2BMask%2BLink%2BBox%2BFront.JPG
Non vado pazzo per i chibi ma i nendoroid sono ben fatti e, soprattutto, pieni di accessori, poi a 24€ è davvero "regalato", da quel che ho visto sul web non si trovano mai a questo prezzo, ottimo acquisto.

Aah molto carino è vero :gab:

Su Linkino il chibi sta bene

Mi linkate un video sulla time line che comprenda botw in italiano?

quelli che ho visto,o sono realizzati male o sono approssimativi.

Mi linkate un video sulla time line che comprenda botw in italiano?quelli che ho visto,o sono realizzati male o sono approssimativi.
Non esiste alcuna timeline ufficiale con BotW, ti consiglio di leggere la mia teoria che ho scritto un paio di post/pagine fa dove consideravo BotW un reboot della serie e quindi una riunificazione della timeline (Cosa che ha avuto ulteriori conferme dopo il mio post). Ho scritto prima del post i possibili spoiler che potresti incontrare leggendo la mia teoria, ho comunque messo sotto spoiler la meccanica contro il boss finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste alcuna timeline ufficiale con BotW, ti consiglio di leggere la mia teoria che ho scritto un paio di post/pagine fa dove consideravo BotW un reboot della serie e quindi una riunificazione della timeline (Cosa che ha avuto ulteriori conferme dopo il mio post). Ho scritto prima del post i possibili spoiler che potresti incontrare leggendo la mia teoria, ho comunque messo sotto spoiler la meccanica contro il boss finale.
ok

vado alla ricerca...

Ho letto,la tua teoria.

E' scritta bene ed è corretta a mio avviso,ma non mi chiarisce nessun dubbio.

Che questo capitolo sia l'ultimo della timeline è ovvio.

Se un giocatore è ben rodato,capirà.

Quello che non capisco è in quale delle 3 time line?

E perchè Nintendo non la struttura in modo serio? :stema:

Ultima modifica:
Ho letto,la tua teoria.E' scritta bene ed è corretta a mio avviso,ma non mi chiarisce nessun dubbio.

Che questo capitolo sia l'ultimo della timeline è ovvio.

Se un giocatore è ben rodato,capirà.

Quello che non capisco è in quale delle 3 time line?

E perchè Nintendo non la struttura in modo serio? :stema:
Semplicemente collega tutte le timeline :asd:

Per via dei diversi richiami a tutti i giochi.

Semplicemente collega tutte le timeline :asd:Per via dei diversi richiami a tutti i giochi.
Non mi basta.

se Zelda,questa Zelda,inesperta,insicura e giovane,nomina

SS, TP e OoT WW e AltP
mi fa capire che c'è stato qualcosa nel passato.

stop.

Se invece avessi visto i tre Link più importanti della time line incontrarsi tramite una macchina del tempo o magia,allora sarebbe stato diverso.

ovviamente mi riferisco a

SS (primo capitolo) OOT (ramificazione) BOTW (ultimo capitolo che lega)

Ultima modifica:
Non mi basta.se Zelda,questa Zelda,inesperta,insicura e giovane,nomina

SS, TP e OoT WW e AltP
mi fa capire che c'è stato qualcosa nel passato.

stop.

Se invece avessi visto i tre Link più importanti della time line incontrarsi tramite una macchina del tempo o magia,allora sarebbe stato diverso.

ovviamente mi riferisco a

SS (primo capitolo) OOT (ramificazione) BOTW (ultimo capitolo che lega)
Ci stavo pensando, la teoria della riunificazione è l'unica plausibile, ma più che riunificazione secondo me c'è stato una sorta di reset universale (simil JoJo),magari causato dalle dee o chi sa come, che ha creato un'unica linea temporale in cui siano confluiti i principali eventi delle altre linee. Perché una mera unificazione creerebbe paradossi su paradossi. Intendo dire che gli eventi principali (hyrule sommersa ecc) si sono verificati in epoche e con dinamiche diverse (chi legge JoJo credo possa capire facilmente cosa voglio dire)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro