Penso di si l'ho trovata quiIo sapevo che non consideravano Triforce Heroes canon.E' ufficiale questa immagine?
m.neogaf.com/showthread.php?t=1180212
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di si l'ho trovata quiIo sapevo che non consideravano Triforce Heroes canon.E' ufficiale questa immagine?
Si purtroppo... quindi mi devo comprare tri force? Ma che palle va
Ma su qualche sito N non c'è?Penso di si l'ho trovata qui m.neogaf.com/showthread.php?t=1180212
C'è l'italiano in quella versione?Guarda usare una guida per un enigma per cui si è bloccati da tempo, specie se ci si ripromette di usarla solo max 2 3 volte in casi estremi secondo me non è nulla di scandaloso! Io sono arrivato al terzo cristallo quindi quinto dungeon, lo sto giocando su wii u dalla VC, secondo me puoi riprenderlo e consultarla solo per quel pezzo oppure chiedere un piccolo aiuto!
Si, ero a conoscenza della versione GBA in italiano, ma non avendolo mai trovato nei negozi l'ho missato.Se fosse solo per l'inglese e tu fossi totalmente restio ad usare una guida, c'è la versione GBA che è stata interamente tradotta in italiano.Io comunque ti consiglio di usare una guida e riprenderlo, può capitare di essere bloccati, non c'è alcun male. Altrimenti rischi di perderti uno dei giochi migliori di sempre (e il mio Zelda preferito insieme a Majora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è un incubo la difficoltà di quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE dai tempi del snes che cerco di finirlo, vuoi per l'inglese ma rimango bloccato e non voglio usare nessuna guida...che disastro![]()
Inglese ma comprensibilissimo, poi finora non ho mai avuto difficoltà dovute alla lingua!C'è l'italiano in quella versione?
Si, ero a conoscenza della versione GBA in italiano, ma non avendolo mai trovato nei negozi l'ho missato.
Quello che non mi spiego e che io OOT e MM li ho finiti sul mio fido N64 jap, quindi ho il gioco è ******** oppure prima ero troppo giovane...ora troppo vecchio!
Non mi dire così, finora è quasi piacevole, poi toccherà smadonnare... in fondo non mi dispiace se si fa tosto!Triforce Heroes è canon. E' ambientato dopo ALBW e quel Link è lo stesso di ALBW che si "traveste" per non farsi riconoscere. Stando a quando detto in un intervista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Per me è un incubo la difficoltà di quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La torre di Ganon ancora gli incubi mi da.
Mamma mia davvero, c'è una stanza con le torce da accendere a tempo terrificante...Triforce Heroes è canon. E' ambientato dopo ALBW e quel Link è lo stesso di ALBW che si "traveste" per non farsi riconoscere. Stando a quando detto in un intervista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Per me è un incubo la difficoltà di quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La torre di Ganon ancora gli incubi mi da.
Il livello qualitativo medio di Zelda secondo me lo trovi anche in Metroid e Mario...alla fine tutte le saghe di Nintendo mantengono uno standard mediamente alto.è anche per via della grande tradizione Nintendo, che ha basi solide e di alto livello per tutti i generi che ha proposto nel corso degli anni e cerca sempre di tramandare a tutti quelli che ci lavorano.La cosa più bella di Tloz è che finora ogni titolo provato pur ruotando sempre attorno agli stessi elementi (narrativa in primis seppur con le dovute differenze) mi ha trasmesso sensazioni davvero differenti: per dirti in TP le sezioni con il lupo seppur un pò macchinose le ho trovate di una tenerezza assoluta, cavalcare con il cavallo, il level design dell'ultimo dungeon ancora ora me lo ricordo, il mondo enorme... SS lo ricordo per i colori e per l'assoluta genialità di tutto la sezione nel deserto e per come ha introdotto gli enigmi anche nelle macroaree pre-dungeon! Il primissimo per nes per il mondo ma ahimè anche per i suoi forti limiti legati all'hardware e a scelte vetuste che non riesco ad apprezzare oggi, ognuno ti lascia qualcosa. Di Alltp la cosa che mi lascia basito è quanto sia perfetta la curva di crescita di difficoltà sia in enigmi che in combattimenti e level design. Davvero riesce a non esser mai frustrante perchè ti insegna le meccaniche facendoti provare. Giusto sui boss calca un pò la mano!Non vedo l'ora di provare OOT e MM che hanno la nomea di essere un pò i mostri sacri però diamine penso sia la saga con il livello di qualità mediamente più alto di sempre. Ciò ogni saga duratura (Final Fantasy, Tales of, kingdom hearts, Resident evil) ha avuto i suoi capitoli scarsi, qui di scarso si trova ben poco, ed è assurdo!
La cosa che più non va di Skyward Sword è che è l'ultimo uscito.Skyward Sword è il primo nella timeline?
Comunque è il capitolo 3D di cui sento parlare "peggio", ma a guardarlo a me ha sempre ispirato TANTISSIMO.
I colori sgargianti, il design di Link, mi sembra tutto bellissimo.
