Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Eh? Le tre armature di Twilight Princess, le anime di Poe, i frammenti di cuore, gli insetti dorati, i potenziamenti di porta rupie, bombe, etc. Wind Waker l'ho comprato il 30 dicembre, mi mancano solo i 19 frammenti di cuore e i rompicampo.
non ho detto che TP e' breve o altro.

ho solo detto che WW e' principalmente side quest.

io amo sia TP che WW.

spero in un capitolo wiiu alla TP e un seguito di WW,PH,ST su 3ds.

Invece io PH e ST li ho messi nel dimenticatoio, sopratutto ST . Spero non ritornino mai a qualcosa del genere, del tutto lontano dallo stile di Zelda, St l'ho davvero odiato , tanto da non averlo nemmeno finito e venduto appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sei una cattiva persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Invece io PH e ST li ho messi nel dimenticatoio, sopratutto ST . Spero non ritornino mai a qualcosa del genere, del tutto lontano dallo stile di Zelda, St l'ho davvero odiato , tanto da non averlo nemmeno finito e venduto appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me invece é piaciuto molto lo stile grafico, però mentre PH mi é piaciuto ST invece mi ha un po' deluso.

Sei una cattiva persona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma dai Iron, che cosa centra Link vestito da capotreno, che guida un treno ? Nulla, e senza contare la noia mortale di viaggiare in treno senza poter fare altrimenti. Zelda è la mia saga preferita, sopra a tutte, giocati tutti, e tutti riposti con cura in vetrina, mi mancano appunto questi due. Se devo essere sincera un po' mi spiace averli venduti, ma solo perche così non posso dire di avere tutti quanti i giochi di Zelda in bella mostra.....va be, appena avrò occasione li riprendo, ma non dirmi di rigiocarli, specie appunto ST :rickds:

bo io ci vedo del positivo nella misura in cui vogliono riportare la saga di zelda su un approccio meno guidato, più esplorativo e con puzzle più gratificanti da portare a termine.nell' intervista si parla di questo in virtù dell' uscita di zelda per 3ds che io purtroppo non ho nemmeno provato...
Ma che vogliano seguire la strada di ALBW (ossia quella di A Link to the Past) anche per Zelda U non è una novità, lo "ufficializzarono" nel Direct di un anno fa (dove dissero che ci sarebbe stato l'ordine casuale dei dungeons e una qualche forma di multyplayer). Nulla di nuovo da questo punto di vista. Ma nelle parole di Aonuma io leggo un bel po' di confusione. Prima parla della delusione dei giocatori per Skyward Sword, che a suo dire sarebbe "lo Zelda tradizionale". Ma come? SS non era il primo atto della rivoluzione, lo Zelda che cambiava la struttura, quello che (cito testualmente da interviste pre-uscita) "portava la saga su nuove rotte"? Vabbè. Poi dice che la strada giusta è quella della maggiore libertà, del "perdersi dentro al gioco sennò il giocatore non si emoziona", ma scusa allora perchè SS (quello che iniziava a rivoluzionare la saga) è stra-guidato e stra-lineare? Le ha scoperte solo adesso 'ste cose, remakando un gioco di vent'anni fa? Perchè non è che sta parlando di una struttura completamente nuova eh, sta solo parlando della formula originaria di Zelda. Te credo che Miyamoto è d'accordo, l'ha inventata lui. Ma Aonuma lo scopre solo oggi, dopo una caterva di Zelda stra-guidati, che quella è la strada migliore? Tutto ciò mi lascia molto perplesso, e francamente se la struttura di Zelda U non fosse già stata in qualche modo anticipata, non riuscirei a ricavare grosse indicazioni da questo miscuglio di concetti un (bel) po' contraddittori. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Io PH l'ho amato, compagno di viaggio nei miei anni da pendolare. ST l'ho odiato, tanto.

Ma dai Iron, che cosa centra Link vestito da capotreno, che guida un treno ? Nulla, e senza contare la noia mortale di viaggiare in treno senza poter fare altrimenti. Zelda è la mia saga preferita, sopra a tutte, giocati tutti, e tutti riposti con cura in vetrina, mi mancano appunto questi due. Se devo essere sincera un po' mi spiace averli venduti, ma solo perche così non posso dire di avere tutti quanti i giochi di Zelda in bella mostra.....va be, appena avrò occasione li riprendo, ma non dirmi di rigiocarli, specie appunto ST :rickds:
Zelda full touchscreen, PH per me é stato un esperienza unica, giocone che sfruttava in DS come pochi.

SP viene criticato per la cosa de treno, che per carità può piacere come non piacere. Ma rimane comunque un gran gioco, che sfrutta il DS in modo egregio.

Limitarsi a non farselo piacere perché link é vestito da capotreno(elemento sicuramente trascurabile a parer mio) é sminuirlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PH è lammerda mentre ST è uno dei migliori Zelda di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il migliore portatile per me :nfox:

La cosa di poter affrontare i dungeon nell'ordine che si preferisce mi piace, spero però che nel capitolo per Wii U la trama non si limiti a tre momenti e basta come in ALBW (inizio, arrivo a Lorule e finale). Tutto il resto mi sembrano le solite frasette che ci vengono ripetute ormai da anni.

PH è lammerda mentre ST è uno dei migliori Zelda di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il migliore portatile per me :nfox:
Meriti le ire dell'inferno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meriti le ire dell'inferno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono loro che meritano la crocifissione per averlo partorito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono loro che meritano la crocifissione per averlo partorito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti meriti di affogare nel pattume paludoso di TP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti meriti di affogare nel pattume paludoso di TP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
TP : PH = OoT : Zelda CDi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

TP : PH = OoT : Zelda CDi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meriti che Zelda Wiiu sia TP-CDi.

Theking.jpg

Ps: e no, non ti aiuterò quanto il tuo sedere espellerà roba nera per una settimana.:none:

Io sto con Impy :mah:

Andate a lovarvi in un vicolo buoi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Miscredenti del touch screen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vedo che ti sei confuso e li hai scambiati..PH è un buon zelda mentre ST è un abominio:sisi:

sul serio spirit tracks è l'unico zelda che non ho mai finito per pura noia.

Andate a lovarvi in un vicolo buoi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Miscredenti del touch screen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè, in ST non lo usi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io PH l'ho amato, compagno di viaggio nei miei anni da pendolare. ST l'ho odiato, tanto.

nostalgia-critic-cry-o.gif

nostalgia-critic-headbang-o.gif

nostalgia-critic-crying-gif-o.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro