Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
"We're taking advantage of MotionPlus. It's become very natural – the movement of your arms is precisely reflected in the gameplay. Thanks to the technological advancements, we hope the gameplay can be more accessible to people." - Eijii Aonuma 

"We're making efforts regarding the total flow of the Zelda game. So far, the basic flow of the Zelda games is you're exploring a field, you go to a dungeon, you conquer it and return to the field. We're looking at altering that traditional flow. That's all I can share, and I can't say more until E3 next year."

Source: IGN
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif zeno è sceno

Secondo me presenterà uno struttura alla Oblivion

Nel senso che presenterà più percorsi selezionabili,una reale personalizzazione di Link

Zelda ha bisogno di una svolta,è uguale a se stesso da troppo,ormai

Nel senso che presenterà più percorsi selezionabili,una reale personalizzazione di Link

Magari, io godrei come un maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vai a chiedere a Star Platinum perché non hanno presentato ancora nulla.Questo Zelda ha subito molte modifiche "strada facendo". Ad oggi è il progetto più delicato mai realizzato da Nintendo.
non hanno mostrato ancora nulla perchè fino all'e3 scorso non avevano un straccio di video da mostrare sul gioco o per lo meno nulla di definitivo , se mostravano un video non all'altezza avrebbero avuto un linciaggio di massa .

So benissimo che ha detto Star , ma quello che ho appena detto non esclude ciò che dice Star , sto solo parlando dell'altra faccia della medaglia .

Ma perchè, insomma non capisco...che svolta deve avere Zelda?

Quella che hanno avuto tutti i brand Nintendo e che Zelda non ha da tantissimi anni

Metroid nel giro di 10 anni è cambiato 2 volte.Mario muta in ogni sua incarnazione 3D

Starfox addirittura gli hanno cambiato proprio genere

Anche DK è mutato sensibilmente

Zelda ha bisogno di nuove idee un po' come avvenne tra i capitoli 2D e 3D.

Spero che non lo trasformino in un Oblivion in salsa Zeldosa però.

Per avere una svolta attuale,Link dovrebbe diventare un trans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella che hanno avuto tutti i brand Nintendo e che Zelda non ha da tantissimi anni
Metroid nel giro di 10 anni è cambiato 2 volte.Mario muta in ogni sua incarnazione 3D

Starfox addirittura gli hanno cambiato proprio genere

Anche DK è mutato sensibilmente
a me ww e tp sono piaciuti molto e sono rimasto contento dei due titoli

non avranno innovato come oot/mm ma sono ottimi titoli

Zelda ha bisogno di nuove idee un po' come avvenne tra i capitoli 2D e 3D.Spero però che non lo trasformino in un Oblivion in salsa Zeldosa però.
questa è la mia preoccupazione

Per avere una svolta attuale,Link dovrebbe diventare un trans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai è di moda:bah!:

Novità che porteranno ad una spaccatura dell'utenza imho.
i conservatori della serie (come lo scrivente) incazzati neri mentre i giocatori più occasionali e meno affezionati alla serie saranno contenti per le novità e gli stravolgimenti.

speriamo di no ma ho la vaga sensazione che finirà così

Beh... è tutto da vedere.

Se dovessero mostrare questa "innovazioni", lo "scisma" molto probabilmente ci sarà... ma avremo tutti una cosa in comune: l'amore per questo franchise che volge al termine*.

*speriamo che non sia davvero l'ultimo capitolo.

Questa devo ignorarla, altrimenti resto hyppato per 9 mesi.....sarebbe un parto:asd:

i conservatori della serie (come lo scrivente) incazzati neri mentre i giocatori più occasionali e meno affezionati alla serie saranno contenti per le novità e gli stravolgimenti.
Quoto, menomale che io non reputo zelda un *** ma solo un'ottimo gioco.

Quindi da non fan potrebbe piacermi, perchè anche io ho questa sensazione che nintendo sta facendo un zelda un po troppo innovativo, di sicurò perderà i veri fan, però nel mondo ce sempre chi ama nintento anche se sbaglia, quindi nintendo non perde niente :rickds:

Non aspettatevi un mix tra Wii Sports e Zelda, sia ben chiaro. Forse... :rickds:

perchè? anche per metroid prime molti fan si preoccuparono, poi la grande maggioranza lo elesse a proprio gioco preferito su cubo...

insomma, aspetterei di provare questi stravolgimenti prima di pensare alla reazione... peraltro tanti fan storici di zelda sono tra i primi sostenitori del "va cambiato qualcosa, questa formula ha dato tutto" :Morris82:

Interessante, meglio non pensarci o l'ansia di distruggerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

è innegabile che la saga di Zelda abbia bisogno di una svecchiata

Sappiamo bene quanto Nintendo sia maestra nel gestire l'evoluzione dei suoi vari brand, e Zelda è quello che più di tutti avrebbe bisogno di cambiamenti o aggiunte sostanziali.

Li cito entrambi perchè dubito (e spero) che dobbiamo aspettarci cambiamenti radicali del gameplay,innovazione e tradizione possono e devono convivere.

Credo che seguiranno la strada di Metroid Other M:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro