e vabè, è diventato molto più cattivo col passare degli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifo potrebbe appunto essere tutto un altro ganondorf, cioè un ragazzino "normale" (ma prescelto per diventare il cattivo) che a un certo punto sarà posseduto dallo spirito del male. Solo che per una volta questa cosa viene rappresentata non come immediata o presente sin dalla nascita, ma come un processo di crescita verso il male che avviene passo dopo passo
Più cattivo che in OoT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non può essere comunque, visto che Ganondorf è sempre lo stesso, lui è l'unico che "mantiene la memoria", essendo sempre la medesima persona, al contrario di Zelda e Link.
Credo che il dibattito abbia sensissimo e finalmente stiamo dando vita a un discorso serio che riguarda tutta la serie di Zelda.Secondo un mio modesto parere, tutti i Link (Che non si chiamano Link tra l' altro, ma con il nome che diamo noi all' inizio XD) non hanno un vero e proprio legame genetico, diciamo che sono una dinastia scelta dalla triforza del coraggio... mi spiego meglio, La triforza del coraggio è posseduta dal guerriero più coraggioso, prescelto dalle dee, che è creato da loro stesse, per preservare il mondo. Per me il sangue è sempre stato inteso come linea di eredità, ma non strettamente biologica.
Secondo voi invece?
È sicuramente così. L'unico Link con un legame di sangue, confermato anche dalla Hyrule Hystoria, è il Link di Tp che è discendente di sangue del Link di Oot ( il quale,ma queste sono solo speculazioni basate su alcuni indizi,potrebbe aver filiato con Malon del Lon Lon Ranch). La conferma ulteriore è il link di WW. Lui non può essere discendente del Link di Oot perché nella sua linea del tempo non esiste alcun Link ma solo il ricordo dell'eroe Poi tornato indietro nel tempo. Ovviamente a patto che il Link di Oot non si sia dato da fare mentre salvava Hyrule ahahah
Anche questo non può essere.
Sappiamo da SS che Link e Zelda sono stati maledetti da Demise, il suo odio continuerà a perseguitare le loro stirpi
"Extraordinary. You stand as a paragon of your kind, human. You fight like no human or demon I have ever known. Though this is not the end. My hate... never perishes. It is born anew in a cycle with no end! I will rise again. Those like you... Those who share the blood of the goddess and the spirit of the hero... They are eternally bound to this curse. An incarnation of my hatred shall ever follow your kind, dooming them to wander a blood-soaked sea of darkness for all time!" — Demise
quindi Link e Zelda sono comunque "parenti" dei primi, alla lontanissima magari, ma sempre parenti. Questo non significa che Link di WW debba essere il bi-bis-bis-bis nipote di quello di OoT, perché, come ho detto prima, l'antenato è comune, tutto il resto può non esserlo.
Esempio stupido: pure Malon potrebbe essere discendente di Link di SS, perché i figli fanno altri figli e si discende con una genealogia "ad albero", non so se mi spiego.
Secondo quanto detto torna pure il fatto che Link e Zelda di SS abbiano figliato effettivamente, nulla vieta che poi attraverso le generazione qualche discendente se ne sia sparito e sia diventato errante, fuori dal casato reale.
L'eroe del tempo poi non sempre viene fuori, il figlio diretto di Link di SS non è detto che avrebbe dovuto battere Ganon/Demise, anzi, i vari capitoli di Zelda mi paiono molto distanti cronologicamente.
L'eroe viene scelto dalla triforza quando ce n'è bisogno, ma è sempre un discendente del Link di SS, il primo Link, quello scelto dalla Dea Hylia, quello che ha sconfitto il Male supremo, quello maledetto, e questo vale anche per Zelda.