Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale

Che violenza su Linkle :gix:

Quindi aggiungeranno Linkle anche su Wii U? Evviva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda su LOZ Skyward Sword: sono l'unico che, pur amando la saga (da tempo immemore) , non riesce a giocare questo capitolo? Proprio non mi acchiappa. Lo trovo moscio. Lo comprai quando uscì anni fa e lo mollai dopo pochi giorni, dando la colpa al poco tempo a disposizione. Finì rivenduto.

L'ho trovato venerdì scorso al supermercato a 9,90 euro e l'ho ricomprato. Ci ho riprovato, ma continuo a non capirlo/amarlo ecc.

Ho qualche problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda su LOZ Skyward Sword: sono l'unico che, pur amando la saga (da tempo immemore) , non riesce a giocare questo capitolo? Proprio non mi acchiappa. Lo trovo moscio. Lo comprai quando uscì anni fa e lo mollai dopo pochi giorni, dando la colpa al poco tempo a disposizione. Finì rivenduto.L'ho trovato venerdì scorso al supermercato a 9,90 euro e l'ho ricomprato. Ci ho riprovato, ma continuo a non capirlo/amarlo ecc.

Ho qualche problema?
Boh...non so che dirti....a me e piaciuto un sacco ma nn l ho mai finito...mi manca l ultimo mostro...nn so perche ma poi nn l ho mai piu ripreso a giocare..peccato

Boh...non so che dirti....a me e piaciuto un sacco ma nn l ho mai finito...mi manca l ultimo mostro...nn so perche ma poi nn l ho mai piu ripreso a giocare..peccato
E altri LOZ li hai finiti? Se a me fosse piaciuto un sacco, l'avrei sicuramente terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E altri LOZ li hai finiti? Se a me fosse piaciuto un sacco, l'avrei sicuramente terminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È sicuramente uno zelda atipico, però anche solo per la storia andrebbe giocato.

Io comunque l'ho amato tantissimo. .

Boh? Che dire? Permettetemi una battuta: nonostante sia un capitolo tra le nuvole, per me la trama non decolla...

Finiti tutti....almeni quelli su home console....su portatile qualcuno l ho perso

Domanda su LOZ Skyward Sword: sono l'unico che, pur amando la saga (da tempo immemore) , non riesce a giocare questo capitolo? Proprio non mi acchiappa. Lo trovo moscio. Lo comprai quando uscì anni fa e lo mollai dopo pochi giorni, dando la colpa al poco tempo a disposizione. Finì rivenduto.L'ho trovato venerdì scorso al supermercato a 9,90 euro e l'ho ricomprato. Ci ho riprovato, ma continuo a non capirlo/amarlo ecc.

Ho qualche problema?
SS è fatto veramente bene.

Geaficamente, dungeon buoni e musiche al top. (Opificio su tutti)

Ha però dei punti bassissimi.

Oltrenuvola è piccola ed il cielo vuoto.

Non trovi zora e goron (uno solo non ho capito mai il perché).

In sostituzione hanno messo due razze nuove.

Una fa pena, l'altra pure.

Il sistema di controllo non mi piace preferisco il joypad classico.

Spero che il prossimo sia più ambizioso.

Boh? Che dire? Permettetemi una battuta: nonostante sia un capitolo tra le nuvole, per me la trama non decolla...
zelda-tp-ganondorf-snicker-o.gif

SS è fatto veramente bene.Geaficamente, dungeon buoni e musiche al top. (Opificio su tutti)

Ha però dei punti bassissimi.

Oltrenuvola è piccola ed il cielo vuoto.

Non trovi zora e goron (uno solo non ho capito mai il perché).

In sostituzione hanno messo due razze nuove.

Una fa pena, l'altra pure.

Il sistema di controllo non mi piace preferisco il joypad classico.

Spero che il prossimo sia più ambizioso.
Concordo in larga misura.

Le due nuove razze fanno a dir poco pena, anche se le meduse hanno un loro perché, i talponi invece sono il peggio del peggio imho.

Ella miseria! Era così brutta?:rickds:

Premessa: non mi linciate, thanks.

Ieri sera ci ho riprovato. Credo di aver capito cosa non mi convince: i controlli sono abbastanza pietosi e le sessioni in volo (quelle sui Solcanubi, non quelle con il manto magico, neh) mi fanno letteralmente caga.e. Il battesimo del volo m'è parso più un funerale ludico. Per questi motivi, mi viene a noia dopo pochi minuti. Lo mollo di nuovo, vah!

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti consola, anche io ho un impedimento a giocare ad SS. Preso al D1, limited edition, iniziato due volte e giocato qualche ora, ma non sono riuscito ad andare oltre. I controlli sono una delle cose che non mi andava per niente giù.

Magari in futuro lo riprenderò, ma al momento è l'unico capitolo in cui mi sono fermato così presto.

Se ti consola, anche io ho un impedimento a giocare ad SS. Preso al D1, limited edition, iniziato due volte e giocato qualche ora, ma non sono riuscito ad andare oltre. I controlli sono una delle cose che non mi andava per niente giù.Magari in futuro lo riprenderò, ma al momento è l'unico capitolo in cui mi sono fermato così presto.
Mi consola, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zelda-tp-ganondorf-snicker-o.gif

Concordo in larga misura.

Le due nuove razze fanno a dir poco pena, anche se le meduse hanno un loro perché, i talponi invece sono il peggio del peggio imho.
ferma ferma.... io ho sempre visto le meduse come gli antentati degli zora... o no?

sui talponi.... si saranno giustamente istinti

ferma ferma.... io ho sempre visto le meduse come gli antentati degli zora... o no?sui talponi.... si saranno giustamente istinti
Proprio per quello ho detto che le meduse un loro perché lo hanno, anche se la cosa, come sempre nella serie, è tutta speculazione, il che gli fa perdere tutto il (poco) fascino che avevano.

I talponi sono semplicemente senza senso, brutti, stupidi, senza una "società" come fu per Goron e Zora (su un gioco di 13 anni prima oltretutto), insomma non sappiamo cosa fare, infiliamoci i Pokémon dei poveri :rickds:

I talponi li avevo rimossi :rickds:

Parlando di nuove razze, a SS c'erano anche quei cosetti nella foresta, estinti poi anche quelli immagino...

I "kokiri prototipo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fanno una confusione allucinante, comunque si, quelle pere cotte sono estinte (comunque pure le meduse non sono antichi Zora, ufficialmente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro