Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono dei perfezionisti.Io spero più che altro di non dover attendere l'ultimo anno di vita di Switch per poter vedere il nuovo Zelda :sad:
Se hai voglia posta una fotoAl comicon ho comprato toon link action figure di majora's mask,è molto bello posso mettergli una pozione,cambiare il volto,mettergli le orecchie da coniglio e le altre maschere deku,zora e goron,oltre alla majora,ho pagato anche ad un prezzo basso,serie nendroid
Quanto?Al comicon ho comprato toon link action figure di majora's mask,è molto bello posso mettergli una pozione,cambiare il volto,mettergli le orecchie da coniglio e le altre maschere deku,zora e goron,oltre alla majora,ho pagato anche ad un prezzo basso,serie nendroid
All'incirca 24 euro e questa è l'immagine la prendo da internetQuanto?
L'ho visto su internet, è molto carino, però non è toon Link![]()
Non vado pazzo per i chibi ma i nendoroid sono ben fatti e, soprattutto, pieni di accessori, poi a 24€ è davvero "regalato", da quel che ho visto sul web non si trovano mai a questo prezzo, ottimo acquisto.All'incirca 24 euro e questa è l'immagine la prendo da internet![]()
Non esiste alcuna timeline ufficiale con BotW, ti consiglio di leggere la mia teoria che ho scritto un paio di post/pagine fa dove consideravo BotW un reboot della serie e quindi una riunificazione della timeline (Cosa che ha avuto ulteriori conferme dopo il mio post). Ho scritto prima del post i possibili spoiler che potresti incontrare leggendo la mia teoria, ho comunque messo sotto spoiler la meccanica contro il boss finale.Mi linkate un video sulla time line che comprenda botw in italiano?quelli che ho visto,o sono realizzati male o sono approssimativi.
okNon esiste alcuna timeline ufficiale con BotW, ti consiglio di leggere la mia teoria che ho scritto un paio di post/pagine fa dove consideravo BotW un reboot della serie e quindi una riunificazione della timeline (Cosa che ha avuto ulteriori conferme dopo il mio post). Ho scritto prima del post i possibili spoiler che potresti incontrare leggendo la mia teoria, ho comunque messo sotto spoiler la meccanica contro il boss finale.
Dai su, la mia teoria si trova nella pagina precedenteVideo e teoria sulla tetra forza.
Ho letto,la tua teoria.Dai su, la mia teoria si trova nella pagina precedentehttp://forum.spaziogames.it/board/threads/347782-The-Legend-of-Zelda-Discussioni-libere-su-tutta-la-serie?p=26252927&viewfull=1#post26252927
Semplicemente collega tutte le timelineHo letto,la tua teoria.E' scritta bene ed è corretta a mio avviso,ma non mi chiarisce nessun dubbio.
Che questo capitolo sia l'ultimo della timeline è ovvio.
Se un giocatore è ben rodato,capirà.
Quello che non capisco è in quale delle 3 time line?
E perchè Nintendo non la struttura in modo serio? :stema:
Non mi basta.Semplicemente collega tutte le timelinePer via dei diversi richiami a tutti i giochi.
Ci stavo pensando, la teoria della riunificazione è l'unica plausibile, ma più che riunificazione secondo me c'è stato una sorta di reset universale (simil JoJo),magari causato dalle dee o chi sa come, che ha creato un'unica linea temporale in cui siano confluiti i principali eventi delle altre linee. Perché una mera unificazione creerebbe paradossi su paradossi. Intendo dire che gli eventi principali (hyrule sommersa ecc) si sono verificati in epoche e con dinamiche diverse (chi legge JoJo credo possa capire facilmente cosa voglio dire)Non mi basta.se Zelda,questa Zelda,inesperta,insicura e giovane,nomina
mi fa capire che c'è stato qualcosa nel passato.SS, TP e OoT WW e AltP
stop.
Se invece avessi visto i tre Link più importanti della time line incontrarsi tramite una macchina del tempo o magia,allora sarebbe stato diverso.
ovviamente mi riferisco a
SS (primo capitolo) OOT (ramificazione) BOTW (ultimo capitolo che lega)