Tra parentesi ho scritto eccetto, anche se è un imprecisione: ALTTP l'ho finito, perchè l'ho recentemente comprato per SNES e il vecchio possessore aveva un salvataggio al sesto dungeon e l'ho portato a termine, ma non avendolo giocato tutto non lo considero finito (tra l'altro il boss finale non mi piace, preferisco quello di The Adventure of Link), mentre Spirit Track ce l'ho originale e l'ho abbandonato subito, non mi ha preso per niente, mentre Phantom Hourglass è un capolavoro. Purtroppo non ho il 3DS e non ho potuto provare A Link Between Worlds. Quindi, si, li ho giocati tutti e no, ALTTP non è il migliore.
P.S. Per tutti intendo (giochi che possiedo fisicamente): Zelda (Limited), Zelda II the Adventure of Link (Limited), A link to the Past, Ocarina of Time, Majora Mask, Oracle of Time, Oracle of Season, Link's awakening, The Minish Cap, Wind Waker (Limited), Four Swords Adventures(GC), Zelda Collector's Edition (GC), Twilight Princess, Skyword Sword (Limited), Phantom Hourglass, Spirit Track, Wind Waker HD.