Sappiamo che Botw porta ad una riunificazione della timeline ma non sappiamo il come. Curioso di sapere la scusante
- - - Aggiornato - - -
In che senso? Considera che Botw è il titolo più ambizioso di Nintendo dai tempi di Mario 64 e Zelda OoT e che cerca di stravolgere il concetto di OpenWorld come grande piana per collegare due punti dei giochi moderni puntando ad una esplorazione che parte dalla vista e dall'udito, riuscendo quindi a far fondere il concetto di avventura del primo Zelda con le tecnologie moderne. Secondo me va premiato per questo e non punito :stema:
Considera che per carattere,difficilmente mi schiodo dalle mie certezze.
E'un limite probabilmente.
In ambito videoludico è uguale.
Ho provato ad essere multiconsolaro ed ho fallito.
Provate due grandi console ps3 e 4,ma nulla sono nato nintendaro e continuerò ad esserlo.
Anche con i giochi uguale.
Final fight 1,Secret of mana,Alttp e Mario world rimangono nell'olimpo da 25 anni.
La saga di zelda poi rimarrà la mia saga preferita.
Probabilmente il mio errore è quello di non voler esplorare e farmi amare altro.
Parlando della saga poi,faccio fatica a fare una classifica,impossibile poi inserire botw.
Ieri sul tubo ha visto decine di top 10,top 20 ecc...anche top inerenti a boss,musiche o dungeon.
Ad ogni titolo mi venivano i brividi.
Majora mask....cazz.o che musiche.
Tp la battaglia finale.
Ww magico.
Oot la perfezione.
Seasons,ages,awakening dungeon fantastici.
Ss,la zona del deserto con la sua musica.
4 sword adventure mi ha divertito molto.
Minish favoloso
Alttp probabilmente il *** dei vg.
Con botw ho sicuramente avuto quello che desideravo da tanto,un gioco dannatamente lento e rilassante.
È arrivato esattamente quando ne avevo bisogno.
Però botw lo ricorderò per il mondo di gioco,non per la storia,personaggi ed antagonisti.
Un peccato.