bestmatteox
Signore
- Iscritto dal
- 22 Ago 2014
- Reazioni
- 0
Porca pupazza ho appena letto che ocarina uscirà il 2 luglio sulla virtual console![]()
Anch'io non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca pupazza ho appena letto che ocarina uscirà il 2 luglio sulla virtual console![]()
Ottimo, a me dà 40 anni :ryo:Grazie alla Microsoft ho scoperto qual'è la vera età dell'eroe del tempo xD
Neppure io, vorrei prenderlo su 3DS però lo trovo soltanto a prezzi alti.Sono felicissimo,non l'ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Davvero.

Ti aspettano almeno 30 ore di goduria, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi devo prendere OoT sull'eshop e giocarlo 4 the first time :fapfap:
la cover è fantastica, c'è pure lo scudo hylian sulla fascettaLegend of Zelda Journal - a ThinkGeek ExclusiveOfficially-licensed Legend of Zelda merchandise
Elastic band with Hylian shield keeps journal closed
Endpapers feature map of Hyrule
Unlined Pages
Dimensions: 5 3/4" x 8 1/4" x 3/4" thick
Mi trovi d'accordo un po' su tutto.dico la mia
premetto che ho giocato a zelda la prima volta su Nokia ngage e poi ho lasciato perdere
secondo me è troppo da bambini, e poi ricopia palesemente Rachet e Clank su PSP
cioè, in questa serie si capisce quale è davvero il problema di nintendo, ovvero fare le cose da/per bambini
secondo me, cioè, se mettesse un po' di sangue e ferite un po' qua e un po' là sarebbe meglio, e soprattutto dovrebbe dare a link una pistola o qualsiasi arma da fuoco per sconfiggere i maiali

Non sono molto d'accordo con tedico la mia
premetto che ho giocato a zelda la prima volta su Nokia ngage e poi ho lasciato perdere
secondo me è troppo da bambini, e poi ricopia palesemente Rachet e Clank su PSP
cioè, in questa serie si capisce quale è davvero il problema di nintendo, ovvero fare le cose da/per bambini
secondo me, cioè, se mettesse un po' di sangue e ferite un po' qua e un po' là sarebbe meglio, e soprattutto dovrebbe dare a link una pistola o qualsiasi arma da fuoco per sconfiggere i maiali