Lionheart 01
Starfleet Officer
Nessuno che ricorda che oggi è il 25° anniversario di Ocarina Of Time?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parecchio triste senza il pubblico, ma ecco il concerto di Zelda programmato per il Nintendo Live di gennaio
bah, non mettere nemmeno Twilight Princess è veramente da denuncia![]()
I migliori The Legend of Zelda | La classifica
Dopo più di 35 anni è tempo di fare una classifica dei migliori videogiochi di The Legend of Zelda: ecco la nostra top ten della saga.www.spaziogames.it
Penso che per chi l'ha giocato all'epoca debba essere stata un'esperienza incredibile.secondo me è impossibile non mettere ocarina of time al primo posto in qualsiasi classifica ... con buona pace di botw
no non esiste, OOT posso capire se ci sia magari qualche dubbio come piu' bel gioco della storia dei videogames, ma non il migliore dei zelda ... ovviamente "scherzo" le classifiche saranno sempre soggettive ma .... no non esiste botw sopraPenso che per chi l'ha giocato all'epoca debba essere stata un'esperienza incredibile.
Io che l'ho recuperato solo dopo l'ho apprezzato molto, al netto dell'invecchiamento che comunque si sente, ma non lo metterei sopra né BOTW, che per me rimane non solo lo Zelda ma anche il videogioco forse più importante, né ALLTP, un altro che non ho giocato all'epoca ma che quando l'ho recuperato l'ho amato alla follia.
si si botw ha il suo perchè ... io faccio parte del 1%, penso, dei videogiocatori che non ha apprezzato lui ne tantomento il suo successore, ma l'importanza di botw è innegabile .... ma per me OOT è totalmente sopraOot era un gioco molto più "completo" di Botw, probabilmente rimane ancora un'esperienza più rotonda, perché alla fine non era altro che il culmine di una formula di cui alttp aveva già dettato ampiamente gli standard, e che esplodeva con la rivoluzione del 3D. Botw è quasi un nuovo inizio, che contiene in potenza tantissime cose non ancora espresse, un po' come il primo episodio per Nes
Questo però non gli toglie il suo status di episodio di svolta, insieme appunto soltanto al primo episodio e ad Oot.