Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
Concorso finito, qualcuno ha partecipato?
Io ho partecipato ^^ ho un tatuaggio, più amore di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Che ne pensate? Io la trovo una teoria interessante.

Io ho partecipato ^^ ho un tatuaggio, più amore di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -

Foto, a meno che non sia sul pene, allora non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non la condivido quella teoria, mi pare forzata, inoltre la storia del drago sapevo che fosse NON canon, propendo molto di più per quella che vede Link morto nelle Lost Woods.

Foto, a meno che non sia sul pene, allora non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non la condivido quella teoria, mi pare forzata, inoltre la storia del drago sapevo che fosse NON canon, propendo molto di più per quella che vede Link morto nelle Lost Woods.
Comunque ho partecipato con la foto che ho mandato a te, speriamo bene, se mi evito di comprare il quarto 3ds sono più contento.

Cercando su internet ho trovato varie teorie sulla saga, teorie "specifiche", mi piacerebbe parlarne pure qui, riporto le riflessioni di un utente di un altro forum:

Cosa ne pensate? Non avevo mai fatto caso a questo dettaglio.

Mi sorge spontanea un'altra domanda: le orecchie "molto a punta" perché le hanno solo determinate persone? In TP alcuni le hanno e altri no, perché? Leggendo anche qui sopra si dice che le orecchie a punta significano che l'individuo è "molto vicino alle Dee" e, in generale, che è abile nell'uso della magia.

Ed ora il risultato che ho ottenuto: le orecchi "molto a punta" Link le ha nei giochi dove c'è il Magic Meter (la barra verde), come aLttP, TP, OoT mentre in SS dove non c'è ha le orecchie "meno a punta".

Sarebbe bello intavolare discussioni di tanto in tanto su queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La domenica non ho un cazzò da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS quello che riporto è un forum italiano, il link per i credits non lo posso mettere, vero?
crolla un po' tutto nel momento in cui sappiamo che tra SS e Minish cup son passati 100 anni dalla fondazione del regno di hyrule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi in SS avranno pure avuto dei figli, ma poi c'è quel salto di 100 anni in cui già abbiamo un Re e una principessa ed un eroe.... poi non so quanti anni passino tra Minish cup ed OOT

ma più che crollare è un dettaglio che hanno scordato bellamente.... basterebbe dire che si, uno diventa il primo Re ecc... ma poi di mezzo ci sono altre generazioni

crolla un po' tutto nel momento in cui sappiamo che tra SS e Minish cup son passati 100 anni dalla fondazione del regno di hyrule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi in SS avranno pure avuto dei figli, ma poi c'è quel salto di 100 anni in cui già abbiamo un Re e una principessa ed un eroe.... poi non so quanti anni passino tra Minish cup ed OOT

ma più che crollare è un dettaglio che hanno scordato bellamente.... basterebbe dire che si, uno diventa il primo Re ecc... ma poi di mezzo ci sono altre generazioni
MC a 100 da SS mi sembra molto poco, in ogni caso MC per me fa parte di quei capitoli i quali non sapevano dove infilarli :rickds:

Se non avete mai giocato a Zelda Nes ecco la vostra occasione http://zelda30tribute.com/
(non chiedetemi se c'è tutto il gioco, non lo so)
No, non c'è, lo provai l'altra sera e il primo dungeon che incontrai (quello al quale ci arrivi con la zattera) aveva solo la prima stanza "normale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non c'è, lo provai l'altra sera e il primo dungeon che incontrai (quello al quale ci arrivi con la zattera) aveva solo la prima stanza "normale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh io ho appena iniziato ed ho completato quello nell'albero, ho preso l'arco ed il boomerang, sconfitto il drago e preso il primo pezzo d triforza, mo faccio un giro per la mappa

- - - Aggiornato - - -

Ok, sono entrato in quello che c'è più ad est in cima alla lunga scala e pare completo pure quello

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 162008

Ok, lo stanno completando giorno dopo giorno

Qui è entrando nella caverna a nord

MC a 100 da SS mi sembra molto poco, in ogni caso MC per me fa parte di quei capitoli i quali non sapevano dove infilarli :rickds:
in MC si festeggiano i 100 anni del regno, metti che questa è avvenuta 200 anni dopo SS siamo comunque su quelle cifre li

oltretutto i minish parlavano dell'eroe venuto dal cielo ecc ecc (o si diceva che i picori venissero dal cielo? boh... ask nintendo)

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo ha fatto chiudere il sito
:rickds:

in MC si festeggiano i 100 anni del regno, metti che questa è avvenuta 200 anni dopo SS siamo comunque su quelle cifre lioltretutto i minish parlavano dell'eroe venuto dal cielo ecc ecc (o si diceva che i picori venissero dal cielo? boh... ask nintendo)
Non ho capito, in MC si festeggiano 100 anni ma, per ipotesi, dici che da SS sono passati 200 anni dalla fondazione, ergo... sono passati 300 anni da SS, no?

