- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Sarà fra le prime cose che giocherò su Wii U, sicuramente. Intanto non smerdate TP

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io non le considero proprio le subquest, mai fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon puoi condensare Zelda solo nelle sub quest, sarebbe una cosa ridicola![]()
Non è un giochetto mediocre, è un Capolavoro da 94% come CoDMW2 o Fifa 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsipido, manco stessimo parlando di un giochetto mediocre![]()
Se sei una persona degna inizierai a smerdarlo pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSarà fra le prime cose che giocherò su Wii U, sicuramente. Intanto non smerdate TP![]()
Ma siete voi che avete descritto TP manco fosse un DarksidersCerto che le mezze misure qua non esistono, se si critica e si preferisce altro allora per forza il gioco è una ***** in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Watching you masturbate with Tapatalk

Cosa centrano ora i voti, stando a quelli SS è addirittura uno Zelda all'altezza della sagaNon è un giochetto mediocre, è un Capolavoro da 94% come CoDMW2 o Fifa 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto che lei:Se sei una persona degna inizierai a smerdarlo pure tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Watching you masturbate with Tapatalk
C'entrano perché si tirano fuori a caso quando torna comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCosa centrano ora i voti, stando a quelli SS è addirittura uno Zelda all'altezza della saga![]()
A me ha sempre fatto cagare, e adoro le darkettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRipeto che lei:Vale tutto Twilight Princess. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Phantom Hourglass in assoluto, tra gli homeQuindi tante critiche e poi per alcuni non è il peggiore?Ma qual è il peggiore allora?
Per me Zelda 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:morris82:A me ha sempre fatto cagare, e adoro le darkettone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:ban:Concordo, si leggono fuori cose di testa.No basta, ho letto già troppe caxxate.Date pietà al mio cervello.
:morris82::ban:
TP è un capolavoro, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che si diceva che anche TWW era il peggiore, e poi con il tempo è stato rivalutato.Già sapere che TP non è più considerato il peggiore a differenza di prima mi fa tirare un sospiro di sollievo
Concordo al 3000%, peccato che qualcuno sta cercando di attaccarsi ad ogni cosa pur di farlo sembrare una schifezza ad ogni costo, manco fosse l'AIDS.TP è un capolavoro, non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che si diceva che anche TWW era il peggiore, e poi con il tempo è stato rivalutato.
No no infatti, e te lo dice uno che considera TWW uno dei primi 3 giochi più belli a cui abbia mai giocato, nonché emotivamente legato a quel gioco.Concordo al 3000%, peccato che qualcuno sta cercando di attaccarsi ad ogni cosa pur di farlo sembrare una schifezza ad ogni costo, manco fosse l'AIDS.Anche WW ci furono pareri discordanti esatto, io lo reputo un ottimo gioco ma non il capolavoro supremo del gaming come lo si sta facendo cercare di passare.