Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
nostalgia-critic-cry-o.gif
nostalgia-critic-headbang-o.gif

nostalgia-critic-crying-gif-o.gif
*** che fastidio sto tipo ti prego, ti pago se non lo posti più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

secondo me lo zelda con i boss peggiori è skyward sword u.u. Soprattutto Tentalus, che è una delusione, ti aspetti una battaglia epica con un Kraken e ti esce quel coso -.-''

Visualizza allegato 137265
era fantastico.....

io amo tutti i boss di tutti i giochi di zelda.
in quell'atmosfera me ne aspettavo uno molto più cattivo e epico. I boss più epici sono quelli di twilight princess!!!

Meriti che Zelda Wiiu sia TP-CDi.
Theking.jpg

Ps: e no, non ti aiuterò quanto il tuo sedere espellerà roba nera per una settimana.:none:
Sono certo che peggio di PH Non potranno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vedo che ti sei confuso e li hai scambiati..PH è un buon zelda mentre ST è un abominio:sisi:
sul serio spirit tracks è l'unico zelda che non ho mai finito per pura noia.
Bhé scambia PH e ST nel tuo post e avrai il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo tipo è simpatico come la gonorrea

tumblr_mnx0bfGlzw1rgxdhwo2_r1_500.gif

Sono certo che peggio di PH Non potranno fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bhé scambia PH e ST nel tuo post e avrai il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo tipo è simpatico come la gonorrea

tumblr_mnx0bfGlzw1rgxdhwo2_r1_500.gif
cos'ha di così brutto ph??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Zelda full touchscreen, PH per me é stato un esperienza unica, giocone che sfruttava in DS come pochi.SP viene criticato per la cosa de treno, che per carità può piacere come non piacere. Ma rimane comunque un gran gioco, che sfrutta il DS in modo egregio.

Limitarsi a non farselo piacere perché link é vestito da capotreno(elemento sicuramente trascurabile a parer mio) é sminuirlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se mi parli di touchscreen che sfrutta il DS in modo perfetto, non ti do di certo torto, è stato davvero innovativo.

Per Link vestito da capotreno e che guida un treno, è vero, lo trovo orribile, ma non è solo per quello che non mi è piaciuto, guidare quel treno mi è pesato tantissimo, una noia mortale, ed è stata la causa principale dell'averlo abbandonato.

Non mi è pesato così tanto ripetere all'infinito il tempio di (non ricordo il nome ;p) Ph....anzi, dopo le prime volte mi piaceva pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uhm, quindi phantom hourglass è bello mentre spirit tracks fa schifo ?

E' bello trovare qualcuno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PH è lammerda mentre ST è uno dei migliori Zelda di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il migliore portatile per me :nfox:
Meriti una notte di sesso con Ghirahim per questa affermazione. :nfox:

Sì, du giochi praticamente identici solo che uno fa schifo e l'altro è un capolavoro. Solo sui forum si possono legge 'ste menate. :Morrisfuma:

Uhm, quindi phantom hourglass è bello mentre spirit tracks fa schifo ?

E' bello trovare qualcuno che la pensa come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi chiedo come mai abbiano voluto dedicare 3 capitoli al filone wind waker. Mentre non si decidono a rilasciare un majora's mask per 3ds anche avendo la base di oot 3d

Sì, du giochi praticamente identici solo che uno fa schifo e l'altro è un capolavoro. Solo sui forum si possono legge 'ste menate. :Morrisfuma:
Noi abbiamo la vedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:26:50 ---------- Previous post was at 18:22:58 ----------

mi chiedo come mai abbiano voluto dedicare 3 capitoli al filone wind waker. Mentre non si decidono a rilasciare un majora's mask per 3ds anche avendo la base di oot 3d
Ma infatti, cioè non immagini la delusione vedermi uno spirit tracks con gameplay identico all 100% al phantom hourglass, e pure le poche aggiunte/modifiche m'hanno lasciato inorridito (il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Di majora io vorrei un sequel però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Noi abbiamo la vedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:26:50 ---------- Previous post was at 18:22:58 ----------

Ma infatti, cioè non immagini la delusione vedermi uno spirit tracks con gameplay identico all 100% al phantom hourglass, e pure le poche aggiunte m'hanno lasciato inorridito (il treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Di majora io vorrei un sequel però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Majora per me è un titolo unico e completo nel suo insieme, ha un mondo di gioco creato appositamente per quella trama, e che difficilmente riuscirebbe ad essere abbinato ad una storia differente. Un sequel sarebbe molto difficile da ideare proprio per queste ragioni, sarebbe ridicolo riproporre una stessa trama con un ritorno di majora, skull kid e luna. Proprio perché è il mio zelda preferito ma al di là di questa serie lo considero un capolavoro tra tutti i videogames mi piacerebbe rigiocarlo completamente in italiano e con le texture e i modelli poligonali ottimizzati. Sarebbe un sogno vederlo addirittura sul wii u o se come dici tu la nintendo riuscisse a sfornare un sequel degno del nome del primo ben venga:ahsisi:

---------- Post added at 17:34:48 ---------- Previous post was at 17:33:32 ----------

mi scuso per la punteggiatura ma ho scritto veloce xD

Si, proprio identici :reggie:

Meriti una notte di sesso con Ghirahim per questa affermazione. :nfox:
E chi ti ha detto che non mi piacerebbe? :gix:

Ovviamente andremmo a puttanè, così Ghirahim si prende qualche travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Majora per me è un titolo unico e completo nel suo insieme, ha un mondo di gioco creato appositamente per quella trama, e che difficilmente riuscirebbe ad essere abbinato ad una storia differente. Un sequel sarebbe molto difficile da ideare proprio per queste ragioni, sarebbe ridicolo riproporre una stessa trama con un ritorno di majora, skull kid e luna. Proprio perché è il mio zelda preferito ma al di là di questa serie lo considero un capolavoro tra tutti i videogames mi piacerebbe rigiocarlo completamente in italiano e con le texture e i modelli poligonali ottimizzati. Sarebbe un sogno vederlo addirittura sul wii u o se come dici tu la nintendo riuscisse a sfornare un sequel degno del nome del primo ben venga:ahsisi: 

---------- Post added at 17:34:48 ---------- Previous post was at 17:33:32 ----------

mi scuso per la punteggiatura ma ho scritto veloce xD
Come sequel ci vedrei bene una roba alla wind waker/phantom hourglass.. ovvero ambientato nello stesso "mondo" (quello di majora è il mio preferito della serie) ma con situazioni e pg diversi.

ma esiste un cavolo di sito ufficiale di zelda decente,in italiano e aggiornato? non lo trovo...
il migliore per me è zelda dungeon ma è in inglese. Te lo consiglio ugualmente perché è continuamente aggiornato, e ha molte discussioni interessanti

---------- Post added at 17:46:56 ---------- Previous post was at 17:45:37 ----------

Come sequel ci vedrei bene una roba alla wind waker/phantom hourglass.. ovvero ambientato nello stesso "mondo" (quello di majora è il mio preferito della serie) ma con situazioni e pg diversi.
ma dovrebbero scervellarsi per bene altrimenti finirebbero di intaccare il capolavoro che è mm, un po' come hanno fatto con quel' "unicità" che era di wind waker

La mia opinione su PH e ST è che devono essere veramente noiosi da giocare visto che li ho cominciati tutti e due tipo due anni fa e ancora devo finirli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro