Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Non sono la versione normale quella? Cioè l'unica versione esistente in occidente?
Diciamo che sono più rare le cartucce normali. Le grigie sono ristampe successive, ma le gold prima intese come limited/temporanee alla fine sono state mantenute. Ecco perché costa di più una grigia. (quasi paradossalmente)

Volevo rigiocarmi Twlight Princess, ma non supporta il classic controller... Credo che salto. Ho odiato i sensori di movimento in quel gioco... è uno scuotere a casaccio. nell'ultimo dungeon stavo per morire

---------- Post added at 12:02:18 ---------- Previous post was at 11:51:56 ----------

VOGLIAMO IL REMAKE DI Majora's Mask!

Bellissimo!

Ultima modifica:
Volevo rigiocarmi Twlight Princess, ma non supporta il classic controller... Credo che salto. Ho odiato i sensori di movimento in quel gioco... è uno scuotere a casaccio. nell'ultimo dungeon stavo per morire
Infatti è un gioco che nasce per cubo e va divorato su cubo.

Io su cubo non l'ho mai giocato, ma ho anche quella versione e credo propio sia giunto il momento di giocarci :morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo comprai al lancio. Anni dopo provai la versione su wii. L'ho venduta per non offuscare lo splendido ricordo della versione cubica.

Madonna oh state leggermente ingigantendo la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna oh state leggermente ingigantendo la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma un conto se fossero i comanda alla SS, qui ci si limita a scuotere il wiimote. un aggiunta inutile che non fa niente per immedesimarti nell'azione a parte quando miri con l'arco ecc...

Ma un conto se fossero i comanda alla SS, qui ci si limita a scuotere il wiimote. un aggiunta inutile che non fa niente per immedesimarti nell'azione a parte quando miri con l'arco ecc...
Che il move sia superfluo in questo gioco è evidente, ma dire addirittura "l'ho venduto per non offuscare il ricordo della versione game cube".. maronna oh il gioco è identico eh :rickds: (specchiato ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io ho la versione gamecube e l'ho giocata con la wii + cavo component su un televisore samsung lcd 32". Il gioco rendeva molto bene e mi è piaciuto a livello grafico. Da una settimana ho comprato una wii u. Secondo voi conviene comprare anche la versione wii per godere di una grafica ancora migliore e rigiocarci su wii u???

Che il move sia superfluo in questo gioco è evidente, ma dire addirittura "l'ho venduto per non offuscare il ricordo della versione game cube".. maronna oh il gioco è identico eh :rickds: (specchiato ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si, secondo me non è stato un gioco progettato per la Wii, i comandi erano molto imprecisi. Provate a giocarci oggi, noterete ciò che vi sto dicendo. Sul cubo era tutta un'altra storia.

io ho la versione gamecube e l'ho giocata con la wii + cavo component su un televisore samsung lcd 32". Il gioco rendeva molto bene e mi è piaciuto a livello grafico. Da una settimana ho comprato una wii u. Secondo voi conviene comprare anche la versione wii per godere di una grafica ancora migliore e rigiocarci su wii u???
io ho giocato 2 volte TP su gamecube.

da poco ho preso anche la versione wii,ma solo perche' WIIU non legge i giochi cubici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho giocato 2 volte TP su gamecube.da poco ho preso anche la versione wii,ma solo perche' WIIU non legge i giochi cubici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi mi consigli di comprare anche la versione wii?

Si, secondo me non è stato un gioco progettato per la Wii, i comandi erano molto imprecisi. Provate a giocarci oggi, noterete ciò che vi sto dicendo. Sul cubo era tutta un'altra storia.
Ma ripeto il move non è perfetto in questo gioco, però se ad esempio dà fastidio la mira la si può sempre affidare alla levetta (come ho fatto io). In questo caso l'unica cosa che rimane associata al move sono le spadate, cosa che in zelda (fino a prima di skyward sword almeno) non richiedeva chissà che precisione: dove prima si mashava il tasto A, qui si fa squoti squoti, non cambia molto secondo me :kep88:

Poi vabbè ci sono le fasi di volo ecc, ma la difficoltà di controllo è solo iniziale, in maniera simile alla sfera rotolante con la stella dentro di galaxy.

A mio modo di vedere se hai già giocato la versione gc puoi benissimo saltare la versione wii. A meno che non ti interessi fare una sorta di "master quest" (il mondo di gioco e tutto il resto è "specchiato") lascia perdere, anche perchè i giochi wii sul wii u non si vedono proprio bene, anzi l'effetto è addirittura peggiorato rispetto al wii collegato ad un catodico.

Ultima modifica:
da quello che ho letto,la versione migliore e' quella cubo,ma solo per i controlli.

pero' e' in formato 4:3 mentre la versione wii 16:9...poca cosa,pero' mi incuriosisce.

Ma ripeto il move non è perfetto in questo gioco, però se ad esempio dà fastidio la mira la si può sempre affidare alla levetta (come ho fatto io). In questo caso l'unica cosa che rimane associata al move sono le spadate, cosa che in zelda (fino a prima di skyward sword almeno) non richiedeva chissà che precisione: dove prima si mashava il tasto A, qui si fa squoti squoti, non cambia molto secondo me :kep88:
Poi vabbè ci sono le fasi di volo ecc, ma la difficoltà di controllo è solo iniziale, in maniera simile alla sfera rotolante con la stella dentro di galaxy.

A mio modo di vedere se hai già giocato la versione gc puoi benissimo saltare la versione wii. A meno che non ti interessi fare una sorta di "master quest" (il mondo di gioco e tutto il resto è "specchiato") lascia perdere, anche perchè i giochi wii sul wii u non si vedono proprio bene, anzi l'effetto è addirittura peggiorato rispetto al wii collegato ad un catodico.
Quoto tutto. Capisci la difficoltà nel passare da GC a Wii. Comunque posto anche qui il mio ultimo acquisto fresco di giornata. Per € 50 non potevo lasciarmelo scappare!

Visualizza allegato 136860

sto giocando a mario galaxy sul wii u e devo dire che rende benissimo

Sono all'entrata del water temple in ocarina...ho un po' paura perché ho letto spesso che è molto intricato e complesso!

sto giocando a mario galaxy sul wii u e devo dire che rende benissimo
Mmmh forse dipende dal gioco, a me ad esempio skyward sword si vede più sgranato rispetto al wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quello che so su 3DS hanno migliorato la cosa
Spero di si, vorrei chiedere un consiglio:

penso di interrompere per un po' ocarina perchè è il terzo Zelda di fila che mi gioco e le meccaniche per forza di cosa sono molto simili e mi sto un po' "stancando" (una notte mi sono pure sognato Ganondorf).

Secondo voi faccio bene a sospendere o arrivato all'inizio del water temple conviene che "mi sforzo" e arrivo alla fine del gioco?

Cosa mi consigliate?

Io sono per "staccare" un po' e godermi le ultime battute come si deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro