Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Ho ricominciato ALBW per la terza volta. Oh con tutto che i dungeon sono di una facilità disumana e terminano che nemmeno te ne accorgi, unito al noleggio degli item che è un idea malsana e totalmente non riuscita + overworld totalmente riciclato... sto gioco è comunque una gran figata pieno di idee e divertentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta facendo sperare in un altro capitolo minore in 2D, sta volta al 100% inedito senza ricicli ovunque.

- - - Aggiornato - - -

Più che altro in Phantom Hourglass c'era un enigma che richiedeva di
sovrapporre gli schermi chiudendo la console
, mi chiedo come si debba fare qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chiudi il Paddone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri sera sono stato a vedere il concerto tenutosi all'Auditorium della Conciliazione qui a Roma, che dire, un'esperienza davvero unica, hanno fatto musiche di tutti i capitoli principali della saga, è stato davvero fantastico.

Ieri sera sono stato a vedere il concerto tenutosi all'Auditorium della Conciliazione qui a Roma, che dire, un'esperienza davvero unica, hanno fatto musiche di tutti i capitoli principali della saga, è stato davvero fantastico.
C'ero anche io. Sensazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ero presente. Se nel mondo reale c'è qualcosa che somiglia alla magia, è stata questa cosa qua.

Finalmente ho decisione di giocarmi Majora's Mask 3D, dopo anni di attesa (lo avevo già nella versione su Cubo della Collector's Edition).

Che dire, ho appena superato il 2° dungeon e per adesso mi sta piacendo anche più di OoT (che, tra quelli giocati finora, era il mio Zelda 3D preferito). Magari è semplicemente un'impressione a caldo, dovrò ripensarci a freddo una volta finito... ma rimane che adoro l'atmosfera di MM.

Per la risoluzione si può aumentare come altri titoli della Virtual console ovvio che non fa miracoli, per quanto riguarda gli schermi ci sono varie opzioni di come visualizzarli quindi puoi scegliere quello più adatto a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'opzione schermo superiore= tv

inferiore= paddone è disponibile?

Finalmente ho decisione di giocarmi Majora's Mask 3D, dopo anni di attesa (lo avevo già nella versione su Cubo della Collector's Edition). Che dire, ho appena superato il 2° dungeon e per adesso mi sta piacendo anche più di OoT (che, tra quelli giocati finora, era il mio Zelda 3D preferito). Magari è semplicemente un'impressione a caldo, dovrò ripensarci a freddo una volta finito... ma rimane che adoro l'atmosfera di MM.
Anche per me MM>OOT:sisi: anche perchè,oltre all'atmosfera a dir poco straordinaria,il fatto che sia ambientato in soli 3 giorni e che tutti gli NPC abbiano degli orari prestabiliti dove svolgono azioni differenti contribuisce a dare l'impressione di trovarsi in un mondo vivo e realistico cosa che in oot non avviene:sisi:

l'opzione schermo superiore= tvinferiore= paddone è disponibile?
si ,anchè se pero non mi piace molto perchè i video sono fatti per guardare i 2 schermi contemporaneamente e con quella impostazione è un po scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho decisione di giocarmi Majora's Mask 3D, dopo anni di attesa (lo avevo già nella versione su Cubo della Collector's Edition). Che dire, ho appena superato il 2° dungeon e per adesso mi sta piacendo anche più di OoT (che, tra quelli giocati finora, era il mio Zelda 3D preferito). Magari è semplicemente un'impressione a caldo, dovrò ripensarci a freddo una volta finito... ma rimane che adoro l'atmosfera di MM.
Ricordatidi giocarlo con estrema calma. Senza rushare la storia ma alternando pian piano faccende opzionali alla storia.

Dopotutto metà di Majora è roba opzionale per quanto mi riguarda, quindi ci si perde davvero tanto in fatto di idee, situazioni ed enigmi se si pensa solo alle cose principali.

Personalmente MM migliora sotto molti aspetti rispetto a OOT, com'é logico che sia tra l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'atmosfera é proprio bella, cupa ma non dark alla TP o qualsivoglia prodotto darkettone del caxxo che da anni attira tanto le masse.

Infatti più che Dark io Majora lo considero pazzo. In generale la sensazione che mi da è di avere a che fare con un mondo "impazzito", per così dire.

Infatti più che Dark io Majora lo considero pazzo. In generale la sensazione che mi da è di avere a che fare con un mondo "impazzito", per così dire.
Più che altro é quel dark classico, ovvero scuso e lugrube, non quello che va oggi pieno di figetti e fighette da emo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Camelia è mille volte meglio di quel Jigglypuff vestito che ti piace tanto :gix:
Me la faccio tagliare volentieri se poi ci pensa Zelda... :gix:

The Legend of Rasponi

maxresdefault.jpg

Fapfap Princess

Sewer_passageway_remake.png

A casa.

C'è sempre di meglio, c'è Samus :reggie:
Bastano altre Zelda.:reggie:

Poi il meglio del meglio in casa Nintendo é altro, ma tu che ne sai ehhhhhhhhhhhhhhhhh.:reggie:

- - - Aggiornato - - -

Per me quella Zelda è un palo di legno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma é darkettona con tutte le line nere del caxxo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sewer_passageway_remake.png

A casa.

zelda.jpg
Bwahahahahaha a casa lo dico io ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bastano altre Zelda.:reggie:

Poi il meglio del meglio in casa Nintendo é altro, ma tu che ne sai ehhhhhhhhhhhhhhhhh.:reggie:
Chi, il Jigglypuff col fiore? :ryo:

zelda.jpg
Bwahahahahaha a casa lo dico io ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma quello é smash. puzzi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi manco é bionda, prrrrrrrrrrrrrr.

Prende le pizze pure da quella di OOT.

latest

Comunque:

latest

Princess_Zelda_ALttPFS.png

Ciaoooone!

Chi, il Jigglypuff col fiore? :ryo:
Di meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè, quella di OOT secondo me è angosciante, ha un espressione terrificante. :rickds:

Quella di ALTTP in vestiti regali secondo me è il top, in seconda posizione quella di SS e poi quella di Hyrule Warriros.

Per me la Zelda di SS vince a mani basse (non pensare male Big.Boss :evan:)

1373972619_22258.jpg

No vabbè, quella di OOT secondo me è angosciante, ha un espressione terrificante. :rickds:
Quella di ALTTP in vestiti regali secondo me è il top, in seconda posizione quella di SS e poi quella di Hyrule Warriros.
Almeno lei un espressione ce l'ha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per me la Zelda di SS vince a mani basse (non pensare male Big.Boss :evan:)
1373972619_22258.jpg
skyward-sword-screenshot-4-take2-640x325.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io avevo acquistato majora mask sulla wii....ma un volta passati i dati su wiiu nn mi sono trovato piu una fava.....peccato....dovro aspettare che esca scaricabile su wiiu e magari mi faranno anche uno sconticino

inviato da fuerte apache

Almeno lei un espressione ce l'ha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

skyward-sword-screenshot-4-take2-640x325.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La contadinella? Davvero? È che non posso postare un' immagine con zelda e midna che ho mandato ad impe altrimenti dovevate scappare con la coda tra le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bho...davvero...cioè la Zelda più bella di tutte contro marysue fiorellini e bacettini....siete pessimi :dit94:

Ricordatidi giocarlo con estrema calma. Senza rushare la storia ma alternando pian piano faccende opzionali alla storia.Dopotutto metà di Majora è roba opzionale per quanto mi riguarda, quindi ci si perde davvero tanto in fatto di idee, situazioni ed enigmi se si pensa solo alle cose principali.
Sì, mi sto facendo tutte le quest secondarie. Solitamente sono abituato a farle negli Zelda quando le ricompense sono anche solo Portacuori, figuriamoci se ci sono di mezzo anche maschere extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Personalmente MM migliora sotto molti aspetti rispetto a OOT, com'é logico che sia tra l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'atmosfera é proprio bella, cupa ma non dark alla TP o qualsivoglia prodotto darkettone del caxxo che da anni attira tanto le masse.
Premettendo che TP mi è piaciuto, quoto, è un'atmosfera cupa, lugubre, macabra talvolta. A me trasmette un'inquietante senso di oppressione, morte imminente... basta pensare solo al fatto che

le maschere che si indossano spesso appartengono ai morti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro