Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hanno quella console una soluzione devono trovarla, anche se poco convincente.Ma sbaglio o invecchiato male? I movimenti di Link sono da brividi ? poi l’adattamento al Nintendo lite mi sembra un po’ forzato
Ma meno male che almeno un'alternativa coi comandi l'hanno dataMa sbaglio o invecchiato male? I movimenti di Link sono da brividi ? poi l’adattamento al Nintendo lite mi sembra un po’ forzato
Almeno su Wii aveva quell'effetto impastato un po' da quadro che lo rendeva più seducente.Ma sbaglio o invecchiato male? I movimenti di Link sono da brividi ? poi l’adattamento al Nintendo lite mi sembra un po’ forzato
Però vero, in effetti adesso è fin troppo... Pulito.Almeno su Wii aveva quell'effetto impastato un po' da quadro che lo rendeva più seducente.
Comunque Zelda è terribile![]()
Wind Waker sembrava anche più bello, se cerchi le prime immagini vedi come testavano il motore di gioco,Vi ricordo che anche Wind waker e Tp sembravano ben poco piacevoli dopo il primo video![]()
E si tengono anche questo60 euro...