Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Sarà fra le prime cose che giocherò su Wii U, sicuramente. Intanto non smerdate TP:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che le mezze misure qua non esistono, se si critica e si preferisce altro allora per forza il gioco è una ***** in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Watching you masturbate with Tapatalk

Non puoi condensare Zelda solo nelle sub quest, sarebbe una cosa ridicola:rickds:
Io non le considero proprio le subquest, mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Insipido, manco stessimo parlando di un giochetto mediocre:rickds:
Non è un giochetto mediocre, è un Capolavoro da 94% come CoDMW2 o Fifa 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà fra le prime cose che giocherò su Wii U, sicuramente. Intanto non smerdate TP:rickds:
Se sei una persona degna inizierai a smerdarlo pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo che le mezze misure qua non esistono, se si critica e si preferisce altro allora per forza il gioco è una ***** in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma siete voi che avete descritto TP manco fosse un Darksiders:rickds:

Non è un giochetto mediocre, è un Capolavoro da 94% come CoDMW2 o Fifa 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa centrano ora i voti, stando a quelli SS è addirittura uno Zelda all'altezza della saga:sard:

Nel sondaggio nessuno ha votato "è il peggiore", dopo tutto il letame che ci è stato sparato sopra sono deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se sei una persona degna inizierai a smerdarlo pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ripeto che lei:

z44kSOHlRms.jpg

Vale tutto Twilight Princess. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le faccine le hanno messe per un motivo Sissel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Midna mi è piaciuta ma Drakar uber alles non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif un VERO mentore

Cosa centrano ora i voti, stando a quelli SS è addirittura uno Zelda all'altezza della saga:sard:
C'entrano perché si tirano fuori a caso quando torna comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ripeto che lei:
z44kSOHlRms.jpg
Vale tutto Twilight Princess. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me ha sempre fatto cagare, e adoro le darkettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi tante critiche e poi per alcuni non è il peggiore?Ma qual è il peggiore allora?

Per me Zelda 2
Phantom Hourglass in assoluto, tra gli home

Majora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hype per Majora peggior Zelda Home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm:

Ma il peggiore è SS di gran lunga. Majora è il "secondo peggiore" di quelli che ho giocato ma rimane un capolavoro, almeno ha un concept originale e lo sviluppa con coerenza, SS neanche quello, un pastrocchio da qualunque punto di vista. SS è l'unico Zelda per cui non è valso il discorso "per quanto possa essere peggiore in relazione al resto della saga, il peggior Zelda resta comunque un gioco di gran lunga migliore della media".

Già sapere che TP non è più considerato il peggiore a differenza di prima mi fa tirare un sospiro di sollievo

Majora non mi piace per quella roba del tempo limitato e Termina che mi fa cagare, SS invece ha delle belle ambientazioni e atmosfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi aspettavo tutti questi haters di TP comunque.

Rileggendosi le ultime pagine sembra considerato DAVVERO un gioco di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
No basta, ho letto già troppe caxxate. :rickds:

Date pietà al mio cervello.

A me ha sempre fatto cagare, e adoro le darkettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:morris82: :patpat: :ban:

Già sapere che TP non è più considerato il peggiore a differenza di prima mi fa tirare un sospiro di sollievo
TP è un capolavoro, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che si diceva che anche TWW era il peggiore, e poi con il tempo è stato rivalutato.

TP è un capolavoro, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che si diceva che anche TWW era il peggiore, e poi con il tempo è stato rivalutato.
Concordo al 3000%, peccato che qualcuno sta cercando di attaccarsi ad ogni cosa pur di farlo sembrare una schifezza ad ogni costo, manco fosse l'AIDS.

Anche su WW ci furono pareri discordanti, esatto, io lo reputo un ottimo gioco ma non il capolavoro supremo del gaming come lo si sta facendo cercare di passare.

Ultima modifica:
Concordo al 3000%, peccato che qualcuno sta cercando di attaccarsi ad ogni cosa pur di farlo sembrare una schifezza ad ogni costo, manco fosse l'AIDS.Anche WW ci furono pareri discordanti esatto, io lo reputo un ottimo gioco ma non il capolavoro supremo del gaming come lo si sta facendo cercare di passare.
No no infatti, e te lo dice uno che considera TWW uno dei primi 3 giochi più belli a cui abbia mai giocato, nonché emotivamente legato a quel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro