Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma potevi fare ciuf ciuf col treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png era una cosa meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa link vestito da capotreno mica è un problema, m'ha sempre lasciato indifferente la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è il treno in sè :kep88:
Per lo stesso motivo per cui non mi piacciono le barche di wind waker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono a tutti gli effetti dei tempi morti in cui non fai nulla, io mi annoio tantissimo in fasi del genere e no, catturare un paio di conigli e sparare cannonate alle rocce non è poi così divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi a differenza di wind waker (dove sì è pallosissimo pure lì ma almeno c'è libertà di movimento totale) qui è tutto a binari (nel vero senso della parola). Cioè è ambientato su terraferma ma non posso andare dove voglio. Cioè stiamo parlando di zelda, non si è mai visto un overworld così piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direte voi, "ma certo c'hanno messo i treni che pretendi"; a 'sto punto dico: se proprio vuoi metterceli 'sti treni almeno dammi la possibilità di scendere e girare liberamente !
Ma lì poi avrebbero dovuto rivedere la struttura "dell'overworld", riempirlo di cose da fare e renderlo vario. Troppa fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stranamente della "trilogia toon" l'unica navigazione che non m'è mai pesata è quella di phantom hourglass, forse perchè l'verworld è più piccolo rispetto a ww e quindi i tempi morti si accorciano, non saprei.
e meno male! TP era bello per mille motivi tranne l'overworld (anche se li c'era l'ambientazione invernale :tragic: perché in SS non c'era?)Ma io sono assolutamente d'accordo con te e, come ho già detto in passato, credo che un overworld come in TP non si sia mai visto in Zelda.
Anche le ambientazioni dark spaccavano!e meno male! TP era bello per mille motivi tranne l'overworld (anche se li c'era l'ambientazione invernale :tragic: perché in SS non c'era?)
spaccavano, ma sono sopravvalutate dai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif deve esserci un motivo dietro a tale ambientazioneAnche le ambientazioni dark spaccavano!
Ma dai, è normale: è lo Zelda più serio ed impegnativo dal punto di vista della narattiva che hanno fatto, o lo ami o lo odi (anche se MM se la tira con TP).TP poteva essere anche bello estetiamente, ma era di una noia.:pole:
Ma anche no, non è normale manco per niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco "serio" non vuo ldire che deve essere una palla da giocare.Ma dai, è normale: è lo Zelda più serio ed impegnativo dal punto di vista della narattiva che hanno fatto, o lo ami o lo odi (anche se MM se la tira con TP).
Vabbè, che è una palla è una tua opinione. A me ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.Ma anche no, non è normale manco per niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gioco "serio" non vuo ldire che deve essere una palla da giocare.MM che ha tematiche molto più impegnate di TP ha un botto di cose é non annoia mai dall'inizio alla fine.
Una palla rapportato agli Zelda, chiariamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perché comuqnue é un gran gioco. Ma dire che é povero perché é serioso non si può leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, che è una palla è una tua opinione. A me ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.
Povero?Una palla rapportato agli Zelda, chiariamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perché comuqnue é un gran gioco. Ma dire che é povero perché é serioso non si può leggere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando parlavo di noia intendevo noia dovuta alla povertà dei contenuti del gioco.Povero?
io lo trovo un bel gioco, con un'ottima regia, scene ben studiate. Il dualismo link - lupo è una genialata. Quest'ultima caratteristica avrebbero potuto implementarla di più, dando qualche effettivo vantaggio alla trasformazione rispetto a link normale. Faccio un esempio: arrivato al punto in cui puoi trasformarti a piacere, tra spostarti con link lupo o andare a cavallo di epona, stravince la seconda opzione. Passando ad altri aspetti negativi, avrebbero potuto aggiungere qualche edificio e qualche npc in più nell'overworld per dare un senso in più di mondo vivo, anche magari solo facendo raccontare qualche avvenimento accaduto ad hyrule nel lasso di tempo dopo ocarina. Qualche missioncina magari non avrebbe fatto male, dato che link in questo gioco fa tanto "guerriero-paladino della giustizia". Per il resto il gioco si vende anche solo per cavalcare epona nella vastissima Hyrule, vi è una sensazione western e di epicità impareggiabile. Le creature dell'ombra sono un omaggio a link to the past e hanno un ottimo design, per non parlare dei boss, esteticamente i più belli. Il deserto è poi un qualcosa di spettacolare, non venite a dirmi che è "vuoto" perché cavolo è un DESERTO xD.. molto poetico. Il rapporto di link con Iria anche mi piace, oltre al fatto di essere un punto di riferimento e un idolo per i bambini del villaggio. La città nel cielo e il drago poi... potrei continuare ancora per molto..Quando parlavo di noia intendevo noia dovuta alla povertà dei contenuti del gioco.
Non hai capito il discorso.:none: Senno non mi avresti tirato fuori sto pappone sulle emozioni che regala l'aspetto visivo del mondo di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio lo trovo un bel gioco, con un'ottima regia, scene ben studiate. Il dualismo link - lupo è una genialata. Quest'ultima caratteristica avrebbero potuto implementarla di più, dando qualche effettivo vantaggio alla trasformazione rispetto a link normale. Faccio un esempio: arrivato al punto in cui puoi trasformarti a piacere, tra spostarti con link lupo o andare a cavallo di epona, stravince la seconda opzione. Passando ad altri aspetti negativi, avrebbero potuto aggiungere qualche edificio e qualche npc in più nell'overworld per dare un senso in più di mondo vivo, anche magari solo facendo raccontare qualche avvenimento accaduto ad hyrule nel lasso di tempo dopo ocarina. Qualche missioncina magari non avrebbe fatto male, dato che link in questo gioco fa tanto "guerriero-paladino della giustizia". Per il resto il gioco si vende anche solo per cavalcare epona nella vastissima Hyrule, vi è una sensazione western e di epicità impareggiabile. Le creature dell'ombra sono un omaggio a link to the past e hanno un ottimo design, per non parlare dei boss, esteticamente i più belli. Il deserto è poi un qualcosa di spettacolare, non venite a dirmi che è "vuoto" perché cavolo è un DESERTO xD.. molto poetico. Il rapporto di link con Iria anche mi piace, oltre al fatto di essere un punto di riferimento e un idolo per i bambini del villaggio. La città nel cielo e il drago poi... potrei continuare ancora per molto..
---------- Post added at 20:07:38 ---------- Previous post was at 20:07:04 ----------
p.s. nessuno ha risposto alla mia domanda sul manga però T.T
si ho capito cosa intendi. Se lo si paragona ad ocarina of time, guardando alla coesione del mondo di gioco, ai collegamenti tra i vari personaggi che offre varie side-quests ben concepite, non regge il confronto e può apparire noioso.Non hai capito il discorso.:none: Senno non mi avresti tirato fuori sto pappone sulle emozioni che regala l'aspetto visivo del mondo di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avere aspettative è un male spesso sottovalutato. Personalmente cerco sempre di averne il meno possibile anche se è difficile e in generale di lasciarmi sorprendere dal gioco.vi siete mai rovinati uno zelda a causa dell' hype e delle aspettative? a me succede tutte le volte :kep88:. poi li rigioco a a distanza di che so un anno e booom rimango folgorato da quanto sono stato ipercritico e cieeco nel non vedere che ogni zelda ha un suo perchè.