I Picori venivano dal cielo si, non l'eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di aver letto da qualche parte che tra un capitolo e l'altro passano davvero tanti, tanti anni, non migliaia ma quasi, però non so se era ufficiale o speculazione dei fan. L'unica cosa sicura è che, anche qui, ci sono dei problemi e dovrebbero sistemarli un pò.

Ovvio che qualcosa non tornerebbe ugualmente però sarebbe bello se, ad esempio, ufficializzassero che la città nel cielo di MC è Skyloft che è la medesima città nel cielo di TP.

:morris82::morris82::morris82:..che meraviglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, ho finito Twilight Princess (HD).

CAPOLAVORO. Si magna (l'ottimo) Wind Waker a colazione.

E con questo sono a due Zelda finiti (e Four Swords nel limbo dei giochi cominciati e lasciati lì, ma ormai non lo ho più). La saga comincia davvero a piacermi ora. Ma non è ancora tra le mie preferite, anche se TP è da orgasmo.

Ora penso che me ne starò buono buono fino a che non esce Zelda U. Giocarne un altro prima del nuovo vorrebbe dire farsene 3 in un anno e forse rischierebbe di "rovinarmi" la fruizione del nuovo capitolo.

Comincia ad appassionarmi molto la mitologia dietro questa saga.

In particolare TP aggiunge un intero "mondo" parallelo a quello che presentava WW. Il regno del crepuscolo. Luce ed ombra.

Esiste anche lì un eroe (del crepuscolo) secondo voi? È un mondo completamente speculare a quello che conosciamo?

TP è la storia di Midna. Non si parla di Triforza. Link è l'eroe ma al tempo stesso non è protagonista come in WW.

È tutto così affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Rifletto un po' :kep88:

Se potete illuminarmi su alcuni aspetti della saga senza spoilerare giochi che non ho finito (in particolare evitando SS e forse OoT) ve ne sarei grato :sisi:

Bene, ho finito Twilight Princess (HD).CAPOLAVORO. Si magna (l'ottimo) Wind Waker a colazione.

E con questo sono a due Zelda finiti (e Four Swords nel limbo dei giochi cominciati e lasciati lì, ma ormai non lo ho più). La saga comincia davvero a piacermi ora. Ma non è ancora tra le mie preferite, anche se TP è da orgasmo.

Ora penso che me ne starò buono buono fino a che non esce Zelda U. Giocarne un altro prima del nuovo vorrebbe dire farsene 3 in un anno e forse rischierebbe di "rovinarmi" la fruizione del nuovo capitolo.

Comincia ad appassionarmi molto la mitologia dietro questa saga.

In particolare TP aggiunge un intero "mondo" parallelo a quello che presentava WW. Il regno del crepuscolo. Luce ed ombra.

Esiste anche lì un eroe (del crepuscolo) secondo voi? È un mondo completamente speculare a quello che conosciamo?

TP è la storia di Midna. Non si parla di Triforza. Link è l'eroe ma al tempo stesso non è protagonista come in WW.

È tutto così affascinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Rifletto un po' :kep88:

Se potete illuminarmi su alcuni aspetti della saga senza spoilerare giochi che non ho finito (in particolare evitando SS e forse OoT) ve ne sarei grato :sisi:
Il Twilight Realm è solo un'altra dimensione come tante nella saga, da aLttP in poi moltissimi capitoli hanno avuto dei mondi alternativi a quello principale.

No, il Twilight Realm non è speculare ad Hyrule, è proprio un'altra dimensione a sé stante, ma nella saga ci sono "mondi riflessi" da quello principale, uno in particolare è proprio la versione distorta di Hyrule.

Con un hyrule field così spoglio?
Rispondo quì per evitare ot:

Be io dico di sì, in fondo non è che anche gli episodi usciti dopo OOT fossero meno spogli, pure il mare di WW è spoglio di avvenimenti se vogliamo.

Wolf, ma un 3Ds non ce l'hai? Con il secondo schermo che facilita al massimo lo svolgere del gioco, OOT va giocato assolutamente e solo allora la saga ti entrerà nel cuore per sempre;)

Rispondo quì per evitare ot:
Be io dico di sì, in fondo non è che anche gli episodi usciti dopo OOT fossero meno spogli, pure il mare di WW è spoglio di avvenimenti se vogliamo.

Wolf, ma un 3Ds non ce l'hai? Con il secondo schermo che facilita al massimo lo svolgere del gioco, OOT va giocato assolutamente e solo allora la saga ti entrerà nel cuore per sempre;)
Il mare non è una pianura per eventi che ti aspetti. La serie ha avuto diverse aggiunte da allora no?

Nintendo cosa aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le parti più belle:

"Take him to the water dungeon!"

"no! please!! the water dungeon no!!! I can't swim!" :rickds::rickds::rickds:
e

i Cuccos inferociti :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro