Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,555
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che giocarsi PH sul 3DS non è una gran cosa, sarebbe decisamente il DSi la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh sì ho RIiniziato PH. Mamma mia il sistema di controllo bello sì, ma ho i crampi. Sarà per colpa del 3DS, molto più leggero e meno ergonomico del DS Ciccio.
Ok grazie mille Golden, fammi sapere allora appena la leggerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ce l'ho ma devo ancora leggerlo bene. Ho solo visto la parte degli artwork e dei concept art inutiizzati nei giochi finali. Appena finisco PH e ST di nuovo me lo vedo per bene, se non ti hanno risposto prima, te la do io fra un po' di tempo.
Non ho ben capito cosa chiediAvrei una domanda per chi possiede la Hyrule Historia: ma è che in questa viene spiegato che (cronologicamente/tramisticamente parlando) gli eventi dei due oracoli sono posizionati come Season -> dopo un anno, Age -> subito dopo Age battaglia finale contro Twinrova e Ganondorf?
Ne parlavamo stasera con un amico ed è una delle poche cose che ancora non ci è chiara in merito alla timeline :morris82:

pero' TP ha i GORON e i ZORA che per me sono una parte più che fondamentale.Finito Zelda TP come detto sopra. Potrei dilungarmi su un discorso lungo, ma non ho voglia di entrare in discussioni di cosa sia meglio o meno degli altri capitoli e di mettermi a fare botta e risposta con altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDico solo che alla fine non l'ho rivalutato come credevo e che WW rimane parecchie spanne sopra, assolutamente NON per i dungeon, ma per praticamente tutto il resto.
Poi vabbè mi è piaciuto comunque molto, ma quello è un altro discorso.
---------- Post added at 21:05:40 ---------- Previous post was at 20:56:56 ----------
Ah sì ho RIiniziato PH. Mamma mia il sistema di controllo bello sì, ma ho i crampi. Sarà per colpa del 3DS, molto più leggero e meno ergonomico del DS Ciccio.
Anche in WW ci sono i Goron e gli Zora, quest'ultimi sono diventati i Rito.pero' TP ha i GORON e i ZORA che per me sono una parte più che fondamentale.
I goron in ww si vedono con il contagocce,come in SS.Anche in WW ci sono i Goron e gli Zora, quest'ultimi sono diventati i Rito.
I veri Zora sono i Rito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se devo ancora capire come una razza acquatica come gli Zora di OoT abbia dovuto evolversi in una volatile durante un... diluvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI goron in ww si vedono con il contagocce,come in SS.Gli zora,i veri zora non ci sono.
In effetti, mi sembra meno desolato l'enorme mare di WW.Mondo di TP vivo non l'avevo mai sentito in vita mia, e giustamente direi.
Chiedo se è vero che esiste un ordine cronologico ufficiale per collocare gli eventi dei due oracoliNon ho ben capito cosa chiedi![]()
Quale viene prima e quale viene dopo insomma.Maaaa in TP è la stessa cosa... passi in un punto a cavallo, ci sono (ogni tanto, raramente, di solito obbligato dalla storia) dei posti come grotte da visitare e quando ci ripassi sono vuoti e non ti resta altro che cavalcare, cavalcare e cavalcare... Anzi in TP è molto peggio, perchè non puoi "tagliare la mappa" come in WW che navighi, no! se ti serve una cosa devi fare a cavallo tuuuuutto il giro e in proporzione le cose da fare sono molto ma molto meno...Io personalmente preferisco il tp al wind waker proprio per quel "tutto il resto". Gli spostamenti in nave di ww dopo che passi per la prima volta su un quadratino diventano pallosissimi.Alla prima navigata infatti sali su osservatori, vai nei sottomarini e visiti le isolettine, ma dopo non ti resta altro che navigare, navigare, navigare, nel blu dipinto di blu infinito. Non m'è proprio andato giù, il mondo di tp è più piccolo, ma è più vario, "vivo", ed in proporzione è pure più pieno di quello di ww.
Le cavalcate le ho trovate molto piacevoli per il semplice fatto che il paesaggio cambia.. e volendo puoi scendere, farti un giretto su alcune strutture che ogni tanto ci sono (e nascondono frammenti di cuori ecc), inoltre ci sono gli insetti da trovare che al primo passaggio neanche sai che esistono, poi puoi incontrare diversi tipi di nemici, ci sono sentieri ed alberi, il deserto e le foreste, l'ambiente è molto vario.Maaaa in TP è la stessa cosa... passi in un punto a cavallo, ci sono (ogni tanto, raramente, di solito obbligato dalla storia) dei posti come grotte da visitare e quando ci ripassi sono vuoti e non ti resta altro che cavalcare, cavalcare e cavalcare... Anzi in TP è molto peggio, perchè non puoi "tagliare la mappa" come in WW che navighi, no! se ti serve una cosa devi fare a cavallo tuuuuutto il giro e in proporzione le cose da fare sono molto ma molto meno...
E' virgolettato apposta, ma il fatto che incontri diverse tipologie di nemici che ti inseguono ecc è già qualcosa.Mondo di TP vivo non l'avevo mai sentito in vita mia, e giustamente direi.
Prima viene seasons e poi ages, seguono questa successione anche nella timeline stessa, nel manga e pure sulla wiki di Zelda dicono così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo se è vero che esiste un ordine cronologico ufficiale per collocare gli eventi dei due oracoliQuale viene prima e quale viene dopo insomma.
Anche in WW. E sono meglio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE' virgolettato apposta, ma il fatto che incontri diverse tipologie di nemici che ti inseguono ecc è già qualcosa.
troppo mainstream camminare sulla terra, ed a quel punto sarebbe stato troppo mainstream andare per acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI veri Zora sono i Rito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se devo ancora capire come una razza acquatica come gli Zora di OoT abbia dovuto evolversi in una volatile durante un... diluvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti se c'è uno Zelda "VIVO" quello è proprio Wind Waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ah e Majora)Mondo di TP vivo non l'avevo mai sentito in vita mia, e giustamente direi.