Poi non so. Lo considerate un gioco da 9 per intenderci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E cosa c'è in particolare che non va, i controlli?
non dirmi questo...io non riesco a giocarci bene essendo mancino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa cosa che più non va di Skyward Sword è che è l'ultimo uscito. Ed era la stessa cosa che non andava con TP e pure con WW quando erano gli ultimi usciti. Pensa che mò il capolavoro assoluto di Majora che tutti amano e riveriscono fino a qualche anno fa era "Lo Zelda che non centra un ***** con la saga e che impalladiva in confronto a OOT" semicit.
- - - Aggiornato - - -
Ah e per me Skyward Sword è la miglior esperienza videolodica di tutti i tempi, o quasi. Roba che con tutte le idee che quel gioco ha dentro ce ne fai 5 di Zelda. Solo con le idee messe nel deserto ci fai uno Zelda intero e non c'è un dungeon simile che sia uno ne enigmi ultrariciclati come accadeva con TP.
BOOM mi hai messo un hype stellare :sardjack:La cosa che più non va di Skyward Sword è che è l'ultimo uscito. Ed era la stessa cosa che non andava con TP e pure con WW quando erano gli ultimi usciti. Pensa che mò il capolavoro assoluto di Majora che tutti amano e riveriscono fino a qualche anno fa era "Lo Zelda che non centra un ***** con la saga e che impalladiva in confronto a OOT" semicit.
- - - Aggiornato - - -
Ah e per me Skyward Sword è la miglior esperienza videolodica di tutti i tempi, o quasi. Roba che con tutte le idee che quel gioco ha dentro ce ne fai 5 di Zelda. Solo con le idee messe nel deserto ci fai uno Zelda intero e non c'è un dungeon simile che sia uno ne enigmi ultrariciclati come accadeva con TP.
Per me gli unici difetti di Skyward Sword sono:Skyward Sword è il primo nella timeline?
Comunque è il capitolo 3D di cui sento parlare "peggio", ma a guardarlo a me ha sempre ispirato TANTISSIMO.
Poi non so. Lo considerate un gioco da 9 per intenderci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco da 9? Se prende 7.5 nella mia scala è già tanto, si salvano solo i controlli (ma neanche tanto), la trama che spiega l' origine di Ganon e qualche idea qua e la.Skyward Sword è il primo nella timeline?
A LINK TO THE PAST io lo considero il gioco più bello della storia dei videogiochi.Avevo comprato 2 anni fa a link to the past e nn ci avevo mai giocato se nn mille mila anni fa quando uscii....stamattina l ho iniziato.....e fantastico!!!!
Non è ripetitivo?Ripetitivo non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte i già citati boss (non tutti poi) il gioco ti mette di fronte a situazioni diverse ogni volta che visiti una nuova area.
Ed i dungeon sono tutti diversissimi e caratterizzati, con picchi di level design assurdi come il dungeon del galeone, che personalmente considero il miglior dungeon della serie, fino ad ora.
Il mio secondo dungeon preferito invece è quello del ghiaccio di Twilight Princess.
Potrei farti lo stesso discorso con Ocarina of Time.Non è ripetitivo?
Foresta di Firone -> devi trovare tutti i Kyuri per entrare nel tempio
Vulcano di Oldin -> la chiave per entrare nel tempio è stata divisa: devi trovare tutti i pezzi
Deserto di Ranel -> devi trovare ed attivare i 3 generatori per entrare nel dungeon
Foresta di Firone 2.0 -> devi raccogliere tutte le note sott’acqua
Vulcano di Oldin 2.0 -> ti hanno rubato l’equipaggiamento quindi ti tocca cercarlo
Deserto di Ranel 2.0 -> qui devi…trovare direttamente il dungeon xD
Questo senza contare le 4 quest di ricerca e raccolta delle lacrime negli Oltremondi.
Più che un The Legend of Zelda sembra un simulatore di caccia al tesoro![]()
Non è mica la stessa cosa, la maggior parte di quegli oggetti ti servono per poter affrontare il dungeon (in alcuni casi anche entrare) e sono comunque oggetti che torneranno utili nel corso dell'avventura.Potrei farti lo stesso discorso con Ocarina of Time.
Senza contare che la struttura degli Zelda è sempre simile, inizio=>dungeon=>3 volte e prendi la spada suprema=>dungeon=>oggetto importante=>dungeon=>oggetto importante=>ripeti N volte.Foresta: trova spada e scudo, fai il dungeon.
Death Mountain: trova il braccialetto, fai il dungeon.
Zora: trova la lettera e il pesce, fai il dungeon.
Foresta parte 2: trova l'arpione, fai il dungeon.
Death Mountain parte 2: trova la tunica rossa, fai il dungeon.
Zora parte 2: trova gli stivali pesanti, fai il dungeon.
Tempio ombra: trova gli stivali alati, fai il dungeon.
Deserto: trova i carpentieri, fai il dungeon.
Allora tutti gli Zelda sono ripetitivi, se la mettiamo su questo piano.