Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale

Link azzeccatissimo, Zelda pure ma con quell'arco e il costume mi ricorda troppo il Link di BotW (che inizialmente tra l'altro alcuni speculavano fosse Zelda o un LInk femminile al primo teaser, quindi è un cerchio che si chiude :sard:)

Gli attori sono piuttosto azzeccati. Anche Link per cui nutrivo qualche dubbio in più.

Bisognerà vedere che ruolo verrà dato a Zelda. Ad occhio e croce sarà più attiva rispetto alla classica principessa.

Comunque non vedo l'ora di vedere le altre razze e soprattutto di avere qualche informazione in più sul canovaccio della trama. Sarà originale o ricalcherà qualche gioco della serie?

Link azzeccatissimo, Zelda pure ma con quell'arco e il costume mi ricorda troppo il Link di BotW (che inizialmente tra l'altro alcuni speculavano fosse Zelda o un LInk femminile al primo teaser, quindi è un cerchio che si chiude :sard:)

Mi piacciono molto, per sono azzeccatissimi esteticamente.

Io mi sono proprio innamorato di Zelda, come mi accade a ogni incarnazione del personaggio :sisi:

I live action mi mettono paura, ma quel che ho visto (poco) mi ha fatto una bella impressione

Speriamo dai!

Dite che sfrutteranno il lancio del film per accompagnarlo con qualche titolo? Non mi aspetto ovviamente un capitolo main (2030?) ma qualche remastered / un capitolo più chiuso tipo alla Zelda Awakening/echoes non mi dispiacerebbe.

Dite che sfrutteranno il lancio del film per accompagnarlo con qualche titolo? Non mi aspetto ovviamente un capitolo main (2030?) ma qualche remastered / un capitolo più chiuso tipo alla Zelda Awakening/echoes non mi dispiacerebbe.
Penso che il capitolo Main arriverà prima. Secondo me si trovavano già nella fase di progettazione prima dell'uscita di TotK, che si è preso un anno solo di pulizia e bilanciamento; peraltro, zero DLC.
Penso 2027-2028, con il secondo più probabile

'sto povero cappuccio :sadfrog:
mi sa che è roba che non piace ai ciofani :asd: ma non demordo, magari ad una certa se lo mette, tipo prima di andare a letto
[automerge]1763568493[/automerge]
I live action mi mettono paura, ma quel che ho visto (poco) mi ha fatto una bella impressione

Speriamo dai!
anche la scelta della Nuova Zelanda come location è azzeccata direi, c'è una certa vicinanza di immaginario con LoTR ed è giusto sfruttarla

mi sa che è roba che non piace ai ciofani :asd: ma non demordo, magari ad una certa se lo mette, tipo prima di andare a letto
[automerge]1763568493[/automerge]

anche la scelta della Nuova Zelanda come location è azzeccata direi, c'è una certa vicinanza di immaginario con LoTR ed è giusto sfruttarla
Sì a parte lo scherzo lo capisco. È difficile da prendere sul serio in un live action e rischia di fare l' effetto cosplay :asd:
Poi è anche un modo per portare un Link che sia una via di mezzo tra quello classico e quello di Botw, magari più conosciuto dai più giovani.
[automerge]1763569827[/automerge]
Il cappuccio è tremendo, spero di non vederlo mai più se non giusto in Ocarina Remake
Sei una delusione perenne

Sì a parte lo scherzo lo capisco. È difficile da prendere sul serio in un live action e rischia di fare l' effetto cosplay :asd:
Poi è anche un modo per portare un Link che sia una via di mezzo tra quello classico e quello di Botw, magari più conosciuto dai più giovani.
[automerge]1763569827[/automerge]
Sì, sicuramente è più attuale e coerente con l'immagine di oggi e ci sta anche come discorso. Sono curioso di vedere in che direzione andranno, se l'immaginario sarà più aderente agli stilemi classici o alla wild era. Spero solo che non inventino nulla di inedito e strano ma dalle prime immagini penso non ci sia questo problema

Il cappuccio a punta è tremendo, spero di non vederlo mai più se non giusto in Ocarina Remake
Mah... Al di là dell'aspetto, trovo ci sia di peggio, è per il valore dell'iconografia di Link che rappresenta. Non me ne faccio una malattia eh, però sono quegli aspetti a cui è normale affezionarsi negli anni, anzi nei decenni :asd:

Comunque tranquillo, non penso lo rivedremo più se non appunto in un remake

Sì, sicuramente è più attuale e coerente con l'immagine di oggi e ci sta anche come discorso. Sono curioso di vedere in che direzione andranno, se l'immaginario sarà più aderente agli stilemi classici o alla wild era. Spero solo che non inventino nulla di inedito e strano ma dalle prime immagini penso non ci sia questo problema

Mah... Al di là dell'aspetto, trovo ci sia di peggio, è per il valore dell'iconografia di Link che rappresenta. Non me ne faccio una malattia eh, però sono quegli aspetti a cui è normale affezionarsi negli anni, anzi nei decenni :asd:

Comunque tranquillo, non penso lo rivedremo più se non appunto in un remake

Che poi in realtà l'ho sempre adorato fino a Skyward però veramente non lo reggo più e con lui ovviamente la tunica verde

Per giochi nuovi a venire ripeto

Che poi in realtà l'ho sempre adorato fino a Skyward però veramente non lo reggo più e con lui ovviamente la tunica verde

Per giochi nuovi a venire ripeto
C'è da dire che a mio avviso hanno fatto un gran lavoro artistico con la wild era, sono riuscito ad entrare in sintonia da subito con il suo stile.

Indietro non si torna e non avrebbe nemmeno senso però mi aspetto un ulteriore stravolgimento, soprattutto ora che hanno superato il tabù dello stile classico. Non so davvero cosa aspettarmi per il prossimo capitolo, spero solo che non si allontanino troppo

tunica verde e cappuccio fanno l'icona del personaggio, come la salopette di Mario o la tuta di Metroid, per quanto poteri e varie cose possano portare sempre a delle varianti dello stesso concetto.
Per quanto non abbia per nulla disprezzato il redesign di Botw, devo dire che alla fine l'ho trovato un po' più anonimo.
Però in Zelda ormai ha anche senso non puntare su un vero design "principale", principalmente per l'introduzione delle tuniche differenti. Diciamo che Link è diventato sempre più un avatar personalizzabile.

Ma ringraziamo il signore che lo hanno finalmente vestito con la tunica verde...

Non l' ho proprio sopportato il blu degli ultimi capitoli

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

… Io sono arrivato a preferire la tunica azzurra degli ultimi rispetto alla classica verde 🫠
La vedo come un colore troppo “pacchiano” per essere credibile oggi, un po’ una carnevalata. Si faceva l’esempio, ed effettivamente anche la tuta di Samus è un po’ fuori tempo massimo, infatti con Dread e Prime 4 hanno cercato di renderla più cool.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro