Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,396
Che violenza su Linkle :gix:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh...non so che dirti....a me e piaciuto un sacco ma nn l ho mai finito...mi manca l ultimo mostro...nn so perche ma poi nn l ho mai piu ripreso a giocare..peccatoDomanda su LOZ Skyward Sword: sono l'unico che, pur amando la saga (da tempo immemore) , non riesce a giocare questo capitolo? Proprio non mi acchiappa. Lo trovo moscio. Lo comprai quando uscì anni fa e lo mollai dopo pochi giorni, dando la colpa al poco tempo a disposizione. Finì rivenduto.L'ho trovato venerdì scorso al supermercato a 9,90 euro e l'ho ricomprato. Ci ho riprovato, ma continuo a non capirlo/amarlo ecc.
Ho qualche problema?
E altri LOZ li hai finiti? Se a me fosse piaciuto un sacco, l'avrei sicuramente terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh...non so che dirti....a me e piaciuto un sacco ma nn l ho mai finito...mi manca l ultimo mostro...nn so perche ma poi nn l ho mai piu ripreso a giocare..peccato
È sicuramente uno zelda atipico, però anche solo per la storia andrebbe giocato.E altri LOZ li hai finiti? Se a me fosse piaciuto un sacco, l'avrei sicuramente terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finiti tutti....almeni quelli su home console....su portatile qualcuno l ho persoE altri LOZ li hai finiti? Se a me fosse piaciuto un sacco, l'avrei sicuramente terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SS è fatto veramente bene.Domanda su LOZ Skyward Sword: sono l'unico che, pur amando la saga (da tempo immemore) , non riesce a giocare questo capitolo? Proprio non mi acchiappa. Lo trovo moscio. Lo comprai quando uscì anni fa e lo mollai dopo pochi giorni, dando la colpa al poco tempo a disposizione. Finì rivenduto.L'ho trovato venerdì scorso al supermercato a 9,90 euro e l'ho ricomprato. Ci ho riprovato, ma continuo a non capirlo/amarlo ecc.
Ho qualche problema?
Boh? Che dire? Permettetemi una battuta: nonostante sia un capitolo tra le nuvole, per me la trama non decolla...
Concordo in larga misura.SS è fatto veramente bene.Geaficamente, dungeon buoni e musiche al top. (Opificio su tutti)
Ha però dei punti bassissimi.
Oltrenuvola è piccola ed il cielo vuoto.
Non trovi zora e goron (uno solo non ho capito mai il perché).
In sostituzione hanno messo due razze nuove.
Una fa pena, l'altra pure.
Il sistema di controllo non mi piace preferisco il joypad classico.
Spero che il prossimo sia più ambizioso.
Boh? Che dire? Permettetemi una battuta: nonostante sia un capitolo tra le nuvole, per me la trama non decolla...

Mi consola, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti consola, anche io ho un impedimento a giocare ad SS. Preso al D1, limited edition, iniziato due volte e giocato qualche ora, ma non sono riuscito ad andare oltre. I controlli sono una delle cose che non mi andava per niente giù.Magari in futuro lo riprenderò, ma al momento è l'unico capitolo in cui mi sono fermato così presto.
ferma ferma.... io ho sempre visto le meduse come gli antentati degli zora... o no?![]()
Concordo in larga misura.
Le due nuove razze fanno a dir poco pena, anche se le meduse hanno un loro perché, i talponi invece sono il peggio del peggio imho.
Proprio per quello ho detto che le meduse un loro perché lo hanno, anche se la cosa, come sempre nella serie, è tutta speculazione, il che gli fa perdere tutto il (poco) fascino che avevano.ferma ferma.... io ho sempre visto le meduse come gli antentati degli zora... o no?sui talponi.... si saranno giustamente istinti