Vi prego, fate la Gif di Ghirahim che balla.E chi ti ha detto che non mi piacerebbe? :gix:
Ovviamente andremmo a puttanè, così Ghirahim si prende qualche travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi prego, fate la Gif di Ghirahim che balla.E chi ti ha detto che non mi piacerebbe? :gix:
Ovviamente andremmo a puttanè, così Ghirahim si prende qualche travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì chiaro non sarebbe una cosa da prendere sottogamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma dovrebbero scervellarsi per bene altrimenti finirebbero di intaccare il capolavoro che è mm, un po' come hanno fatto con quel' "unicità" che era di wind waker
restando in tema timeline e majora's mask, stavo leggendo un interessante articolo su parallelismi tra majora's mask e twilight princess:Sì chiaro non sarebbe una cosa da prendere sottogamba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in effetti considerando il macello che corrisponde al nome di "time line ufficiale di zelda" c'è il rischio svaccamento dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che cerchi Ghirahim dance gif su gooooogle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi prego, fate la Gif di Ghirahim che balla.
Epico!Basta che cerchi Ghirahim dance gif su gooooogle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Personalmente il treno non mi ha turbato più di tanto e non mi sono rotto troppo le scatole a guidarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sorvolato allegramente e ho trovato tante ore di divertimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe mi parli di touchscreen che sfrutta il DS in modo perfetto, non ti do di certo torto, è stato davvero innovativo. Per Link vestito da capotreno e che guida un treno, è vero, lo trovo orribile, ma non è solo per quello che non mi è piaciuto, guidare quel treno mi è pesato tantissimo, una noia mortale, ed è stata la causa principale dell'averlo abbandonato.
Non mi è pesato così tanto ripetere all'infinito il tempio di (non ricordo il nome ;p) Ph....anzi, dopo le prime volte mi piaceva pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per lo stesso motivo per cui non mi piacciono le barche di wind waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngperché non vi piacciono i trenini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Come sono diversi i gustiMa link vestito da capotreno mica è un problema, m'ha sempre lasciato indifferente la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è il treno in sè :kep88:
Per lo stesso motivo per cui non mi piacciono le barche di wind waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono a tutti gli effetti dei tempi morti in cui non fai nulla, io mi annoio tantissimo in fasi del genere e no, catturare un paio di conigli e sparare cannonate alle rocce non è poi così divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi a differenza di wind waker (dove sì è pallosissimo pure lì ma almeno c'è libertà di movimento totale) qui è tutto a binari (nel vero senso della parola). Cioè è ambientato su terraferma ma non posso andare dove voglio. Cioè stiamo parlando di zelda, non si è mai visto un overworld così piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direte voi, "ma certo c'hanno messo i treni che pretendi"; a 'sto punto dico: se proprio vuoi metterceli 'sti treni almeno dammi la possibilità di scendere e girare liberamente !
Ma lì poi avrebbero dovuto rivedere la struttura "dell'overworld", riempirlo di cose da fare e renderlo vario. Troppa fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stranamente della "trilogia toon" l'unica navigazione che non m'è mai pesata è quella di phantom hourglass, forse perchè l'verworld è più piccolo rispetto a ww e quindi i tempi morti si accorciano, non saprei.

Ma per wind waker, l'unico grande neo secondo me sono quei pallosissimi viaggi in mare che dopo la prima tornata in cui visiti le due isolette e sali sugli osservatori, rimane una tavolozza vuota in cui navigare ore ed ore.Come sono diversi i gustiIl mio Zelda preferito è Wind Waker seguito da Spirit Track, la cosa che ho adorato di più sono i viaggi in mare e in treno!
Non mi è piaciuto invece Phantom hourglass invece![]()
Spirit Track mi è piaciuto proprio perchè lo vedo diverso dagli altri Zelda!Ma per wind waker, l'unico grande neo secondo me sono quei pallosissimi viaggi in mare che dopo la prima tornata in cui visiti le due isolette e sali sugli osservatori, rimane una tavolozza vuota in cui navigare ore ed ore.
Tutto il resto è al livello dell'eccellenza, cosa che invece non posso dire di spirit tracks che m'ha proprio deluso su tutta la linea.
Per dire un'altra cosa che gli manca per me è la "magia" tipica degli zelda. E' veramente poco ispirato.

C'è la Melodia del Tifone apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque il capolavoro mancato per me è Skyward Sword, doveva essere un capitolo portante e mi ha lasciato dell'amaro in bocca.Ma per wind waker, l'unico grande neo secondo me sono quei pallosissimi viaggi in mare che dopo la prima tornata in cui visiti le due isolette e sali sugli osservatori, rimane una tavolozza vuota in cui navigare ore ed ore.
Tutto il resto è al livello dell'eccellenza, cosa che invece non posso dire di spirit tracks che m'ha proprio deluso su tutta la linea.
Per dire un'altra cosa che gli manca per me è la "magia" tipica degli zelda. E' veramente poco ispirato.
Spirit Track mi è piaciuto proprio perchè lo vedo diverso dagli altri Zelda!Poi ti dirò sono cosi malato che a volte interrompevo il dungeon per andare sul treno e sentirmi questa canzone!
Ma io sono assolutamente d'accordo con te e, come ho già detto in passato, credo che un overworld come in TP non si sia mai visto in Zelda.Sì lo so, ma come ho detto in passato secondo me è meglio se inseriscono delle variabili all'interno dell'overworld che lo rendono più vario piuttosto che scorciatoie.
Chennesò potevano aggiungere delle tempeste che appaiono in maniera casuale, una maggiore presenza di isole, togliere quelle isole minuscole che c'hanno solo l'alberello rinsecchito per quella sotto-quest e sostituirle con isole più grandi e varie, cose così.
Oppure dovevano farlo più piccolo quell'overworld, cioè se dimezzavano la mappa mettendo due isole invece che una in ogni quadrato, la navigazione risultava meno pesante dato che i tempi morti erano minori.
Secondo me il fatto che questo zelda sia stato rushato si vede anche in questo, data la scarsa cura riposta nell'overworld che mi dà proprio l'idea che ci doveva essere molta più roba dentro questo mare.
Nun ce sa giocàcos'ha di così brutto ph??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png