- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Lo prendo sicuro. Esteticamente mi piace più la raffigurazione dello scenario di Botw ma in libreria avrò un albero Deku di Oot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci avevo pensato, è verissimo! E adesso voglio il vulcano con l'uovo e la spiaggia... Sappi che mi hai rovinato la giornataLink's awakening + lego è la morte sua, ad esempio
Dopo anni ce l' hanno fatta. Evidente che sia iniziato il progetto di "brandizzazione" di Zelda, tra roba come questa e il film. Ora ne voglio uno di Metroid.
Comunque 300 paperdollari sono una follia ma se dovesse uscire qualche set più piccolino in futuro potrei farci un pensiero.
Link's awakening + lego è la morte sua, ad esempio
Non ci avevo pensato, è verissimo! E adesso voglio il vulcano con l'uovo e la spiaggia... Sappi che mi hai rovinato la giornata![]()
Bello è bello, ma quanto costa. Stesso discorso per quello meraviglioso de Il Signore degli Anelli che riproduceva Granburrone.
Vedrai, un titolo talmente avanti a suo tempo che è attuale ancora oggiHo recuperato un'Ocarina of time per 3ds, mi sa che finiti trangle e megaton me lo sparo, mai finito l'originale (anzi, lo guardavo giocare un amico ricco col N64), una grave carenza che va colmata![]()
Hai fatto benissimo, io lo giocai proprio su 3ds la prima volta ed ancora oggi rimane un capolavoro, posso solo immaginare l'hype e l'emozione che suscitò ai tempiHo recuperato un'Ocarina of time per 3ds, mi sa che finiti trangle e megaton me lo sparo, mai finito l'originale (anzi, lo guardavo giocare un amico ricco col N64), una grave carenza che va colmata![]()
uccidetemiDella serie, la timeline diventa ancora più incasinata... hanno incastrato TotK nella timeline ufficiale:
[PRIMA DI SKYWARD SWORD]
Le Gemme Sacre sono state prodotte da Hylia e le ha affidate agli Zonau
Gli Zonau iniziano a intraprendere le ricerche nel regno per sviluppare la loro tecnologia, creando enormi sotterranei
Gli Zonau lasciano la terra e per raggiungere il cielo
[EVENTI DI SKYWARD SWORD] -Sconfitta di Mortipher e inizio del ciclo del suo Rancore
[DOPO SKYWARD SWORD]
-Gli Hylia ritornano nella superficie
-Anche gli Zonau ritornano ma la loro popolazione ormai è quasi estinta
-Sonia e Raul fondano il regno di Hyrule
-Guerra di Imprigionamento per contenere Ganondorf
[Ocarina of Time] -Calamità Ganon appare e viene sconfitto dall'eroe e dalla principessa
[ERA DEI MITI] -Ganon viene risorto e sconfitto diverse volte (praticamente racchiude le 3 timeline in un'unica era)
[BOTW e TOTK]
-Calamità Ganon appare nel castello e viene fermato da Zelda
-Dopo 100 anni Link sconfigge Calamità Ganon e salva Zelda
-Qualche anno dopo Ganondorf viene risvegliato e gli eventi di TotK
Praticamente i flashback di TotK si collocano dopo Skyward Sword mentre la sua lore con gli Zonau ancora prima. I capitoli post Ocarina sono chiamati "L'era del Mito" e a quanto pare il Ganon di OoT ora si chiama anche lui Calamity Ganon... interessante
Queste sono considerazione date dalla tradiuzione delle scan dell'artbook e tradotto in giapponese
Pensavo che dopo BotW l’avessero mandata a quel paese. In effetti in parte lo hanno fatto coi vari retcon.
uccidetemi![]()
Potevano risparmiarsela, ormai è tutto talmente disconnesso che non ha nemmeno più senso cercare di inserire i capitoli in un quadro coevo.Della serie, la timeline diventa ancora più incasinata... hanno incastrato TotK nella timeline ufficiale:
[PRIMA DI SKYWARD SWORD]
Le Gemme Sacre sono state prodotte da Hylia e le ha affidate agli Zonau
Gli Zonau iniziano a intraprendere le ricerche nel regno per sviluppare la loro tecnologia, creando enormi sotterranei
Gli Zonau lasciano la terra e per raggiungere il cielo
[EVENTI DI SKYWARD SWORD] -Sconfitta di Mortipher e inizio del ciclo del suo Rancore
[DOPO SKYWARD SWORD]
-Gli Hylia ritornano nella superficie
-Anche gli Zonau ritornano ma la loro popolazione ormai è quasi estinta
-Sonia e Raul fondano il regno di Hyrule
-Guerra di Imprigionamento per contenere Ganondorf
[Ocarina of Time] -Calamità Ganon appare e viene sconfitto dall'eroe e dalla principessa
[ERA DEI MITI] -Ganon viene risorto e sconfitto diverse volte (praticamente racchiude le 3 timeline in un'unica era)
[BOTW e TOTK]
-Calamità Ganon appare nel castello e viene fermato da Zelda
-Dopo 100 anni Link sconfigge Calamità Ganon e salva Zelda
-Qualche anno dopo Ganondorf viene risvegliato e gli eventi di TotK
Praticamente i flashback di TotK si collocano dopo Skyward Sword mentre la sua lore con gli Zonau ancora prima. I capitoli post Ocarina sono chiamati "L'era del Mito" e a quanto pare il Ganon di OoT ora si chiama anche lui Calamity Ganon... interessante
Queste sono considerazione date dalla tradiuzione delle scan dell'artbook e tradotto in giapponese
ecco meglio sì, la timeline del discount con gli dei furry creatori delle automobili e le pietruzze sacreNo aspettate come non detto, era solo una interpretazione di un fan la roba di SS e OoT
Questa è quella ufficiale, di fatto si, sta in un universo tutto suo, non c'è alcun riferimento ai giochi passati
https://docs.google.com/document/d/1wH-MovDA-DiXD2fFXghCLq5cOIiE-nu2VgGDA4YToIA/edit
原初 - Genesis (The Beginning)
天地創造 - Creation of Heaven and Earth
三大神、ハイラルを創世。秘石を生み出す 大地は女神ハイリアに託される
The three gods create the world of Hyrule. Producing the secret stones, the land is entrusted to the goddess Hylia.
神代の時代 - The Era of the Age of the Gods
ゾナウ誕生期 - The Zonai Nascent Period
女神、ゾナウ族に秘石の守護役を任せる
The goddess entrusts the safeguarding of the secret stones to the Zonai.
ゾナウ族、地底の開拓とともに地上にて栄える
The Zonai prosper on the surface and simultaneously begin development in the Depths.
ゾナウ族、地上を捨て空に上がる。地底での採掘は続行
The Zonai abandon the surface and ascend into the sky. Mining operations in the Depths, however, continue.
ゾナウ天上期 - Zonai Heavenly Period
ゾナウ族、空にて栄える
The Zonai prosper in the sky.
ハイラル王国建国期 - Hyrule Kingdom’s Founding Period
各部族、地上で集落を形成。ゲルド族は独自に国を形成
ゾナウ族、地上各地に環境改善のための建造物を建築
Various tribes form communities on the surface. The Gerudo tribe form their own distinct country. The Zonai set about building structures everywhere on the surface for the benefit of those living there.
ゾナウ族、滅亡の危機により地上へ戻る
Facing the danger of a looming collapse, the Zonai return to the surface.
ゾナウ族、地上の民と交流するもその数は激減
The Zonai mingle with the surface dwellers, but their population continues to steeply decline.
ゾナウ族のラウルとハイリア人の巫女ソニア、婚姻
Rauru of the Zonai and the Hylian priestess, Sonia, are wed.
ラウルとソニア、「破魔の行脚」を開始
Rauru and Sonia begin their pilgrimage of exorcism.
ハイラル王国建国。ラウル、初代ハイラル王に即位
Hyrule Kingdom is founded. Rauru ascends to the throne as Hyrule’s first king.
ゼルダ姫、ブルアパッドとともに神代へ
Princess Zelda appears in this age with the Purah Pad.
魔王ガノンドロフ誕生。王妃ソニア逝去
The birth of the Demon King Ganondorf. Queen Sonia passes away.
封印戦争勃発。ラウル王の命をもって魔王を封印
The Imprisoning War breaks out. With his life, King Rauru seals the Demon King.
朽ちたマスターソード、時を超えて神代へ
The decayed Master Sword transcends time to this age.
ミネル、肉体を捨て魂となり プルアパッド内部で眠りにつく
Mineru sheds her mortal body and places her spirit within the Purah Pad, and falls asleep.
ゼルダ姫、秘石を呑んで白龍となる。マスターソードの再生・ 強化を開始
Princess Zelda swallows her secret stone and becomes the Light Dragon. The process to repair and strengthen the Master Sword begins.
始まりの空島となる一帯を空へ打ち上げる
The Great Sky Island is launched into the sky.
ハイラル城を中央ハイラルに建造
Hyrule Castle is constructed in Central Hyrule.
1万年以上前 - More than 10,000 years ago
ハイリア人によるハイラル王国が栄える
Hyrule Kingdom prospers under the Hylians.
厄災ガノン出現。王族や勇者の力をもってガノンを封印
Calamity Ganon appears. The royals and the hero combine their power to seal Ganon away.
幾度も復活するガノンを封印する
Ganon is revived and sealed away again many times.
約1万年前 - Approx. 10,000 years ago
古代ハイラル - Ancient Hyrule
シーカー族の技術により高度な文明を持つ
Civilization is advanced by the technology possessed by the Sheikah tribe.
厄災ガノン復活。勇者と王家の姫に加え、シーカー族が作った 神獣や兵器ガーディアンにより、これを封印
Calamity Ganon revives. In addition to the royal princess and the hero, the Sheikah built the Divine Beasts as well as a mechanical army of Guardians to seal him away.
時のハイラル王、技術の廃絶とシーカー族への圧政を強行。シー カー族は穏健派と武闘派に分派。武闘派はやがてイーガ団を結成
The king of Hyrule at this time enforces a tyrannical rule against the Sheikah to abandon their technology. The Sheikah splintered into a moderate faction and a militant faction. Before long, the militant group formed the Yiga Clan.
Rileggi l'edit, non considerare quello che avevo scritto li, mi ero fidato di una traduzione ma aveva incluso teorie personali non presenti nel testo, che ho caricato nel post sottoPotevano risparmiarsela, ormai è tutto talmente disconnesso che non ha nemmeno più senso cercare di inserire i capitoli in un quadro coevo.
Non si menziona minimamente la Triforza a ciò che ho letto e tutta la timeline post oot e pre-Botw è stata archiviata come un mappazzone di miti buttati là.
Adesso inaugureranno un nuovo ciclo, in cui tutti i fatti di Botw e Totk saranno etichettati come il delirio mentale della Dea Hylia, drogata da Trash Ganon e si ricomincia con una nuova timeline![]()
Ho visto ora sìRileggi l'edit, non considerare quello che avevo scritto li, mi ero fidato di una traduzione ma aveva incluso teorie personali non presenti nel testo, che ho caricato nel post sotto![]()