Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
Dimostra la tua passione per la serie The Legend of Zelda e vinci ricchi premi!Con il lancio di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD di venerdì scorso, quello imminente di Hyrule Warriors: Legends il 24 marzo e un nuovissimo titolo della serie in arrivo su Wii U entro l’anno, il 2016 sarà senza dubbio un anno da ricordare per tutti i fan di Link e compagni.

Per celebrare questa saga leggendaria questo venerdì 11 marzo lanceremo un grande concorso in cui tutti i fan saranno chiamati a dimostrare la propria passione per la serie e per i sui personaggi.

Partecipare è semplicissimo, ti basta avere un account Instagram o Twitter e un pizzico di fantasia.
tutti i dettagli a questo Link (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

http://www.nintendo.it/Notizie/2016/marzo/Dimostra-la-tua-passione-per-la-serie-The-Legend-of-Zelda-e-vinci-ricchi-premi--1090514.html?utm_content=The+Legend+of+Zelda+IT&utm_campaign=owned&utm_source=facebook&utm_medium=social

i premi sono:

1° classificato: console New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition

2° classificato: The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

3° classificato: Hyrule Warriors: Legends

4° - 10° classificato: amiibo di Link lupo

tutti i dettagli a questo Link (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
http://www.nintendo.it/Notizie/2016/marzo/Dimostra-la-tua-passione-per-la-serie-The-Legend-of-Zelda-e-vinci-ricchi-premi--1090514.html?utm_content=The+Legend+of+Zelda+IT&utm_campaign=owned&utm_source=facebook&utm_medium=social

i premi sono:

1° classificato: console New Nintendo 3DS XL Hyrule Edition

2° classificato: The Legend of Zelda: Twilight Princess HD

3° classificato: Hyrule Warriors: Legends

4° - 10° classificato: amiibo di Link lupo
Quasi quasi se ho tempo e me lo ricordo ci provo, i premi non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La cosa più interessante è questa conferma

"un nuovissimo titolo della serie in arrivo su Wii U entro l’anno"

:ivan:

Ultima modifica:
Quasi quasi se ho tempo e me lo ricordo ci provo, i premi non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma il gioco liscio per il secondo classificato, neanche la limited? :rickds:

Ma il gioco liscio per il secondo classificato, neanche la limited? :rickds:
se davano la limited, il decimo non prendeva l'amiibo temo :rickds:

Ragazzi ma i tesori nei dungeon si possono prendere tutti la prima volta che li si affronta,

o bisogna tornare poi con nuovi strumenti??

Perché sto avendo difficoltà con uno (nel monte dei goron),

ma non vorrei che servisse qualche strumento che ancora non ho

Ho sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma voi ripensando ad un vecchio Zelda riuscite a ricordarvi il gioco, i dungeon le quest ecc abbastanza facilmente ?!?!

Io proprio zero, ma zero proprio XD

Qualcosina di qualche capitolo, ma poi confusioni e vuoti assoluti XD,

I dungeon proprio zero, ma anche gli stessi boss e l'ordine degli eventi...

Booh gli Zelda mi fanno sto effetto..

Soffro di alzhaimer?!? XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa non darei per avere uno Zelda così :sad2:

[video=youtube;O-IzbZi-niI]

imho il prossimo zelda su NX avrà lo stile realistico,non a caso il Kimi fu uno dei più grandi sostenitori di TP durante lo sviluppo e prima che iniziasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E mo si scopre che è un titolo di lancio NX e tutti trollati.

No scherzo, basta ocarina, per pietà

Con una grafica così mi va bene pure l'ennesimo remake (che non esclude Zelda NX, ovviamente).

no,più che Ocarina credo che arriverà qualcosa dallo stile realistico ma non dai toni cupi come TP...insomma qualcosa a metà tra Zelda U e TP,anche se io,personalmene,preferirei lo stile di zelda u a ogni cosa esistente in questo universo :ivan:

Con una grafica così mi va bene pure l'ennesimo remake (che non esclude Zelda NX, ovviamente).
Perché secondo te non glielo piglio in doppia copia pure io?

e se facessero un remake/reinterpretazione del primo zelda per NES in 3D? :sbav:
Chi ti dice che non lo abbiamo già visto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro