Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la saga

ufficiale
Pubblicità
Devo farmi una cultura, non so neanche cosa siano.  :paura:

1zyjvck.gif

Il sito statunitense USGamer ha stilato la propria top di The Legend of Zelda

26. Zelda: Wand of Gamelon/Link: Faces of Evil
25. Zelda’s Adventure
24. Freshly-picked Tingle’s Rosy Rupeeland
23. The Legend of Zelda: Tri Force Heroes
22. Tetra’s Trackers/Navi Trackers
21. The Legend of Zelda (handheld)
20. BS Zelda no Densetsu
19. Link’s Crossbow Training
18. Hyrule Warriors
17. The Legend of Zelda: Four Swords
16. The Legend of Zelda: Spirit Tracks
15. The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
14. The Legend of Zelda: Minish Cap
13. Zelda II: The Adventure of Link
12. The Legend of Zelda: Skyward Sword
11. The Legend of Zelda: Oracle of Seasons/Oracle of Ages
10. Four Swords Adventures
9. The Legend of Zelda
8. The Legend of Zelda: Twilight Princess
7. The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
6. The Legend of Zelda: Link’s Awakening
5. The Legend of Zelda: The Wind Waker
4. The Legend of Zelda: Ocarina of Time
3. The Legend of Zelda: Majora’s Mask
2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
1. The Legend of Zelda: A Link to the Past
ogni tanto salta fuori una nuova classifica dei best zelda di sempre. L'importante è che nella top 3 ci sia sempre e comunque AlttP, poi per il resto va a gusti :asd:

A cura di Marcello Paolillo

Cuphead ha riscontrato un grande successo su ogni piattaforma, Switch inclusa.

Ora, Studio MHDR ha reso noto che – tra i desideri della piccola compagnia – ci sarebbe quello di poter lavorare a un capitolo della serie di The Legend of Zelda.

In un’intervista con Dtoid, Jared Moldenhauer ha infatti reso noto che il franchise di Zelda sarebbe assolutamente nelle loro corde.

Un titolo della serie di Zelda che prende vita in uno stile 2D animato a mano. […] Avremmo potuto mettere alla prova il nostro talento stilistico con boss che riempivano lo schermo di natura sempre diversa, naturalmente gli sfondi sarebbero stati dipinti a mano senza mai ripetersi! La lista è davvero infinita. Il sogno sarebbe diventato realtà.

Ora che Nintendo ha lavorato con il team di Crypt of the Necrodancer per realizzare Cadence of Hyrule, qualcosa come una collaborazione con Studio MDHR sembra molto più plausibile.

Speriamo che la Grande N possa pensarci su, magari regalando ai giocatori un titolo unico nel suo genere.

Ho finito oggi per la prima volta (buongiornissimo) Ocarina of Time 3D recuperato a dicembre.

Che cacchio di gioco è. Ora recupero MM e mi ci fiondo  :sad2:

Ho finito oggi per la prima volta (buongiornissimo) Ocarina of Time 3D recuperato a dicembre.

Che cacchio di gioco è. Ora recupero MM e mi ci fiondo  :sad2:
OoT è fenomenale e la sua conversione per 3DS è riuscitissima :gab:

Anche quella di Majora ho trovato eccellente e in alcuni aspetti l'ho trovato pure migliore (anche se i suoi difetti li ha)  :unsisi:  

OoT è fenomenale e la sua conversione per 3DS è riuscitissima :gab:

Anche quella di Majora ho trovato eccellente e in alcuni aspetti l'ho trovato pure migliore (anche se i suoi difetti li ha)  :unsisi:  
Ma MM è a tempo? Non so se l'idea mi piace, ho già abbastanza cose che mi mettono ansia durante il giorno  :asd:

Ma MM è a tempo? Non so se l'idea mi piace, ho già abbastanza cose che mi mettono ansia durante il giorno  :asd:
Eh si, però nelle prime fasi di gioco puoi ottenere la canzone del tempo inversa che ti permette di rallentare il tempo :unsisi:

Eh si, però nelle prime fasi di gioco puoi ottenere la canzone del tempo inversa che ti permette di rallentare il tempo :unsisi:
Uhm, gli darò sicuramente una chance  :sisi:

È incredibile quanto tardi io abbia scoperto la saga di Zelda e quanto me ne sia innamorato. "A Link to the Past" giocato nel 2019 ha un senso? Cioè, apprezzo l'aura leggendaria che ha il gioco intorno a sé oppure no?

Uhm, gli darò sicuramente una chance  :sisi:

È incredibile quanto tardi io abbia scoperto la saga di Zelda e quanto me ne sia innamorato. "A Link to the Past" giocato nel 2019 ha un senso? Cioè, apprezzo l'aura leggendaria che ha il gioco intorno a sé oppure no?
A link to the past è un titolo giocabile tranquillamente al giorno d'oggi e lo consiglio caldamente, il miglior Zelda 2d al giorno d'oggi. Alla fine molti titoli snes sono invecchiati davvero bene :unsisi:

Polmo ha detto:
A link to the past è un titolo giocabile tranquillamente al giorno d'oggi e lo consiglio caldamente, il miglior Zelda 2d al giorno d'oggi. Alla fine molti titoli snes sono invecchiati davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ma su Nintendo switch online c'è?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

A link to the past è un titolo giocabile tranquillamente al giorno d'oggi e lo consiglio caldamente, il miglior Zelda 2d al giorno d'oggi. Alla fine molti titoli snes sono invecchiati davvero bene :unsisi:
Forse meglio di titoli per N64, questo concordo molto. Essendo questi ultimi di fatto i primi esperimenti in 3D, non sempre sono giocabilissimi al giorno d'oggi (al contrario di titoli NES/SNES che essendo in 2D hanno comunque un bel livello di giocabilità - un Super Mario Bros 3 lo trovo superbo ancora oggi, per citarne uno completamente random  :stema2: )

Recupererò pure quello allora ;)

Polmo ha detto:
Purtroppo i titoli snes ancora non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mah, sto servizio online mi sembra fatto coi piedi, c'è veramente poco.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Io spero che bow2 abbia come protagonista Zelda così almeno avremo una protagonista capace di parlare ed interagire con i pg e non pg che si fanno domande e si rispondono da soli perché tu non sei normodotato di parola ?

l’ho sempre trovato l’unico difetto di questa saga che negli ultimi giochi si fa sentire troppo, la trama è raccontata praticamente dagli altri pg ed evince molto il loro carattere mentre tu resti un essere vuoto in confronto 

Sai perchè Link si chiama così?

Sarto ha detto:
Ma MM è a tempo? Non so se l'idea mi piace, ho già abbastanza cose che mi mettono ansia durante il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si purtroppo è a tempo.
E se non ti piacciono i giochi a tempo evitalo, io ci ho provato due volte a giocarlo ma il fattore tempo mi ha fermato sempre.

Io spero che bow2 abbia come protagonista Zelda così almeno avremo una protagonista capace di parlare ed interagire con i pg e non pg che si fanno domande e si rispondono da soli perché tu non sei normodotato di parola ?

l’ho sempre trovato l’unico difetto di questa saga che negli ultimi giochi si fa sentire troppo, la trama è raccontata praticamente dagli altri pg ed evince molto il loro carattere mentre tu resti un essere vuoto in confronto 
No e dai co sta storia di Link parlante. :asd:

Che poi pare ogni volta che è l'unica serie esistente ad avere un protagonista avatar. Link va benissimo così. Zitto (non tu, lui).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro