Ed eccoci qui pronti per farci altre pippe mentali con le teorie dietro questa fantastica saga. In questo topic andremo ad analizzare il possibile legame di parentela tra Link e Zelda in Ocarina of Time, in base ad alcuni ragionamenti logici.La mia teoria è che Link e Zelda di Skyward Sword abbiano due figli, un maschio ed una femmina.
Il maschio sarà probabilmente il re di Hyrule, nonché il primo Dafnes Nohansen Hyrule, quindi il probabile fondatore del regno che tutti ormai conosciamo. Costui, quindi, sarebbe il padre della principessa Zelda di Ocarina of Time (molto probabilmente).
La femmina, invece, potrebbe probabilmente sposare un uomo di non alto rango, come un contadino, un mercante o simili ed avere con questa persona un figlio, il quale potrebbe essere Link di Zelda Ocarina of Time.
Dopotutto, è molto probabile, dato che Link di OoT viene abbandonato nella Kokiri Forest, facendolo passare come uno dei Kokiri, quando in realtà è un Hylian, per cui per forza di cose qualcuno l'ha dovuto abbandonare lì.
Ora, se vi state chiedendo perché sono arrivato a questa teoria, la risposta è semplice.
Per due motivi principali (tralasciando altro):
- Per via delle differenze di orecchie tra Link di Skyward Sword e Ocarina of Time
- Perché al primo incontro tra Link e Zelda in Ocarina of Time, quando questa sente il nome di Link, afferma che le è familiare.
Ma andiamo con ordine.
Il bello di Zelda è che persino i minimi dettagli possono essere validi indizi. Se avrete notato, Link di Skyward Sword non ha le orecchie lunghe; sono sempre un po' a punta, ma non sono lunghe. Ora qualcuno dirà "vabbeh, è per estetica." allora perché Zelda le ha sempre lunghe? Non a caso, Zelda di Skyward Sword le ha lunghe proprio come quella di Ocarina of Time, Link invece no, però in Ocarina of Time sì. Quindi potrebbe essere un discendente della Zelda di SS il Link di OoT e questa teoria potrebbe essere confermata dal fatto che la principessa Zelda di quest'ultimo afferma che il nome di Link le è familiare, proprio come se nella sua famiglia ci fosse un Link (suo nonno, secondo i miei ragionamenti).
Altra cosa che mi porta a pensare a tutto ciò, è che nel finale di OoT, la principessa pare avesse capito tutto ed anche per questo preferisce non svelarle i suoi sentimenti e né dirgli niente sulla questione.
Insomma, le orecchie di Link sono molto più simili a quelle di entrambe le Zelda che al suo antenato stesso.
Poi che le fangirl non siano d'accordo con le teorie dell'accopiata Zelink (ma poi chi ha inventato sto nome? XD), a me non può che fregare meno di zero.
Qui si parla di fatti e le probabilità che Link e Zelda in Skyward Sword abbiano uno o più figli sono talmente elevate che è impossibile non pensarlo solo perché piace un personaggio. XD Quindi aprite tutti la mente.
Scherzi a parte, poi che la mia teoria invece potrebbe essere sbagliata, è probabile... però ci sono molti elementi che potrebbero renderla vera.
Infatti, come dicevo prima... perché Zelda dice che è un nome familiare quello di Link? Ci deve essere una motivazione, un nome non può essere familiare così e non credo che Miyamoto abbia scritto quel dialogo così, tanto per... infatti vi ricordo che con Zelda e Nintendo anche i minimi dettagli sono da analizzare in modo accurato e con molta attenzione.